If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
evidentemente, noi spesiamo i nostri atleti azzurri per le tresferte (e non in Italia in fantomatici mr galassia) internazionali con volo aereo, vitto alloggio in strutture 4 stelle.questo costa decine di migliaia di euro che a volte mettiamo anche di tasca nostra; d'altronde ci sarà un perchè il nostro campionato nazionale fa oltre 120 atleti come pure quello IFBB e SAPRI mentre altri pseudo campionati italiani hanno si e no 40 partecipanti.
mi viene in mente quella pubblicità che dice
ti piace vincere facile eh........................................
MAZZA COME VI BRUCIA A GIA DIMENTICAVO...........
ANCHE A ME PIACE VINCERE FACILE......
evidentemente, Noi Spesiamo I Nostri Atleti Azzurri Per Le Tresferte (e Non In Italia In Fantomatici Mr Galassia) Internazionali Con Volo Aereo, Vitto Alloggio In Strutture 4 Stelle.questo Costa Decine Di Migliaia Di Euro Che A Volte Mettiamo Anche Di Tasca Nostra; D'altronde Ci Sarà Un Perchè Il Nostro Campionato Nazionale Fa Oltre 120 Atleti Come Pure Quello Ifbb E Sapri Mentre Altri Pseudo Campionati Italiani Hanno Si E No 40 Partecipanti.
Mi Viene In Mente Quella Pubblicità Che Dice
Ti Piace Vincere Facile Eh........................................
Carissimo Frank E Carissimo Pinco Pallino(pinco Pallino Visto Che Non Hai Il Coraggio Di Dire Chi Sei) Mi Pare Che Qui Nessuno Ha Offeso Nessuno, E Voi Invece State Offedendo, Chi Per Qualsiasi Sigla Lavora Si è Fatto Il Mazzo Per Organizzare E Far Riuscire Una Gara, Ma Soprattutto Offendete Gli Atleti Sminuendoli Con Illazioni Improbabili, Che Sono L'anima Di Questo Sport, Cerchiamo Di Moderare I Termini Ed Avere Rispetto Per Chi Lavora E Ci Mette Del Suo Per Fare Stare Bene Chi Va A Gareggiare E Mette Gli Atleti Al Centro Dell'attenzione Come è Giusto Che Sia
E allora nessuna foto o classifica ancora per chi non ha potuto assistere alla gara?
Ciao a tutti del forum
a brevissimo le foto di questa bella competizione che ha visto la partecipazione di 38 atleti reali (non con doppie o triple categorie), una location bellissima ed un palco degno di competizioni internazionali.
Ottima la cornice di pubblico che ha seguito l'evento fino alla fine tributando il giusto rilievo agli atleti. a breve classifiche e foto
E allora nessuna foto o classifica ancora per chi non ha potuto assistere alla gara?
Ciao a tutti del forum
ciao Campione ma che fine hai fatto?
speravo di vederti a Taurianova
ci vediamo ad Isola Capo rizzuto?
sarà di certo un garone, abbiamo già oltre 50 iscritti con atleti addirittura dal Veneto.
veramente notevole la presenza del pubblico che è rimasto numerosissimo fino alla fine..
buona e di qualità la presenza atletica crescendo di anno in anno e questo può solo fare piacere... complimenti agli organizzatori che come sempre hanno dato il massimo.
Frank come sono andato alla mia prima esperienza da giudice??
veramente notevole la presenza del pubblico che è rimasto numerosissimo fino alla fine..
buona e di qualità la presenza atletica crescendo di anno in anno e questo può solo fare piacere... complimenti agli organizzatori che come sempre hanno dato il massimo.
Frank come sono andato alla mia prima esperienza da giudice??
bene assolutamente; ma non ne avevo il minimo dubbio visto che sei un appassionato con la A maiuscola;
ci tengo a dire che sarai inserito ufficialmente in giuria all'ERCOLE DELLO JONIO
scusate ma si vede che non avete mai organizzato una manifestazione e non conoscete le problematiche , il lavoro che ci sta dietro, la cronica assenza di sponsor per le nostre gare, il fatto che NOI non facciamo mai pagare un biglietto d entrata, il fatto che non abbiamo mai richiesto 40-50-90 € come fanno altri per la partecipazione.
inoltre le nostre sono gare faderali, qualificanti per i campionati italiani csen-wabba e le selezioni europee, ovvero selezionanti per gare di prestigio che danno visibilità e pubblicità agli atleti; non sono garette fini a se stesse magari con nomi altisonanti ma che di prestigioso non hanno nulla (un campione europeo WABBA o IFBB o IBFA o WPF ha una valenza, un mr galassia di altro tipo non so che valenza abbia ne' agli occhi degli addetti ai lavori ne' agli occhi degli sponsor del settore)
saluti dalla palestra FISIODINAMIC di Lamezia terme che dal 1997 organizza il GRAND PRIX di LAMEZIA TERME assieme al CSEN
BE MENO MALE CHE CI SIETE VOI GRANDISSIMI TECNICI DEL SETTORE CHE LA PALESTRA IN VITA VOSTRA LA AVETE SOLTANTO VISTA DA FUORI O VERAMENTE VI SEMBRA CHE ORGANIZZANDO QUALCHE GARUCCIA POTETE SENTIRVI PREPARATORI O TECNICI SENZA NEACHE SAPERE SAPERE LA DIFFERENZA TRA BICIPITE E TRICIPITE SMETTETELA SIETE RIDICOLI SENZA RANCORE
ciao CORRADO è stato un piacere averti rivisto a TAURIANOVA; ma come cavolo fai ad essere sempre in buona forma?
Ciao Frank, il piacere e mio passare una serata in compagnia di ottimi amici, ci rivedremo di sicuro giorno 26, e sempre un piacere per me che amo questo sport esere presente a delle belle manifestazioni, per quando riguarda la mia forma, bhe mistero della fede tanti sacrifici che il tempo mi sta ripagando. ti abbraccio e ti raccomando il mio fratellone mirror mr evolution
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
ciao pier si noi siamo andati via verso mezza notte, siamo arrivati a casa alle 4, ti ho cercato ma non vi ho visti, spero di rivedervi giorno 26 un bacione a te e a Sabri , corra'
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
SPERIAMU CA NO NCHIOVI.SE NO NDI VAGNAMU...... UN STRETTA DI MANO.
carissimo ROBY ottima prova da presentatore
un grande showman
hai un ottimo appeal naturale verso il pubblico ed in più sei un grande conoscitore del settore; inoltre non sbagli i gongiuntivi: risultato un gran presentatore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta