mitico Frank68..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

mitico Frank68..

www.bodybuilding.jimdo.com
    ancora in via di sviluppo ma già grande
    cosa ne pensate?
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn
  • bigtola
    Bodyweb Member

• Oct 2007
    • 104
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    www.bodybuilding.jimdo.com
    ancora in via di sviluppo ma già grande
    cosa ne pensate?
    Frank è sopratutto una persona carica di senso di responsabilità nel suo lavoro, è capace di gestire le situazioni piu estreme. Nella c.s.e.n w.a.b.b.a. è un leader incontrastato, degno di un incarico ai massimi vertici. Come amico poi è un piacere stare al suo fianco, simpatico, sincero e generoso ciao a tutti.
    Last edited by bigtola; 21-11-2008, 21:02:11.

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

... e se lo dice lei caro Mr. Tola...
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
        Frank è sopratutto una persona carica di senso di responsabilità nel suo lavoro, è capace di gestire le situazioni piu estreme. Nella c.s.e.n w.a.b.b.a. è un leader incontrastato, degno di un incarico ai massimi vertici. Come amico poi è un piacere stare al suo fianco, simpatico, sincero e generoso ciao a tutti.

Caro Luigi l'assegno te lo porto quando vengo in sardegna

PS la stima è reciproca
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Marco744
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 49
          • 0
          • 1
          • Send PM

Sicuramente il mio commento sara’ di parte,ma vorrei dire un paio di cose,ho fatto la mia prima gara juniores nel lontano 1995,non sono di certo un luminare in questo campo ne’ un grande bodybuilder,ma di gente ne ho vista passare tanta in tutti questi anni,parlando di Francesco de nardo (ciccio my love moggi) posso dirvi solo che:come tutte le persone +o- conosciute in un determinato settore,c’e’ chi ne parla bene (giustamente) e chi (bravo solo a criticare e giudicare) ne parla malissimo.Posso pero’ affermare,in piena coscienza,tralasciando l’amicizia che mi lega a Francesco ,persone capaci di dedicarsi pienamente alle proprie passioni (senza alcun fine economico anzi……spesso ci rimette lui) persone sincere e disponibili,preparate ma umili allo stesso tempo ne esistono poche,una di queste e’ capitata a Catanzaro,ed ha fatto tanto!
          E’ una persona seria,ed un grande Amico x chi sa’ capirlo ed apprezzarlo,capace di mediare e di risolvere discussioni astiose con calma e capacita’ di immedesimazione,e’ un GRANDE!

Mo basta ca sinno’ si munta a capu!

P.S. ovviamente…………………..se non arriva anche il mio assegno e se alla prossima gara io non arrivo 1° assoluto (anche se si presentano Mirror,Antonio Mirante e Gianluca Catapano) cambiero’ completamente opinione

Azz anche il grande Luigi Tola nel ns forum!!

Commenta

• evolution73
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 669
            • 11
            • 0
            • Venice Ca.
            • Send PM

Complimenti Frank, bellissimo veramente
            Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• PIER1
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 217
              • 0
              • 0
              • Calabria
              • Send PM

Magari proprio bellissimo no! Forse piace in quanto "Massiccio"
              Il diretto interessato sa di cosa parlo..

Però grande Amico ed Ottima persona Si

PS: Corrà quando vieni a trovarmi'?
              Campionessa Mondiale Wabba 2010

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza Messaggio
                Sicuramente il mio commento sara’ di parte,ma vorrei dire un paio di cose,ho fatto la mia prima gara juniores nel lontano 1995,non sono di certo un luminare in questo campo ne’ un grande bodybuilder,ma di gente ne ho vista passare tanta in tutti questi anni,parlando di Francesco de nardo (ciccio my love moggi) posso dirvi solo che:come tutte le persone +o- conosciute in un determinato settore,c’e’ chi ne parla bene (giustamente) e chi (bravo solo a criticare e giudicare) ne parla malissimo.Posso pero’ affermare,in piena coscienza,tralasciando l’amicizia che mi lega a Francesco ,persone capaci di dedicarsi pienamente alle proprie passioni (senza alcun fine economico anzi……spesso ci rimette lui) persone sincere e disponibili,preparate ma umili allo stesso tempo ne esistono poche,una di queste e’ capitata a Catanzaro,ed ha fatto tanto!
                E’ una persona seria,ed un grande Amico x chi sa’ capirlo ed apprezzarlo,capace di mediare e di risolvere discussioni astiose con calma e capacita’ di immedesimazione,e’ un GRANDE!

P.S. ovviamente…………………..se non arriva anche il mio assegno e se alla prossima gara io non arrivo 1° assoluto (anche se si presentano Mirror,Antonio Mirante e Gianluca Catapano) cambiero’ completamente opinione

lo sai che l'unica cosa che voglio è una cena a lume di candela
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Lino Banfi
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza Messaggio

mi associo a tutto quello che hai detto
                  per me però niente inviti o cene a lume di candela , a me piacciono i capelloni....

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

sto cercando di creare un sito dove possano trovare convergenza tutti i bodybuilder calabresi; cercherò di creare per ogniuno una pagina con foto e curriculum gare
                    un piccolo riconoscimento per gli immensi sacrifici fatti per prepararsi alle gare

Commenta

• karin
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                      sto cercando di creare un sito dove possano trovare convergenza tutti i bodybuilder calabresi; cercherò di creare per ogniuno una pagina con foto e curriculum gare
                      un piccolo riconoscimento per gli immensi sacrifici fatti per prepararsi alle gare
                      Mr.Frank le faccio i complimenti ho dato un'occhiata al sito.....
                      interessante davvero (((" i video soprattutto"))) ....

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
                        Mr.Frank le faccio i complimenti ho dato un'occhiata al sito.....
                        interessante davvero (((" i video soprattutto"))) ....
                        SCOMMETTO CHE NE PREFERISCI QUALCUNO IN PARTICOLARE

Commenta

Working...
                        X