ciao a tutti volevo solo dire che ho avuto l'onore di partecipare alla gara di bortigali del 31 maggio categoria esordienti mi sono piazzato secondo...ho pranzato con orazio salvatori enorme davvero...a presto un saluto a luigi tola e alla sua grande competenza spero di trovarti a olbia questo sabato
bortigali 2008
Collapse
X
-
ciao Alessio ci sarò a olbia
Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggiociao a tutti volevo solo dire che ho avuto l'onore di partecipare alla gara di bortigali del 31 maggio categoria esordienti mi sono piazzato secondo...ho pranzato con orazio salvatori enorme davvero...a presto un saluto a luigi tola e alla sua grande competenza spero di trovarti a olbia questo sabato
P.S. comunque a olbia ci sarò ciao.
-
-
ciao zenone in sardegna hanno appena fatto una gara il 21 giugno a olbia...la prossima è il 26 luglio a gonnosfanadiga ci sarà body building e distensione su panca io parteciperò...poi il 4 agosto cè la gara di body building a narcao viene svolta all aperto cosi mi dicono non ci sono mai stato ma quest'anno gareggiero anche li a presto se vuoi sapere le categorie contattami
Commenta
-
-
ciao senti se puoi mi fai sapere le categorie della gara di ottobre csen-wabba grazie ps:tra tutte le gare viste finora quella del 17 maggio di villa san pietro è stata la migliore sia come pubblico che come qualità degli atleti...miraccomando svolgi sempre così il tuo lavoro che vai fortissimo a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggiociao zenone in sardegna hanno appena fatto una gara il 21 giugno a olbia...la prossima è il 26 luglio a gonnosfanadiga ci sarà body building e distensione su panca io parteciperò...poi il 4 agosto cè la gara di body building a narcao viene svolta all aperto cosi mi dicono non ci sono mai stato ma quest'anno gareggiero anche li a presto se vuoi sapere le categorie contattami
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtola Visualizza MessaggioCiao ragazzi!! al piu' presto vi faro' sapere la data precisa e le gategorie di peso x la gara di ottobre vi anticipo che sara' un MEMORIAL dedicato a un mio grande amico, con montepremi.Preparatevi numerosi....
Grazie x la partecipazione e collaborazione.
BIG posso considerarmi in giuria?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta