If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella vita ci sono periodi belli e brutti ma non bisogna mai sputare sul piatto in cui si è mangiato. l'umiltà è la base di maturità in un uomo. Le esperienze negative sono utili per evitare di ripeterli.
Saluti Franco Mazzotta
grandissimo Signor Mazzotta ho avuto il piacere di vederla a Taurianova e devo dire che è tornato in una forma superlativa;
complimenti e continui a darci tante soddisfazioni visto che Lei è un vero campione
grazie (I VENDICATORI). Per chi hanno creduto in Mazzotta darò a loro grosse soddisfazioni, per chi lo hanno denigrato darò a lor grosse delusioni. A presto
Ciao A Tutti, Quest Anno Come Molti Sapete Io Ed Giustiniani Abbiamo Organizzato Il 1° G. P. Archimede Come Leggerete Tra Qualche Mese Su C. F. E' Andato Molto Bene... Superiore Alle Mie Si Si Mie Aspettative, Angelo Ci Credeva Di Piu' Di Me ... Sapete Il Perche' ? Da Atleta Ho Partecipato A Molte Gare Done Noi Eravamo Considerati Solo Dei Polli Da Usare .... , Quindi Dal Primo Gg. Che Ho Deciso Di Organizzare La Gara Ho Iniziato A Sentire Piu' Atleti Possibili E Cosa Si Aspettano Di Un Organizzatore, E' Inutile Dire Cosa... E Da Qeusto Siamo Partiti. Ovviam. Gia' Sono A Lavoro Per Il Prossimo Anno , Sto Cercando Gia' Sponsor X Aumentare Montepremio Smpre In Denaro E Se Tutto Va Bene Anche Coppe Degne Di Questo Nome Almeno Chi Vince Solo La Categoria Porta A Casa Un Bel Ricordo E Rinpiange Di Meno X Sacrifici E Soldi Spese... Un In Bocca A Lupo A Tutti...
Finisco Col Dire Che Ho Molta Stima X Quello Che Fa' X Questo Sport Il Caro Dott. De Nardo. Con Stima Peppe Zues....
Ciao A Tutti, Quest Anno Come Molti Sapete Io Ed Giustiniani Abbiamo Organizzato Il 1° G. P. Archimede Come Leggerete Tra Qualche Mese Su C. F. E' Andato Molto Bene... Superiore Alle Mie Si Si Mie Aspettative, Angelo Ci Credeva Di Piu' Di Me ... Sapete Il Perche' ? Da Atleta Ho Partecipato A Molte Gare Done Noi Eravamo Considerati Solo Dei Polli Da Usare .... , Quindi Dal Primo Gg. Che Ho Deciso Di Organizzare La Gara Ho Iniziato A Sentire Piu' Atleti Possibili E Cosa Si Aspettano Di Un Organizzatore, E' Inutile Dire Cosa... E Da Qeusto Siamo Partiti. Ovviam. Gia' Sono A Lavoro Per Il Prossimo Anno , Sto Cercando Gia' Sponsor X Aumentare Montepremio Smpre In Denaro E Se Tutto Va Bene Anche Coppe Degne Di Questo Nome Almeno Chi Vince Solo La Categoria Porta A Casa Un Bel Ricordo E Rinpiange Di Meno X Sacrifici E Soldi Spese... Un In Bocca A Lupo A Tutti...
Finisco Col Dire Che Ho Molta Stima X Quello Che Fa' X Questo Sport Il Caro Dott. De Nardo. Con Stima Peppe Zues....
grazie grande PEPPE e complimenti per la gara che hai messo in piedi con tanti sacrifici che solo uno che organizza in prima persona può capire.
NINO OTTIME NOTIZIEMA SOLO SE NON DIVENTI PIU GROSSO DI ME.... A GIA VERO GIA LO SEI CI SI BECCA IN SETTIMANA
Ciao Carmelo ma poi non mi hai fatto sapere più nulla.Sono curioso.Ho provato a contattarti via mail ma la mail mi torna indietro sei non raggiungibile.Se vuoi contattarmi questo è il mio indirizzo email: d.pomo@virgilio.it. Fatti Sentire. Il pomeriggio mi trovi quasi sempre nella palestra di fronte la Life la Well Form dalle 17 in poi.Ciao.
Ciao Carmelo ma poi non mi hai fatto sapere più nulla.Sono curioso.Ho provato a contattarti via mail ma la mail mi torna indietro sei non raggiungibile.Se vuoi contattarmi questo è il mio indirizzo email: d.pomo@virgilio.it. Fatti Sentire. Il pomeriggio mi trovi quasi sempre nella palestra di fronte la Life la Well Form dalle 17 in poi.Ciao.
NINO SO STATO UN PO INDAFFARATO CMQ CERCHERò DI PASSARE AL PIU PRESTO INTANTO TI DO LA MIA EMAIL lowraider@tiscali.it
forse è meglio se "qualcuno" facesse le cose con onestà.... mi dispiace ma da oggi non sarò più il buono e caro Mirror.... specialmente dopo aver visto le foto....
Dai Ettore facci vedere le foto cosi abbiamo un tua immaggine da confrontare con l'hanno successivo per dimostrare la tua forza di volontà e la tua tenacia
e gia' Evolution! confermo! Se Il buon Ettore ha detto certe cose ha i suoi buoni motivi, e siamo tutti aspettando di avere le conferme con foto (per chi purtroppo non ha avuto la possibilita' di essere presente dal vivo!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta