Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi aiuta a capire??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno mi aiuta a capire??????

    Salve a tutti,
    apro questa discussione premettendo che sono su questo forum da pochi giorni per cui non sono ancora completamente a conoscenza del regolamento.......
    Riflettevo su alcune cose e non capisco il motivo per il quale la mia discussione foto verona 25 maggio 2008 sia stata chiusa, a meno che involontariamente non sia stata io a farlo e non credo affatto, allora mi chiedo chi e perchè?
    Forse parlare di un ottimo atleta come lo è Cesare crea dei problemi a questo forum?
    non posso credere che io da persona completamente incompetente verso il Bodybuilding sia stata la sola ad accorgermi della presenza a verona di questo massimo atleta,destinato solo a vincere in un futuro poi non molto lontano e aggiungo anche che da calabrese doc sono orgogliosa di essere stata rappresentata da lui e lo ha fatto in maniera davvero eccellente.Allora mi chiedo perchè non parlare di questo? perchè chiudere la discussione?


    Non lo si dovrebbe elogiare vista l'ottima gara sostenuta? e poi non mi sembra di aver visto altri atleti provenienti da Catanzaro ma anche dalla Calabria tutta, gareggiare nella categoria b.b. oltre 90 kg o sbaglio???
    Ovviamente le mie sono semplicemente delle riflessioni prive da una qualsiasi forma di accusa o critica.
    Sono una persona che sino a poco tempo fa non amava affatto il b.b.
    ora invece devo ammettere che mi appassiona molto e non avrei mai creduto che il partecipare ad una gara anzi a un campionato italiano di b.b. facendo delle foto e poi postandole su questo forum avrebbe causato un problema......
    per cui chiedo umilmente scusa
    sarei davvero lieta di ricevere dei chiarimenti delle risposte..
    Grazie.......

    P.S. un saluto a tutti gli atleti calabresi in bocca al lupo per gli europei.....e a Cesare, vedrai che i distratti di oggi saranno tuoi grandi amici domani...........per fortuna che c'e la Biga.....
    Last edited by karin; 03-06-2008, 22:42:52.

    #2
    karin permettimi, in qualità di amico vero di Cesare (ovvero del gladiatore calabrese) di farti i complimenti per il tuo attaccamento quale fan.
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
      karin permettimi, in qualità di amico vero di Cesare (ovvero del gladiatore calabrese) di farti i complimenti per il tuo attaccamento quale fan.
      Mr.Frank,
      la ringrazio molto per i complimenti e per il fatto che almeno lei abbia perso 5 minuti del suo tempo per rispondere alla mia richiesta di chiarimenti, pero' se lei permette una battuta poteva perderne altri 5 e darmeli questi chiarimenti no??? ma evidentemente lei non è al corrente di quale sai stata la causa che ha comportato la chiusura della mia discussione foto verona 25 maggio 2008. Comunque non vorrei farla cosi lunga per cui mi faccio una gran risata e lascio corrrrere lascio perrrdere.......anche perchè questo silenzio è ricco anzi ricchissimo di tante belle paroline.......

      Faccio solo un ultimo invito a colui che ha chiuso la mia discussione:
      la prego non sia timido, si faccia avanti sa io sono una persona moooolto curiosa.
      Mi illumini la prego!!!!!!

      Grazie Mr.Frank lei è sempre gentilissimo (okkio alle bighe)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
        Mr.Frank,
        la ringrazio molto per i complimenti e per il fatto che almeno lei abbia perso 5 minuti del suo tempo per rispondere alla mia richiesta di chiarimenti, pero' se lei permette una battuta poteva perderne altri 5 e darmeli questi chiarimenti no??? ma evidentemente lei non è al corrente di quale sai stata la causa che ha comportato la chiusura della mia discussione foto verona 25 maggio 2008. Comunque non vorrei farla cosi lunga per cui mi faccio una gran risata e lascio corrrrere lascio perrrdere.......anche perchè questo silenzio è ricco anzi ricchissimo di tante belle paroline.......

        Faccio solo un ultimo invito a colui che ha chiuso la mia discussione:
        la prego non sia timido, si faccia avanti sa io sono una persona moooolto curiosa.
        Mi illumini la prego!!!!!!

        Grazie Mr.Frank lei è sempre gentilissimo (okkio alle bighe)

        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎