Ciao Big Tola,volevo chiederti cortesemente le date delle gare che si tengono in Sardegna,ti ringrazio anticipatamente ciao a presto.
Campionato Sardo Wabba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robygno Visualizza MessaggioCiao Big Tola,volevo chiederti cortesemente le date delle gare che si tengono in Sardegna,ti ringrazio anticipatamente ciao a presto.
-
-
-
ciao ragazzi, il grande giorno per voi si sta avvicinando e prevedo una bellissima gara e con un buon numero di atleti vi ricordo i termini di
iscrizione almeno un mese prima,
presso la palestra TOWER GYM CLUB di Torre degli Ulivi di Capoterra tutti i giorni dalle 09,00 alle 22,00 il sabato dalle 10,00 alle 15,00
telefono 070-728542.
Le categorie sono le seguenti:
Categoria Donne
Fitness cat.unica
Shape
Fashion
Categoria uomini
Esordienti cat. unica
Altezza Peso+3 cat. unica
Over 40 cat. unica
Fino 67,500 kg
Fino 75,00 kg
Fino 85,00 kg
Oltre 85,00 kg
Ciao a presto Luigi Tola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Ciao Big, come stai?! Procede bene l'organizzazione dell'evento? Mi raccomando prepara una bella gara
ciao ric allora gareggi!!! bene, mi fa molto piacere, vedrai, sara' una bella gara e tutto procede molto bene!!! ciao apresto Luigi Tola
Commenta
-
-
Villa San Pietro... Appuntamento da non perdere!
Salve a tutti! Mancano 57 giorni all'appuntamento al palazzetto di VillaSPietro per la gara di BB che ormai è una delle poche occasioni che abbiamo noi sardi di partecipare attivamente a questo bellissimo sport.
Con questo mio breve intervento invito tutti i gareggianti a preparasi al meglio e pubblicizzare al massimo la manifestazione in modo che anche il pubblico partecipi numeroso e sopratutto possa trascorrere una bella serata incitando tutti gli atleti.
Sono certo che molti non hanno idea dei sacrifici che comporta una preparazione sia da atleta che da organizzatore, ecco perchè dobbiamo mostrarci al meglio e non perdere nemmeno un'occasione per fare in modo che il BB torni ad essere quello con le B grandi, un grande sport che riempia i palazzetti e non solo.
57 giorni all'appuntamento, 57 giorni per terminare la preparazione, pochi? Molti? Non lo sò. Di sicuro sò che salirò su quel palco certo di aver dato il massimo delle mie possibilità per la riuscita della serata. Un abbraccio a tutti da Biganto
Commenta
-
Commenta