mitico Frank68..
Collapse
X
-
mitico Frank68..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioLast edited by bigtola; 21-11-2008, 21:02:11.
-
-
... e se lo dice lei caro Mr. Tola...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtola Visualizza MessaggioFrank è sopratutto una persona carica di senso di responsabilità nel suo lavoro, è capace di gestire le situazioni piu estreme. Nella c.s.e.n w.a.b.b.a. è un leader incontrastato, degno di un incarico ai massimi vertici. Come amico poi è un piacere stare al suo fianco, simpatico, sincero e generoso ciao a tutti.
Caro Luigi l'assegno te lo porto quando vengo in sardegna
PS la stima è reciprocasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Sicuramente il mio commento sara’ di parte,ma vorrei dire un paio di cose,ho fatto la mia prima gara juniores nel lontano 1995,non sono di certo un luminare in questo campo ne’ un grande bodybuilder,ma di gente ne ho vista passare tanta in tutti questi anni,parlando di Francesco de nardo (ciccio my love moggi) posso dirvi solo che:come tutte le persone +o- conosciute in un determinato settore,c’e’ chi ne parla bene (giustamente) e chi (bravo solo a criticare e giudicare) ne parla malissimo.Posso pero’ affermare,in piena coscienza,tralasciando l’amicizia che mi lega a Francesco ,persone capaci di dedicarsi pienamente alle proprie passioni (senza alcun fine economico anzi……spesso ci rimette lui) persone sincere e disponibili,preparate ma umili allo stesso tempo ne esistono poche,una di queste e’ capitata a Catanzaro,ed ha fatto tanto!
E’ una persona seria,ed un grande Amico x chi sa’ capirlo ed apprezzarlo,capace di mediare e di risolvere discussioni astiose con calma e capacita’ di immedesimazione,e’ un GRANDE!
Mo basta ca sinno’ si munta a capu!
P.S. ovviamente…………………..se non arriva anche il mio assegno e se alla prossima gara io non arrivo 1° assoluto (anche se si presentano Mirror,Antonio Mirante e Gianluca Catapano) cambiero’ completamente opinione
Azz anche il grande Luigi Tola nel ns forum!!
Commenta
-
-
Magari proprio bellissimo no! Forse piace in quanto "Massiccio"
Il diretto interessato sa di cosa parlo..
Però grande Amico ed Ottima persona Si
PS: Corrà quando vieni a trovarmi'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza MessaggioSicuramente il mio commento sara’ di parte,ma vorrei dire un paio di cose,ho fatto la mia prima gara juniores nel lontano 1995,non sono di certo un luminare in questo campo ne’ un grande bodybuilder,ma di gente ne ho vista passare tanta in tutti questi anni,parlando di Francesco de nardo (ciccio my love moggi) posso dirvi solo che:come tutte le persone +o- conosciute in un determinato settore,c’e’ chi ne parla bene (giustamente) e chi (bravo solo a criticare e giudicare) ne parla malissimo.Posso pero’ affermare,in piena coscienza,tralasciando l’amicizia che mi lega a Francesco ,persone capaci di dedicarsi pienamente alle proprie passioni (senza alcun fine economico anzi……spesso ci rimette lui) persone sincere e disponibili,preparate ma umili allo stesso tempo ne esistono poche,una di queste e’ capitata a Catanzaro,ed ha fatto tanto!
E’ una persona seria,ed un grande Amico x chi sa’ capirlo ed apprezzarlo,capace di mediare e di risolvere discussioni astiose con calma e capacita’ di immedesimazione,e’ un GRANDE!
P.S. ovviamente…………………..se non arriva anche il mio assegno e se alla prossima gara io non arrivo 1° assoluto (anche se si presentano Mirror,Antonio Mirante e Gianluca Catapano) cambiero’ completamente opinione
lo sai che l'unica cosa che voglio è una cena a lume di candelasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza MessaggioSicuramente il mio commento sara’ di parte,ma vorrei dire un paio di cose,ho fatto la mia prima gara juniores nel lontano 1995,non sono di certo un luminare in questo campo ne’ un grande bodybuilder,ma di gente ne ho vista passare tanta in tutti questi anni,parlando di Francesco de nardo (ciccio my love moggi) posso dirvi solo che:come tutte le persone +o- conosciute in un determinato settore,c’e’ chi ne parla bene (giustamente) e chi (bravo solo a criticare e giudicare) ne parla malissimo.Posso pero’ affermare,in piena coscienza,tralasciando l’amicizia che mi lega a Francesco ,persone capaci di dedicarsi pienamente alle proprie passioni (senza alcun fine economico anzi……spesso ci rimette lui) persone sincere e disponibili,preparate ma umili allo stesso tempo ne esistono poche,una di queste e’ capitata a Catanzaro,ed ha fatto tanto!
per me però niente inviti o cene a lume di candela , a me piacciono i capelloni....
Commenta
-
-
sto cercando di creare un sito dove possano trovare convergenza tutti i bodybuilder calabresi; cercherò di creare per ogniuno una pagina con foto e curriculum gare
un piccolo riconoscimento per gli immensi sacrifici fatti per prepararsi alle garesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiosto cercando di creare un sito dove possano trovare convergenza tutti i bodybuilder calabresi; cercherò di creare per ogniuno una pagina con foto e curriculum gare
un piccolo riconoscimento per gli immensi sacrifici fatti per prepararsi alle gare
interessante davvero (((" i video soprattutto"))) ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karin Visualizza MessaggioMr.Frank le faccio i complimenti ho dato un'occhiata al sito.....
interessante davvero (((" i video soprattutto"))) ....
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta