per exxbig:mondiali wabba 2008 mexico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

per exxbig:mondiali wabba 2008 mexico

ho scoperto con grande rammarico che l'atleta ALESSANDRO SAVI non partecipera' a questa competizione perche' la federazione accompagnera' -a detta sua- " atleti realmente competitivi"...magari,ma per caso qualche pro ifbb si e' recentemente tesserato wabba italia??ci sono nuovi campioni h-p +50 a noi sconosciuti????
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    ho scoperto con grande rammarico che l'atleta ALESSANDRO SAVI non partecipera' a questa competizione perche' la federazione accompagnera' -a detta sua- " atleti realmente competitivi"...magari,ma per caso qualche pro ifbb si e' recentemente tesserato wabba italia??ci sono nuovi campioni h-p +50 a noi sconosciuti????
    Ciao, non ho sentito Alessandro per il Mondiale di cancun, ma per un motivo molto semplice, essendo lui un professionista valuta le convenienze.
    Siccome il mondiale cade in concomitanza con la BATTLE OF GIANT di Oslo dove il montepremi è molto + alto, e dove le spese di trasferta sono molto + basse, e visto che da regolamento WABBA un pro può fare qualunque gara di qualunque organizzazione con premi in danaro è logico che lui faccia quella gara.

Poi che qualcuno gli abbia detto una sciocchezza come quella che riferisci, non credo proprio e di sicuro non la ho detta io, magari lo avessi in messico! Poi lo sento e vediamo, forse vi siete capiti male..

Infatti ti informo che la gara pro di cancun non sarà un gran chè, i nostri pro WABBA sono praticamente tutti iscritti a Oslo.

Buono per i vincitori dei dilettanti a cancun che di diritto saranno pro e parteciperanno alla gara dividendosi il montepremi.
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

Working...
    X