Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto verona 25 maggio 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto verona 25 maggio 2008

    Quando un Gladiatore scende nell'arena sa che puo' vincere ma sa anche che puo' perdere,in ogni caso egli è comunque un Eroe perchè ha combattuto da Eroe.......e questo vale molto piu' di una vittoria......ONORE quindi al Gladiatore C.G...........
    File Allegati
    Last edited by karin; 28-05-2008, 19:57:49.

    #2
    avete foto della categoria hp 0 che ci stava un mio amico.

    Commenta


      #3
      qualche foto dei gladiatori sardi....? !
      www.fightclubfitness.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
        Quando un Gladiatore scende nell'arena sa che puo' vincere ma sa anche che puo' perdere,in ogni caso egli è comunque un Eroe perchè ha combattuto da Eroe.......e questo vale molto piu' di una vittoria......ONORE quindi al Gladiatore C.G...........

        grande CESARONE
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          Grande Cesare!!
          Campionessa Mondiale Wabba 2010

          Commenta


            #6
            prossimi appuntamenti agonistici per CESARE:

            SAPRI IL 6 LUGLIO
            ERCOLE DELLO JONIO 26 LUGLIO

            UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PERCHè LO MERITA DAVVERO
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

            email csencatanzaro@hotmail.com

            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
              prossimi appuntamenti agonistici per CESARE:

              SAPRI IL 6 LUGLIO
              ERCOLE DELLO JONIO 26 LUGLIO

              UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PERCHè LO MERITA DAVVERO

              Bene bene allora ci si vede tutti a Sapri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
                Quando un Gladiatore scende nell'arena sa che puo' vincere ma sa anche che puo' perdere,in ogni caso egli è comunque un Eroe perchè ha combattuto da Eroe.......e questo vale molto piu' di una vittoria......ONORE quindi al Gladiatore C.G...........
                Cavolo però che struttura imponente il gladiatore calabrese, con più definzione questo spacca

                Commenta


                  #9
                  il Cesarone zitto zitto sta migliorando di gara in gara e sta migliorando il tiraggio; un altro annetto e darà filo da torcere nei massimi
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
                    Quando un Gladiatore scende nell'arena sa che puo' vincere ma sa anche che puo' perdere,in ogni caso egli è comunque un Eroe perchè ha combattuto da Eroe.......e questo vale molto piu' di una vittoria......ONORE quindi al Gladiatore C.G...........
                    Ciao KARIN, sono Cesare Gemelli l'atleta che ha gareggiato a verona nella cat. +90 anche se il mio nick name LINO BANFi non lo farebbe credere(lascia stare è una lunga storia).Volevo ringraziarti di cuore per il tuo sostegno ,non sai quanto può essere determinante per un atleta in preparazione trovare delle persone positive che ti aiutano ad andare avanti soprattutto quando alla dieta e agli allenamenti pesanti si aggiungono altri stress.Sono contento della gara che ho fatto e che qualcuno come te mi abbia notato tra i tantissimi ottimi atleti che vi hanno partecipato, ti posso dire comunque che sono solo all'inizio e che ho intenzione di fare ancora meglio soprattutto se so che verrai a vedere altre mie gare...ora ti saluto, ti abbraccio e ti ringrazio ancora per tutto (stanno suonando, ho parcheggiato male la biga..)

                    P.S un saluto al grande Frank 68

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lino Banfi Visualizza Messaggio
                      Ciao KARIN, sono Cesare Gemelli l'atleta che ha gareggiato a verona nella cat. +90 anche se il mio nick name LINO BANFi non lo farebbe credere(lascia stare è una lunga storia).Volevo ringraziarti di cuore per il tuo sostegno ,non sai quanto può essere determinante per un atleta in preparazione trovare delle persone positive che ti aiutano ad andare avanti soprattutto quando alla dieta e agli allenamenti pesanti si aggiungono altri stress.Sono contento della gara che ho fatto e che qualcuno come te mi abbia notato tra i tantissimi ottimi atleti che vi hanno partecipato, ti posso dire comunque che sono solo all'inizio e che ho intenzione di fare ancora meglio soprattutto se so che verrai a vedere altre mie gare...ora ti saluto, ti abbraccio e ti ringrazio ancora per tutto (stanno suonando, ho parcheggiato male la biga..)

                      P.S un saluto al grande Frank 68
                      Ciao Cesare,
                      mi fa molto piacere sapere che hai dato uno sguardo alla mia discussione, per fortuna è stata riaperta ma lascia perdere anche questa è una lunga storia.......sono sicura che otterrai ottimi anzi grandi risultati e si parlerà molto di te vedrai........se i miei impegni di lavoro me lo permetteranno assistero' sicuramente ad altre gare anche perchè ho già provveduto all'acquisto di due fantastici Pom-pon cosi mi noterai sicuramente anche perchè alzare la maglietta non mi PARE PROPRIO IL CASO....
                      Comunque se hai bisogno di una mano per spostare la biga chiama......
                      anche se sono sicura che Frank quale tuo vero amico ti darebbe sicuramente una mano


                      PS: mi associo ai tuoi saluti per il grande e gentilissimo Frank 68

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
                        Ciao Cesare,
                        mi fa molto piacere sapere che hai dato uno sguardo alla mia discussione, per fortuna è stata riaperta ma lascia perdere anche questa è una lunga storia.......sono sicura che otterrai ottimi anzi grandi risultati e si parlerà molto di te vedrai........se i miei impegni di lavoro me lo permetteranno assistero' sicuramente ad altre gare anche perchè ho già provveduto all'acquisto di due fantastici Pom-pon cosi mi noterai sicuramente anche perchè alzare la maglietta non mi PARE PROPRIO IL CASO....
                        Comunque se hai bisogno di una mano per spostare la biga chiama......
                        anche se sono sicura che Frank quale tuo vero amico ti darebbe sicuramente una mano


                        PS: mi associo ai tuoi saluti per il grande e gentilissimo Frank 68


                        carissima KARIN purtroppo non ho il piacere di conoscerti ma lasciami dire che nonostante la grande amicizia che mi lega a CESARE l'unica cosa che non farei per lui è spostare la BIGA
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                        email csencatanzaro@hotmail.com

                        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                          carissima KARIN purtroppo non ho il piacere di conoscerti ma lasciami dire che nonostante la grande amicizia che mi lega a CESARE l'unica cosa che non farei per lui è spostare la BIGA
                          ....ma Mr. Frank sarebbe stato solo un aiutino ino ino un semplice aiutino tra amici

                          ora la saluto lei è sempre gentilissimo e molto simpatico sono sicura che avremo un giorno, il piacere di fare conoscenza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lino Banfi Visualizza Messaggio
                            ciao Karin, Sono Cesare Gemelli L'atleta Che Ha Gareggiato A Verona Nella Cat. +90 Anche Se Il Mio Nick Name Lino Banfi Non Lo Farebbe Credere(lascia Stare è Una Lunga Storia).volevo Ringraziarti Di Cuore Per Il Tuo Sostegno ,non Sai Quanto Può Essere Determinante Per Un Atleta In Preparazione Trovare Delle Persone Positive Che Ti Aiutano Ad Andare Avanti Soprattutto Quando Alla Dieta E Agli Allenamenti Pesanti Si Aggiungono Altri Stress.sono Contento Della Gara Che Ho Fatto E Che Qualcuno Come Te Mi Abbia Notato Tra I Tantissimi Ottimi Atleti Che Vi Hanno Partecipato, Ti Posso Dire Comunque Che Sono Solo All'inizio E Che Ho Intenzione Di Fare Ancora Meglio Soprattutto Se So Che Verrai A Vedere Altre Mie Gare...ora Ti Saluto, Ti Abbraccio E Ti Ringrazio Ancora Per Tutto (stanno Suonando, Ho Parcheggiato Male La Biga..)

                            P.s Un Saluto Al Grande Frank 68
                            Complimenti Per I Miglioramenti Che Hai Fatto Dalla Gara Di Girifalco

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da IVENDICATORI Visualizza Messaggio
                              Complimenti Per I Miglioramenti Che Hai Fatto Dalla Gara Di Girifalco
                              INFATTI IL GRANDE GLADIATORE STA MIGLIORANDO DI GARA IN GARA

                              STA FACENDO LA DIETA DELLA BIGA
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎