bortigali 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stocchinoalessio
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 37
    • 1
    • 0
    • Send PM

bortigali 2008

ciao a tutti volevo solo dire che ho avuto l'onore di partecipare alla gara di bortigali del 31 maggio categoria esordienti mi sono piazzato secondo...ho pranzato con orazio salvatori enorme davvero...a presto un saluto a luigi tola e alla sua grande competenza spero di trovarti a olbia questo sabato
  • bigtola
    Bodyweb Member

• Oct 2007
    • 104
    • 4
    • 0
    • Send PM

ciao Alessio ci sarò a olbia

Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo solo dire che ho avuto l'onore di partecipare alla gara di bortigali del 31 maggio categoria esordienti mi sono piazzato secondo...ho pranzato con orazio salvatori enorme davvero...a presto un saluto a luigi tola e alla sua grande competenza spero di trovarti a olbia questo sabato
    Ciao Alessio complimenti per la tua partecipazione a tutte le gare del circuito regionale ,( questa si che è vera passione bravo) hai un fisico straordinario lavoraci bene e sono sicuro che avrai dei risultati strepitosi un abbraccio bigtola.
    P.S. comunque a olbia ci sarò ciao.

Commenta

• zenone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 444
      • 35
      • 1
      • Send PM

scusate a olbia quando?ci sono gare in programma in sardena?

Commenta

• stocchinoalessio
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 37
        • 1
        • 0
        • Send PM

ciao zenone in sardegna hanno appena fatto una gara il 21 giugno a olbia...la prossima è il 26 luglio a gonnosfanadiga ci sarà body building e distensione su panca io parteciperò...poi il 4 agosto cè la gara di body building a narcao viene svolta all aperto cosi mi dicono non ci sono mai stato ma quest'anno gareggiero anche li a presto se vuoi sapere le categorie contattami

Commenta

• stocchinoalessio
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 37
          • 1
          • 0
          • Send PM

ciao senti se puoi mi fai sapere le categorie della gara di ottobre csen-wabba grazie ps:tra tutte le gare viste finora quella del 17 maggio di villa san pietro è stata la migliore sia come pubblico che come qualità degli atleti...miraccomando svolgi sempre così il tuo lavoro che vai fortissimo a presto

Commenta

• zenone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 444
            • 35
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggio
            ciao zenone in sardegna hanno appena fatto una gara il 21 giugno a olbia...la prossima è il 26 luglio a gonnosfanadiga ci sarà body building e distensione su panca io parteciperò...poi il 4 agosto cè la gara di body building a narcao viene svolta all aperto cosi mi dicono non ci sono mai stato ma quest'anno gareggiero anche li a presto se vuoi sapere le categorie contattami
            ciao grazie mille x le info...se puoi mi fai sapere le categorie e qualche contatto x iscrizioni o altre eventuali info?

Commenta

• bigtola
              Bodyweb Member

• Oct 2007
              • 104
              • 4
              • 0
              • Send PM

gara di ottobre

Ciao ragazzi!! al piu' presto vi faro' sapere la data precisa e le gategorie di peso x la gara di ottobre vi anticipo che sara' un MEMORIAL dedicato a un mio grande amico, con montepremi.Preparatevi numerosi....
              Grazie x la partecipazione e collaborazione.
              File Allegati

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi!! al piu' presto vi faro' sapere la data precisa e le gategorie di peso x la gara di ottobre vi anticipo che sara' un MEMORIAL dedicato a un mio grande amico, con montepremi.Preparatevi numerosi....
                Grazie x la partecipazione e collaborazione.

BIG posso considerarmi in giuria?
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• bigtola
                  Bodyweb Member

• Oct 2007
                  • 104
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Grand Prix Cagliari

Saremo onoratissimi di averti qui con noi, grande maestro Denardo!!!
                  La tua presenza e la tua profesionaltà, sono sempre molto gradite da tutti noi. Ciao a presto.

Commenta

Working...
                  X