Salve ieri si sono svolti i nostri campionati siciliani, davvero una bella gara abbiamo avuto 36 concorrenti di buon livello, sono personalmente sodisfatto a giorni posterò le classifiche e alcuni commenti
campionato siciliano
Collapse
X
-
-
classifica
Buon giorno come da promesso eccomi pronto per dare le classifiche della gara
Cat. juniores
8° Salvatore Enna
7° Leandro Lauria
6° Andrea Burcheri
5° Fabbrizio Caruso
4° Alessio Tidona
3° Andrea Schembri
2° Angelo Bruno, atleta con buona quantità muscolare ma poco incisivo nella qualità
1° Oscar Arena, il top per questa categoria
Cat over 40
5° Giuseppe Paternò
4° Maurizio Magnolia
3° Francesco Grasso
2° Mario Burgaretta, atleta che di sicuro tra qualche anno farà parlare di se
1° Domenico Battaglia, grosso con una discreta preparazione spero che agli italiani ci dia grandi soddisfazioni.
Cat hp -6
2° Antonio Mendola
1° Salvatore di Conto
Cat hp - 3
7° Sebastiano Giuffrida
6° Sebastiano Lo Jacono
5° Salvatore Pulvirenti
4° Alessio Cagnina
3° Dino Major
2° Antonio Mirulla, migliorato rispetto ad altri anni purtroppo si trova davanti una statuetta ma sono sicuro che ci darà soddisfazioni in futuro
1° Elio Mossu, perfetto completo e tirato complimenti la vittoria è meritata
Cat hp 0
3° Giampiero Cataneo
2° Tony Baglieri, bello linea buona e giuste proporzioni un Po di liquidi in meno e sarai perfetto
1° Lorenzo Calcagno, vince per la sua compattezza muscolare un vero granito di muscoli tra qualche anno lo vedremo molto in alto
Cat hp + 3
5° Mario Amato
4° Marco Scardaci
3° Rosario Staiti
2° Francesco Mento, se avesse avuto il sotto come sopra di sicuro n° 1
1° Gianluca Occhipinti, giusto nelle proporzioni e anche preparato bravo
Cat kg 75
2° Alessio neve
1° Francesco Girasole, tanti muscoli e anche preparati pecca molto nelle pose non riuscendo a esprimere il suo vero valore
Cat kg 82,5
1° Giuseppe Manconi
Cat shape
1° Danila Serio, il suo primo anno e dimostra che è pronta per lottare nel futuro
Cat Fashion
1° Lidia Faraci, ottimo portamento femminile da migliorare la parte inferiore.
Assoluto
Vince questo premio Lorenzo Calcagno
Giuria formata da:
Capo Giuria Mauro Salvalaggio
Giudice 1 Antonella Arancio
Giudice 2 Crivellari Francesca
Giudice 3 Salvatore Bonanno
Giudice retropalco Giuseppe Strani
Complimenti a tutti loro per il lavoro preciso e lineare svolto
La gara è stata organizzata da Salvatore Pitonzo anche lui un ottimo atleta.
Alla fine posso dire che è stata una bella manifestazione senza nessuna lamentela e con tanti applausi, grazie ancora a tutti quanti
Commenta
-
-
Precisazione......
Salve,volevo precisare una piccola cosa,ma di grande importanza,io c ero alla manifestazione,ed ero seduto tra il pubblico,e devo dire che non è esatta la frase "nessuna lamentela"ho visto e sentito parecchi commenti negativi sulle classificazioni da parte di atleti e spettatori,e se devo essere sincero,ci sono state parecchie ed evidenti ingiustizie,e un peccato che anche in questo mondo ci siano ancora questi tipi di favoritismi.
Ma con questo non voglio mettermi a giudicare,io non sono un giudice,percio mi tengo da parte,comunque,si,la gara e stata abbastanza carina,ciao a tutti e tanti auguri per gli italiani,peccato che io non possa esserci,ciao.
P.s
Spero di non essermi aggiudicato l etichetta dell antipatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TESCHIO Visualizza MessaggioSalve,volevo precisare una piccola cosa,ma di grande importanza,io c ero alla manifestazione,ed ero seduto tra il pubblico,e devo dire che non è esatta la frase "nessuna lamentela"ho visto e sentito parecchi commenti negativi sulle classificazioni da parte di atleti e spettatori,e se devo essere sincero,ci sono state parecchie ed evidenti ingiustizie,e un peccato che anche in questo mondo ci siano ancora questi tipi di favoritismi.
Ma con questo non voglio mettermi a giudicare,io non sono un giudice,percio mi tengo da parte,comunque,si,la gara e stata abbastanza carina,ciao a tutti e tanti auguri per gli italiani,peccato che io non possa esserci,ciao.
P.s
Spero di non essermi aggiudicato l etichetta dell antipatico.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioBuon giorno come da promesso eccomi pronto per dare le classifiche della gara
...
Cat kg 75
2° Alessio neve
1° Francesco Girasole, tanti muscoli e anche preparati pecca molto nelle pose non riuscendo a esprimere il suo vero valore
Commenta
-
Commenta