Dai Bro, facci vedere le foto
Grand Prix Citta' Di Taurianova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCaspita ce ne vuole x far arrabiare il buon Ettore
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
niente di personale con gli atleti ma era solo una piccola promessa fatta ad un grande amico... alla mia sinistra il 1° ed alla mia destra il 2°.... io al centro solo 3°.... peccato che tutti i presenti, semplici appassionati, atleti ed accompagnatori (gli stessi atleti che si sono "sfidati" con me) mi davano per vincitore..... tutti tranne la GIURIA!!!!!
dieci anni fa proprio in questa gara qualcuno penalizzandomi mi faceva letteralmete passare la voglia di allenarmi.... questa volta la musica è cambiata... grazie per avermi stimolato a fare ancora meglio x la prossima volta..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose ti può consolare...dalla foto postat non c'è n'è..e non perchè ci conosciamo...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon voglio infierire sugli altri partecipanti ma ho un mcello di foto dove si vede che non c'é trippa per gatti davvero per nessuno....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
cosa aspetti a scrivere??? lo so che ci sei!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Mi spiace davvero perche' so come ti sei preparato, compresi gli intoppi avuti in prossimita' di questa gara e di qualcuna a cui volevi parteicpare e sei stato costretto a saltare poco prima di questa. Che dire, in quella di schiena rilassato, solo confermato quato detto, cioe' una spanna sopra, e senza nulla togliere ai tuoi "compagni" di palco, i quali come hai detto tu, si erano complimentati della "vittoria" ancor prima di sapere l'esito. La cosa positiva, è che sono risuciti a darti lo stimolo e la "rabbia" necessaria per andare avanti a TESTA ALTA e riprovare su altri palchi, dove sono certo riceverai, oltre che ai compliemnti dei "colleghi", appassionati o semplici curiosi come successo a Taurianova, anche dalla giuria di turno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocosa aspetti a scrivere??? lo so che ci sei!!!
Commenta
-
Commenta