If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma loner nelle medie taglie come si è classificato...e il ragazzo di trieste pierpaolo che a glin italiani era squarciato?
Pierpaolo di Trieste si è piazzato QUARTO su 17 nella categoria hp+5%, bella gara, bel livello, begli atleti!!
Grazie x lo "squarciato".....mi sento kiamato in causa :-)
un grosso saluto a tutta la spedizione italiana in portogallo. grazie a tutti,sento di ringraziarvi per aver condiviso il mio secondo posto. se avete ancora mie foto, sarei felice di vederle. un abbraccio a tutti. lorenzo
ciao pier non so se ti ricordi di me ci siamo parlati sia al triveneto che all italiano,io ho fatto 2 negli 82.5 a verona..a verona eri il piu tirato di tutta la gara su questo non ci piove ,eri l unico rigato nei glutei..complimenti x il tuo 4 agli europei..ciao
certo che mi ricordo, grazie mille per i complimenti!
comunque tutta la squadra italiana ha fatto un'ottima figura in Portogallo, siamo stati tutti bravi, complimenti a tutti e un saluto a tutti!!
ciao!
Pier
Ciao man! Ma mi volete anche se ho la pancia da birra e patatine? Farò il possibile ma non ti assicuro! Ti saprò dire per tempo così in caso mi dai indicazioni su albergo e come raggiungere il luogo! Baci e abbracci!!
Congratulazioni LAMAS, sei stato grande spero di vederti ancora ad altre gare internazionali.Per me era la prima esperienza internazionale in WABBA, e devo dire che sono stati tre giorni bellissimi.......di piu' il giorno della gara, dato che il mio 5° posto nella categoria h/p +5% mi ha fatto sballare,......non mi era mai capitato di avere la pelle d'oca su tutto il corpo!!!!!!!!!!!HEI PIER eravamo in 17.....ne abbiamo fatti secchi una dozzina,....ma ci pensi !!!!!!
Congratulazioni LAMAS, sei stato grande spero di vederti ancora ad altre gare internazionali.Per me era la prima esperienza internazionale in WABBA, e devo dire che sono stati tre giorni bellissimi.......di piu' il giorno della gara, dato che il mio 5° posto nella categoria h/p +5% mi ha fatto sballare,......non mi era mai capitato di avere la pelle d'oca su tutto il corpo!!!!!!!!!!!HEI PIER eravamo in 17.....ne abbiamo fatti secchi una dozzina,....ma ci pensi !!!!!!
chiedo scusa ai ragazzi per i ritardi nel postare le foto...abbiate pazienza, anche per l'invio dei cd con chi d'accordo.....appena ho un attimo lo faccio..
la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta