ho scoperto con grande rammarico che l'atleta ALESSANDRO SAVI non partecipera' a questa competizione perche' la federazione accompagnera' -a detta sua- " atleti realmente competitivi"...magari,ma per caso qualche pro ifbb si e' recentemente tesserato wabba italia??ci sono nuovi campioni h-p +50 a noi sconosciuti????
per exxbig:mondiali wabba 2008 mexico
Collapse
X
-
per exxbig:mondiali wabba 2008 mexico
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=tsTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioho scoperto con grande rammarico che l'atleta ALESSANDRO SAVI non partecipera' a questa competizione perche' la federazione accompagnera' -a detta sua- " atleti realmente competitivi"...magari,ma per caso qualche pro ifbb si e' recentemente tesserato wabba italia??ci sono nuovi campioni h-p +50 a noi sconosciuti????
Siccome il mondiale cade in concomitanza con la BATTLE OF GIANT di Oslo dove il montepremi è molto + alto, e dove le spese di trasferta sono molto + basse, e visto che da regolamento WABBA un pro può fare qualunque gara di qualunque organizzazione con premi in danaro è logico che lui faccia quella gara.
Poi che qualcuno gli abbia detto una sciocchezza come quella che riferisci, non credo proprio e di sicuro non la ho detta io, magari lo avessi in messico! Poi lo sento e vediamo, forse vi siete capiti male..
Infatti ti informo che la gara pro di cancun non sarà un gran chè, i nostri pro WABBA sono praticamente tutti iscritti a Oslo.
Buono per i vincitori dei dilettanti a cancun che di diritto saranno pro e parteciperanno alla gara dividendosi il montepremi.
-
Commenta