la Sicilia ai campionati Italiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angeloct
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 312
    • 3
    • 0
    • Send PM

la Sicilia ai campionati Italiani

Salve siamo appena tornati da questa avventura chiamata Camp Italiano in primis voglio ringraziare il caro amico Tomas per la sua ospitalità e la bravura nel cercare di coordinare il tutto, specialmente tutti i ragazzi della Sicilia ti ringraziano la disponibilità dei pulman e non preoccuparti se qualcosa non è stata perfetta noi ti perdoniamo ps bravo Tomas.
    Bene adesso cominciamo a parlare di tutti gli atleti che hanno rappresentato la nostra amata Sicilia,
    Cat juniores, Mario Amato 3° classificato linea stupenda deve migliorare la preparazione e poi sarà 1°
    Cat over 40 Hp, Marco scardaci 3° classificato molto compatto anche se piccolino ma si fa notare
    Cat over 40 qui ci presentiamo con ben 4 atleti cominciamo con Francesco Grasso, Mario Bulgaretti, Maccora Giuseppe, loro non sono riusciti ad entrare nei top 6 ma hanno lottato fino alla fine grazie per tutto, andiamo ora a colui che oserei dire enorme Domenico Battaglia 3° classificato qui purtroppo non i giudizi non tornano in quanto a mio parere e non solo era netto vincitore grosso tirato bello con un lieve ritenzione nella parta inferiore ma di sicuro l’unico che ci avrebbe dato soddisfazioni a questi camp europei ma purtroppo la giuria a visto non so cosa.
    HP – 6 Kg, qui siamo stati rappresentati da 2 atleti: Dino Major 2° classificato linea e qualità veramente al top, Antonio Mirulla 1° classificato denso e bella la sua linea un giusto mix per la vittoria.
    HP – 3 Kg, qui torniamo a lottare con 3 atleti Mirabella Mario 4° classificato buona la sua presenza a attirato l’attenzione , Francesco Mento 2° classificato spalle larghe tirato al punto giusto sicuramente rimanda la vittoria , Elio Mossù 1° classificato io ho soprannominato lui piccolo grande uomo a guardarlo sembra una statuetta in miniatura e vince con merito la categoria.
    HP 0 KG, Bene qui ci siamo divertiti tanto vedere i nostri beniamini lottare con tutti, Carmelo Sparatore 4° classificato denso da morire con ottime profondità muscolari, Toni Baglieri 3° classificato lui racchiude l’armonia e la plasticità e ci delizia con una bellissima routin grande Toni, Lorenzo Calcagno 2° classificato striato a non finire con densità da vero campione, se non fosse stato per colui che a portato a casa il titolo avremmo fatto il trio perfetto.
    HP + 3 Kg, Ci presentiamo con Neve Angelo, Michele lo Cicero che purtroppo non riescono a entrare nei 6 ma hanno cercato di mostrare la loro grinta e rimandano il tutto alla prossima gara, Francesco Puleo 4° classificato tirato in modo perfetto si fa notare subito ma la lotta e dura, bravo.
    Fashion, qui portiamo 2 bellezze della nostra Sicilia Lidia faraci portamento e grazia veramente femminile con una capacità di passerella perfetta brava Lidia, Danila Serio 3° classificata la sua eleganza attira l’attenzione dei giudici e di sicuro avrebbe potuto fare anche di più ma comunque ringrazio le nostre bellezze che ci hanno rappresentato con grande passione.
    Cat fino a 82,500 Kg Giuseppe Manconi soddisfatto della sua prestazione ma è sicuro che si farà notare, Giuseppe Paternò anche lui purtroppo non centra i top ma chi lo cosce sa che stiamo parlando di un vero buldozer bravi ragazzi.
    Cat fino a 90 Kg Salvatore Cangemi 4° classificato bella la sua linea e buone le masse deve migliorare la preparazione, Calvo Francesco cosa dire a Dicembre pesava 112 kg e non dico di cosa e vederlo arrivare in quella forma posso solo dire bravo ci hai dato delle belle emozioni, ps una postilla durante la cat fino a 82,500 sapete cosa ha fatto? E salito anche lui e credete ci siamo messi tutti a ridere perche quando lui si è reso conto si e messo a ridere in maniera assurda sei veramente un pazzo.
    Signori cosa dire con ben 23 atleti che hanno rappresentato la Sicilia possiamo solo essere orgogliosi e fieri grazie ancora a tutti per la partecipazione.

Ora purtroppo passiamo alla politica: sono anni che inseguo un sogno quello di vedere il nostro mondo nel migliore dei modi senza polemiche e senza sotterfugi, La Sicilia in questi anni a prodotto una notevole crescita alla federazione e di questo io che la rappresento ne vado fiero, circa 2 mesi fa ricevo una telefonata da parte del presidente di giuria che mi chiedeva quali sarebbero potuti essere i 2 giudici Siciliani che potessero presidiare i campionati Italiani e li ho assegnato i 2 nominativi dopo circa un mese arriva la comunicazione dei 9 giudici ufficiali e fin qui tutto bene il giorno delle iscrizioni alla gara per motivi personali alcuni giudici non sono potuti essere presenti e pertanto sostituiti con altri giudici e fin qui va sempre tutto bene, alle 16,30 cominciano le operazioni di iscrizione e noto che indossavano una polo nuova mi avvicino al presidente di giuria e chiedo se potevo avere le nuove polo da consegnare ai miei giudici Siciliani che stavano per scendere a svolgere il loro lavoro, mi viene detto: no devono scendere a prenderle loro e poi risalire in camera a cambiarsi e poi riscendere, a mio parere mi è sembrata una assurdità comunque mi permetto di sedermi in un angolo per assistere alle operazioni tutto ad un tratto mi si avvicina il presidente di giuria e mi dice che non potevo restare lì e dovevo uscire, non vi nascondo la mia umiliazione in quanto delegato e uomo che a solo dato tanto alla federazione dovermi alzare come uno qualunque e andare via.
    La cosa non riuscivo ad accettarla ma alla fine va bene cos, però poi vengo a conoscenza che li dentro entrava ed usciva chiunque senza nessun problema e stava anche seduto a discutere con tutti (mio pensiero forse puzzavo? Oppure sono scomodo a qualcuno?) lasciamo stare anche questo verso le 22,30 uno dei miei giudici mi dice di stare poco bene e voleva andare a riposare io gli disse vai pure non preoccuparti, verso le 24,00 ricevo la telefonata dal presidente federativo chiedendomi dove fosse il giudice io ho risposto è a letto a riposare, lui mi risponde che se non era presente al briefing dei giudice non avrebbe giudicato (apro una parentesi quel giorno erano presenti altri 4 giudici non convocati) io dissi che non accettavo la decisione ma lui mi disse che era giusto così pertanto io mi sono alterato dicendo che non era giusto e avrei dato le mie dimissioni lui con classe mi chiuse il telefono.
    Ore 06,00 vado ha confortare tutti i ragazzi per la gara poi chiamo il presidente di giuria e chiedo se il giudice doveva indossare la divisa mi viene risposto di si, allora con serenità ho cercato di dimenticare tutto, arriviamo al palazzetto e noto il presidente di federazione che chiama il giudice che era andata a letto per malori personali dopo una lunga chiacchierata vedo il giudice venire verso di me dicendomi che non giudicava in quanto poteva solo giudicare 4 categorie (il presidente di giuria mi disse che non era vero intanto lei era l’unico giudice senza cartella guarda caso)e credetemi per un giudice che sa di essere ufficiale sentirsi dire che doveva fare il jolli non è carino, li sono andato in bestia per le bugie che stavo ascoltando sono sempre stato una persona di fiducia e credo nella lealtà di tutti ma essere preso in giro non lo accetto da nessuno bastava che si diceva siccome abbiamo dei giudici in più facciamo girare tutti no qui scatta la trappola puntiamo il dito su chi possa rompere. Qui avete sbagliato di grosso anche perché se si parla di regolarità allora come mai nella categoria fino a Kg 82,500 la sera erano presenti solo 4 giudici Assanto, Strani, Virzi, Semeraro ad assistere agli atleti e con il pubblico che faceva notare questa mancanza ( però se non c’era nemmeno il presidente dei giudici come si doveva colmare questa mancanza di rispetto nei confronti degli atleti che si trovavano sul palco?) grazie ai giudici rimasti che hanno onorato la divisa e rispettato gli atleti.
    Dico solo che se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti specialmente da chi sta a capo di tutto ma noto che forse le regole si adottano solo su di me e su alcuni miei giudici pertanto dopo questa negativa vicenda do le mie immediate dimissioni perché non mi sento più in grado di lottare per qualcuno che e pronto a girarti le spalle.
  • clod62
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao angeloct,mi sono ora iscritto x dire la mia opinione in merito al tuo sfogo
    io ero alla gara ieri e mi sembra che sia stato tutto corretto poi sai non sempre si è perfetti!
    mi sembra però di capire dal tuo scritto che ti ritieni un po troppo al di sopra delle parti che forse ti competono o è che il fatto di portare cosi tanti atleti dalla Sicilia ti fà sentire cosi.......o fammi capire bene quale è il tuo compito preciso in Wabba!
    ciao a presto.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Io ieri ero presente, ho intravisto Angelo ma non ho avuto occasione di presentarmi e salutarlo.

dopo aver letto questo post non entro nel merito della parte "politica" dello sfogo di Angelo, ma mi complimento per il numero di atleti che ha portato, organizzandoli e seguendoli !
      ragazzi non capita spesso di essere seguiti con questa passione da un delegato regionale di una federazione !

confermo però le lamentele del pubbliche che ha fatto giustamente notare l'assenza di metà della giuria durante la categoria citata...

mi dispiace per quei giudici che hanno mantenuto fede al loro impegno e sono rimasti rispettosamente al loro posto durante le routine degli atleti
      (purtroppo loro presenti si son beccati le lamentele e i "vergogna" dal pubblico)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• angeloct
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 312
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da clod62 Visualizza Messaggio
        Ciao angeloct,mi sono ora iscritto x dire la mia opinione in merito al tuo sfogo
        io ero alla gara ieri e mi sembra che sia stato tutto corretto poi sai non sempre si è perfetti!
        mi sembra però di capire dal tuo scritto che ti ritieni un po troppo al di sopra delle parti che forse ti competono o è che il fatto di portare cosi tanti atleti dalla Sicilia ti fà sentire cosi.......o fammi capire bene quale è il tuo compito preciso in Wabba!
        ciao a presto.
        ciao non ho detto che le categorie sono state giudicate in modo scoretto ho solo citato gli over 40 cosa per me giudicata con poca attenzione, e fatto presente solo la mancanza della cat 82,500, poi per il resto leggi bene il resto non mi sento per niente al di sopra di nessuna parte e poi fammi la cortesia se desidere avere chiarimenti da me fatti riconoscere grazie, comunque per il tuo intervento

Commenta

• conbodyact
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao Angelo,
          certo deve essere difficile coordinare al meglio il tutto vista la presenza di moltissimi problemi.
          Ma se tu ti dimetti da delegato regionale chi prenderà il tuo posto? Ho la netta sensazione che la Sicilia non sarà più calcolata a livello nazionale senza una persona di spicco.
          Visto il tuo impegno per portare atleti validi alle competizioni nazionali e non, non ti sembra un po esagerato rinunciare alla tua missione? Noi abbiamo portato in gara un atleta valido che alla sua prima esperienza ha onorato la Sicila come si deve e tu lo hai gentilmente citato nel tuo reportage, e di questi atleti tu lo sai bene ce ne sono tantissimi come si è visto in gara, quindi la nostra regione offre al panorama nazionale atleti validissimi che possono rappresentare l'Italia anche in Europa. Pensaci....

Concetto Brusca

ps il mio atleta è Dino Mayor.

Ciao Angelo

Commenta

• angeloct
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 312
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da conbodyact Visualizza Messaggio
            Ciao Angelo,
            certo deve essere difficile coordinare al meglio il tutto vista la presenza di moltissimi problemi.
            Ma se tu ti dimetti da delegato regionale chi prenderà il tuo posto? Ho la netta sensazione che la Sicilia non sarà più calcolata a livello nazionale senza una persona di spicco.
            Visto il tuo impegno per portare atleti validi alle competizioni nazionali e non, non ti sembra un po esagerato rinunciare alla tua missione? Noi abbiamo portato in gara un atleta valido che alla sua prima esperienza ha onorato la Sicila come si deve e tu lo hai gentilmente citato nel tuo reportage, e di questi atleti tu lo sai bene ce ne sono tantissimi come si è visto in gara, quindi la nostra regione offre al panorama nazionale atleti validissimi che possono rappresentare l'Italia anche in Europa. Pensaci....

Concetto Brusca

ps il mio atleta è Dino Mayor.

Ciao Angelo
            ciao concetto so bene il valore dei nostri atleti e lotto da una vita per farlo capire ai vertici ora dobbiamo solo capire che tipo di interesse loro hanno nei nostri confronti, tranquillo che io non mollo i nostri atleti andranno sempre avanti e continuero la mia battaglia intanto ci rivediamo a messina e se possiamo vorrei fare una riunione con voi capi palestra sarebbe utile per i nostri progetti nei confronti di chi si allena duramente ciao

Commenta

• conbodyact
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
              ciao concetto so bene il valore dei nostri atleti e lotto da una vita per farlo capire ai vertici ora dobbiamo solo capire che tipo di interesse loro hanno nei nostri confronti, tranquillo che io non mollo i nostri atleti andranno sempre avanti e continuero la mia battaglia intanto ci rivediamo a messina e se possiamo vorrei fare una riunione con voi capi palestra sarebbe utile per i nostri progetti nei confronti di chi si allena duramente ciao
              Certo Angelo,
              sarà pure una frase scontata ma l'unione fa la forza. Atleti eccellenti come Tony e Lorenzo Dino Angelo etc etc.Qulcuno magari si aspettava qulcosina in più.. Vedi di chiamare Tony per esempio..
              Per la riunione siamo disponibilissimi.
              Ciao e a presto

Ci ved a Messina

Commenta

• angeloct
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 312
                • 3
                • 0
                • Send PM

salve mi è stato comunicato che al più presto saranno rispediti i pacchi contenenti gli integratori, inoltre si scusano per l'inconveniente, grazie per l'attenzione

Commenta

• conbodyact
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie

Grazie Angelo, sei sempre preciso tu.
                  A presto.

Commenta

• angeloct
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 312
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                    ciao concetto ti ho cercato a Messina ma non ti ho visto ero convinto che avresti portato il piccolo a vincere qualche coppa comunque spero di vederti a Siracusa il 22/06/08 ho già postato tutto.
                    ps tornando agli Italiani come vedi nessuno ci ha contattati

Commenta

Working...
                    X