Grand Prix Citta' Di Taurianova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tira
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Buongiorno a tutti.
    Ciao Luciano concordo in pieno il tuo discorso...Vorrei esortare gli organizzatori di manifestazioni di valutare l'ipotesi ovviamente dove c'è la possibilità,di mettere in paio alcuni montepremi a discapito delle numerose coppe che si distribuiscono agli atleti,o meglio al posto della coppa un attestato che sicuramente sarà di minor costo,ma di ugual effetto...Ancora un elogio agli organizzatori di queste competizioni che tengono alto il valore di questo meraviglioso sport..Sempre bravi....

Grazie per L'attenzione

Commenta

• harry
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 115
      • 1
      • 0
      • Nel mio negozio di integratori
      • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
      Ma La Gara E' Solo Selezionante Per I Campionati Italiani W.a.b.b.a 2009 O Si E' Pensato Anche Di Inserire Un Piccolo Montepremi Per Attirare Qualche Atleta In Piu'? Certo Che Un Atleta Se Si Deve Fare Km. E Km. Di Strada, Con Spese Di Carburante, Autostrada, Ecc., Ecc. E Poi Non Puo' Sperare Neanche In Un Piccolo Premio In Denaro, Classificandosi Tra I Primi O Meglio Vincendo, E Poi Non Ha Neanche La Possibilita' Di Usufruire Di Servizi Igienici E Specie Delle Docce, Che Dopo La Gara E' Una Cosa Sacrosantaed Indispensabile, Ci Pensa Ben Due Volte Prima Di Partecipare A Gare Senza Un Minimo Di Montepremi...ormai Delle Coppe E Dei Trofei Non Sappiamo Piu' Che Farcene Al Massimo Ci Puo' Interessare Qualche Titolo Sportivo In Piu' Vincendo Gare Di Un Certo Livello. Di Questi Tempi E' Cosa Buona E Giusta Farsi Qualche Conto In Tasca Prima Di Partecipare A Gare Senza Montepremi...sei Daccordo?
      Condivido in pieno........ tanto credo che si tratti sempre di manifestazioni preparate da molto tempo per questo parlando di tempo che c'è n'era per trovare eventuali sponsor oppure patrocinii vari di enti locali o/e amministrazioni. e cmq, magari qualche euro in + per l'iscrizione il singolo atleta lo pagherebbe volentieri sperando che almeno qualcosa per coprire le spese potenzialmente potrebbe vincerla.

Commenta

• IVENDICATORI
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 90
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusate ma si vede che non avete mai organizzato una manifestazione e non conoscete le problematiche , il lavoro che ci sta dietro, la cronica assenza di sponsor per le nostre gare, il fatto che NOI non facciamo mai pagare un biglietto d entrata, il fatto che non abbiamo mai richiesto 40-50-90 € come fanno altri per la partecipazione.
        inoltre le nostre sono gare faderali, qualificanti per i campionati italiani csen-wabba e le selezioni europee, ovvero selezionanti per gare di prestigio che danno visibilità e pubblicità agli atleti; non sono garette fini a se stesse magari con nomi altisonanti ma che di prestigioso non hanno nulla (un campione europeo WABBA o IFBB o IBFA o WPF ha una valenza, un mr galassia di altro tipo non so che valenza abbia ne' agli occhi degli addetti ai lavori ne' agli occhi degli sponsor del settore)

saluti dalla palestra FISIODINAMIC di Lamezia terme che dal 1997 organizza il GRAND PRIX di LAMEZIA TERME assieme al CSEN
        Last edited by IVENDICATORI; 26-06-2008, 00:36:03.

Commenta

• harry
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 115
          • 1
          • 0
          • Send PM

La medaglia A SEMPRE DUE LATI .... se di quella o questa sigla, tutte hanno due lati, non si fa questo belo e sacrificante sport per la gloria, questo io lo sempre sostenuto, un campione regionale, nazionale o europeo che sia se di altro sport incassa sempre centinaia, migliaia di euro......... noi facciamo lo sport + duro in assoluto e ki lo fa per anni ed anni da agonista significa che cerca un riscontro in qualche modo economico, altro che sigla di prestigio.
          Certo l'atleta che si allena da 3 mesi per partecipare ad una garetta tanto per confrontarsi con gli amici, questa e tutta un'altra cosa.
          In ogni caso, chi organizza fà il suo lavoro ed ha i suoi ritorni, nessuno per anni organizza competizioni, spende, toglie del tempo ai suoi cari senza poi guadagnarci, ed è anche giusto come giusto che l'atleta che vince debba avere anche un compenso.
          Sponsor o no, patrocinii e compagnia bella, non è un problema degli atleti.
          Dite: nomi di prestigio che danno visibilità e pubblicità agli atleti? dategli soldi agli atleti e vedrete che questo sport in pochi anni diventerà uno tra i + frequentati.
          Allora si che le gare che organizzerete in futuro saranno pieni di atleti da tutta l'italia.
          CMq... ognuno abbiamo le nostre idee, i nostri metodi ecc... ma se faremmo un referendum tra tutti gli atleti sono sicuro che in un epoca come quella attuale chiunque condivide il fatto del compenso da assegnare almeno ai primi tre vincitori di ogni categoria anche al costo di pagare l'iscrizione qualcosa in +, tanto già tra iscrizione csen + quella wabba + quella della gara un atleta paga 60 euro e forse di +. e se teniamo conto che si spendono minimo 50 euro di carburante se nella stessa regione e 50 eurto di mallo, le spese dell'accompagnatore ......... ma quanto costa una gara ad un atleta, ve lo siete chiesto?
          CMQ, concluso in quanto ki vuole capire capisce.
          buona notte.
          Last edited by harry; 25-06-2008, 23:41:41.

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

...
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• IVENDICATORI
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 90
              • 0
              • 0
              • Send PM

evidentemente, noi spesiamo i nostri atleti azzurri per le tresferte (e non in Italia in fantomatici mr galassia) internazionali con volo aereo, vitto alloggio in strutture 4 stelle.questo costa decine di migliaia di euro che a volte mettiamo anche di tasca nostra; d'altronde ci sarà un perchè il nostro campionato nazionale fa oltre 120 atleti come pure quello IFBB e SAPRI mentre altri pseudo campionati italiani hanno si e no 40 partecipanti.

mi viene in mente quella pubblicità che dice

ti piace vincere facile eh........................................
              Last edited by IVENDICATORI; 26-06-2008, 01:20:31.

Commenta

• luciano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 447
                • 7
                • 0
                • Bari
                • Send PM

magari fosse cosi' facile per un campione trovare degli sponsor...per caso mi sapresti indicare tu qualche ditta/azienda del settore e non, interessata a sponsorizzare un campione europeo W.P.F.?
                http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• harry
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 115
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IVENDICATORI Visualizza Messaggio
                  evidentemente, noi spesiamo i nostri atleti azzurri per le tresferte (e non in Italia in fantomatici mr galassia) internazionali con volo aereo, vitto alloggio in strutture 4 stelle.questo costa decine di migliaia di euro che a volte mettiamo anche di tasca nostra; d'altronde ci sarà un perchè il nostro campionato nazionale fa oltre 120 atleti come pure quello IFBB e SAPRI mentre altri pseudo campionati italiani hanno si e no 40 partecipanti.

mi viene in mente quella pubblicità che dice

ti piace vincere facile eh........................................
                  Be, nn lo so se la battuta di vincere facile si addica a certe gare di cui nn voglio dire la sigla, io nella NBBUI, ho trovato sempre 60-70 atleti per gara e molto + competitivi di qualsiasi altra federazione. Partecila e vedi che nn vinci facile come dici.
                  Io nn accuso che giudico nessuna federazione, dico solo che è + che giusto dare un compenso ai primi 3 vincitori di categoria e questo vale per tutte le sigle che organizzano.
                  Poi all'estero, i vincitori andranno lo stesso in quanto dopo aversi qualificato e vinto soldi ad un regionale, con la stessa vincita si sponsorizza gli italiani e, qui se vincerà porta a casa + soldini e a questo punto se ci tiene si può anche pagare il soggiorno per gareggiare agli europei.

Commenta

• attenti al lupo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 107
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

Di gara a montepremi serio con tanto di atleti lì si competitivi c'è il 2T se siete commpetitivi come dite allora quella è il Vs. percorso e poi qualcuno ha uno strano concetto di competitivo

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
                      Di gara a montepremi serio con tanto di atleti lì si competitivi c'è il 2T se siete commpetitivi come dite allora quella è il Vs. percorso e poi qualcuno ha uno strano concetto di competitivo

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da harry Visualizza Messaggio
                        Be, nn lo so se la battuta di vincere facile si addica a certe gare di cui nn voglio dire la sigla, io nella NBBUI, ho trovato sempre 60-70 atleti per gara e molto + competitivi di qualsiasi altra federazione. Partecila e vedi che nn vinci facile come dici.
                        Io nn accuso che giudico nessuna federazione, dico solo che è + che giusto dare un compenso ai primi 3 vincitori di categoria e questo vale per tutte le sigle che organizzano.
                        Poi all'estero, i vincitori andranno lo stesso in quanto dopo aversi qualificato e vinto soldi ad un regionale, con la stessa vincita si sponsorizza gli italiani e, qui se vincerà porta a casa + soldini e a questo punto se ci tiene si può anche pagare il soggiorno per gareggiare agli europei.
                        carissimo HARRY ma se tu ti trovi così bene nel circuito di gare alle quali partecipi che problemi hai?

gareggia in quelle e divertiti.
                        Non è certo il medico a dire agli atleti che è d'obbligo gareggiare nella CSEN-WABBA
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• harry
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 115
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                          carissimo HARRY ma se tu ti trovi così bene nel circuito di gare alle quali partecipi che problemi hai?

gareggia in quelle e divertiti.
                          Non è certo il medico a dire agli atleti che è d'obbligo gareggiare nella CSEN-WABBA
                          Io nn ho mai detto di trovarmi male o bene con questo o quello, nn ho offeso nessuno, mi trovo bene con tutti, la mia è solo una considerazione personale, questo è un forum, gruppo virtuale di discussioni dove democraticamente chiunque può scrivere scambiando idee, opinioni, consigli.......
                          Si scrive si, come se fossimo attorno ad un tavolo a chiacchierare tra amici.
                          tutto qui.
                          Poi, che c'entra il medico, solo perchè ho nominato una sigla? forse sono stato interpretato in modo diverso di come avrei voluto, pazienza, non so parlare come i politicanti..... ok và..meno si parla qui e meglio è.....
                          Capito l'antifona e chiuso discorso.
                          saluti

Commenta

• kingpoor
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 25
                            • 0
                            • 0
                            • cittadino del mondo
                            • Send PM

ehi ehi ragazzi andiamoci piano ...... e ricordiamoci ke il forum nasce x disctere .... la mia modesta opinione è ke tutti vedono le cose dalla posizione ke si trovano e forse ogni tanto bisognerebbe invertire i ruoli.... tutti sappiamo quante difficoltà ci sono nell organizzare gare di qualsiasi genere di sport e altrettanto prepararsi x le competizioni di bodyb. penso che la cosa che spinge entrambi sia di certo la passione ma è ovvio che sarebbe giusto che questa passione fosse ricambiata magari anche economicamente ma sappiamo che spesso anzi molto ma molto spesso ci si (appizza ) anche di propria tasca sia d atleta... forse in fondo gli organizzatori dovrebbero calcolare più attentamente le propie risorse "sponsor e patrocini vari" magari rinunciando all ospite tal dei tali e dare un rimborso ad un qualche vincitore che potrebbe dare lustro alla competizione forse più di atleti rispettabilissimi ma fuori forma non cosa piacevole da vedere specie a chi viene a vedere lo show da spettatore curioso e interessato a questo nostro sport da TUTTI criticato o INVIDIATO.... in ogni modo chi sceglie di fare un data competizione ne conosce di certo i dettagli dalla data al luogo il sito il montepremi la sigla d apparteneza dunque se non lo ritiene opportuno può scegliere altro. voglio dire bravi a tutti quelli che cmq. ci danno dentro da tanti anni sia come orgaqnizzatori che atleti non dimentecate che se avessimo scelto questo sport x diventare ricchi abbiamo sbagliato indirizzo prima ancora di sapere dove andare,...... SPERIAMU CA NO NCHIOVI.SE NO NDI VAGNAMU...... UN STRETTA DI MANO.
                            RP

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

giudici di gara

FRANCO MAZZOTTA
                              GIUSEPPE FAZZOLARI
                              GIUSEPPE MALERBA
                              UMILE LANZINO
                              MAURIZIO SCHIPANI
                              FRANCESCO DE NARDO (CAPOGIURIA) (FRANK_68)
                              Giudice in prova ETTORE TORCHIA (MIRROR)

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kingpoor Visualizza Messaggio
                                ehi ehi ragazzi andiamoci piano ...... e ricordiamoci ke il forum nasce x disctere .... la mia modesta opinione è ke tutti vedono le cose dalla posizione ke si trovano e forse ogni tanto bisognerebbe invertire i ruoli.... tutti sappiamo quante difficoltà ci sono nell organizzare gare di qualsiasi genere di sport e altrettanto prepararsi x le competizioni di bodyb. penso che la cosa che spinge entrambi sia di certo la passione ma è ovvio che sarebbe giusto che questa passione fosse ricambiata magari anche economicamente ma sappiamo che spesso anzi molto ma molto spesso ci si (appizza ) anche di propria tasca sia d atleta... forse in fondo gli organizzatori dovrebbero calcolare più attentamente le propie risorse "sponsor e patrocini vari" magari rinunciando all ospite tal dei tali e dare un rimborso ad un qualche vincitore che potrebbe dare lustro alla competizione forse più di atleti rispettabilissimi ma fuori forma non cosa piacevole da vedere specie a chi viene a vedere lo show da spettatore curioso e interessato a questo nostro sport da TUTTI criticato o INVIDIATO.... in ogni modo chi sceglie di fare un data competizione ne conosce di certo i dettagli dalla data al luogo il sito il montepremi la sigla d apparteneza dunque se non lo ritiene opportuno può scegliere altro. voglio dire bravi a tutti quelli che cmq. ci danno dentro da tanti anni sia come orgaqnizzatori che atleti non dimentecate che se avessimo scelto questo sport x diventare ricchi abbiamo sbagliato indirizzo prima ancora di sapere dove andare,...... SPERIAMU CA NO NCHIOVI.SE NO NDI VAGNAMU...... UN STRETTA DI MANO.
                                ciao Roby spero di vederti domani a Taurianova
                                07/09/08....L'inizio.
                                musclemaniacenter@virgilio.it
                                Ettore Torchia..... fb.
                                ettoretor@live.it..... msn

Commenta

Working...
                                X