Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato siciliano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    campionato siciliano

    Salve ieri si sono svolti i nostri campionati siciliani, davvero una bella gara abbiamo avuto 36 concorrenti di buon livello, sono personalmente sodisfatto a giorni posterò le classifiche e alcuni commenti

    #2
    ma perchè nessuno mette foto??????????????

    almeno la classifica
    www.carmengalasso.it
    sigpicA

    Commenta


      #3
      classifica

      Buon giorno come da promesso eccomi pronto per dare le classifiche della gara

      Cat. juniores
      8° Salvatore Enna
      7° Leandro Lauria
      6° Andrea Burcheri
      5° Fabbrizio Caruso
      4° Alessio Tidona
      3° Andrea Schembri
      2° Angelo Bruno, atleta con buona quantità muscolare ma poco incisivo nella qualità
      1° Oscar Arena, il top per questa categoria

      Cat over 40
      5° Giuseppe Paternò
      4° Maurizio Magnolia
      3° Francesco Grasso
      2° Mario Burgaretta, atleta che di sicuro tra qualche anno farà parlare di se
      1° Domenico Battaglia, grosso con una discreta preparazione spero che agli italiani ci dia grandi soddisfazioni.

      Cat hp -6
      2° Antonio Mendola
      1° Salvatore di Conto

      Cat hp - 3
      7° Sebastiano Giuffrida
      6° Sebastiano Lo Jacono
      5° Salvatore Pulvirenti
      4° Alessio Cagnina
      3° Dino Major
      2° Antonio Mirulla, migliorato rispetto ad altri anni purtroppo si trova davanti una statuetta ma sono sicuro che ci darà soddisfazioni in futuro
      1° Elio Mossu, perfetto completo e tirato complimenti la vittoria è meritata

      Cat hp 0
      3° Giampiero Cataneo
      2° Tony Baglieri, bello linea buona e giuste proporzioni un Po di liquidi in meno e sarai perfetto
      1° Lorenzo Calcagno, vince per la sua compattezza muscolare un vero granito di muscoli tra qualche anno lo vedremo molto in alto

      Cat hp + 3
      5° Mario Amato
      4° Marco Scardaci
      3° Rosario Staiti
      2° Francesco Mento, se avesse avuto il sotto come sopra di sicuro n° 1
      1° Gianluca Occhipinti, giusto nelle proporzioni e anche preparato bravo

      Cat kg 75
      2° Alessio neve
      1° Francesco Girasole, tanti muscoli e anche preparati pecca molto nelle pose non riuscendo a esprimere il suo vero valore

      Cat kg 82,5
      1° Giuseppe Manconi

      Cat shape
      1° Danila Serio, il suo primo anno e dimostra che è pronta per lottare nel futuro

      Cat Fashion
      1° Lidia Faraci, ottimo portamento femminile da migliorare la parte inferiore.

      Assoluto

      Vince questo premio Lorenzo Calcagno

      Giuria formata da:
      Capo Giuria Mauro Salvalaggio

      Giudice 1 Antonella Arancio
      Giudice 2 Crivellari Francesca
      Giudice 3 Salvatore Bonanno

      Giudice retropalco Giuseppe Strani

      Complimenti a tutti loro per il lavoro preciso e lineare svolto

      La gara è stata organizzata da Salvatore Pitonzo anche lui un ottimo atleta.

      Alla fine posso dire che è stata una bella manifestazione senza nessuna lamentela e con tanti applausi, grazie ancora a tutti quanti

      Commenta


        #4
        Precisazione......

        Salve,volevo precisare una piccola cosa,ma di grande importanza,io c ero alla manifestazione,ed ero seduto tra il pubblico,e devo dire che non è esatta la frase "nessuna lamentela"ho visto e sentito parecchi commenti negativi sulle classificazioni da parte di atleti e spettatori,e se devo essere sincero,ci sono state parecchie ed evidenti ingiustizie,e un peccato che anche in questo mondo ci siano ancora questi tipi di favoritismi.
        Ma con questo non voglio mettermi a giudicare,io non sono un giudice,percio mi tengo da parte,comunque,si,la gara e stata abbastanza carina,ciao a tutti e tanti auguri per gli italiani,peccato che io non possa esserci,ciao.
        P.s
        Spero di non essermi aggiudicato l etichetta dell antipatico.

        Commenta


          #5
          Campionato Siciliano

          E NORMALE CHE ANDAVA TUTTO BENE, PERCHE' QUALCUNO AVEVA DUBBI??
          QUANDO ORGANIZZA UNA GARA ANGELO VA SEMPRE TUTTO BENE!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TESCHIO Visualizza Messaggio
            Salve,volevo precisare una piccola cosa,ma di grande importanza,io c ero alla manifestazione,ed ero seduto tra il pubblico,e devo dire che non è esatta la frase "nessuna lamentela"ho visto e sentito parecchi commenti negativi sulle classificazioni da parte di atleti e spettatori,e se devo essere sincero,ci sono state parecchie ed evidenti ingiustizie,e un peccato che anche in questo mondo ci siano ancora questi tipi di favoritismi.
            Ma con questo non voglio mettermi a giudicare,io non sono un giudice,percio mi tengo da parte,comunque,si,la gara e stata abbastanza carina,ciao a tutti e tanti auguri per gli italiani,peccato che io non possa esserci,ciao.
            P.s
            Spero di non essermi aggiudicato l etichetta dell antipatico.
            speravi male
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #7
              Angelo se c'è l'hai posta anche qualche foto!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

              Commenta


                #8
                ragazzi...foto degli junior??
                chi mi sa dire quali gp ci saranno in autunno wabba? vorrei venire come esordiente/ junior
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                  Buon giorno come da promesso eccomi pronto per dare le classifiche della gara

                  ...

                  Cat kg 75
                  2° Alessio neve
                  1° Francesco Girasole, tanti muscoli e anche preparati pecca molto nelle pose non riuscendo a esprimere il suo vero valore
                  ma o c**a Francesco Girasole è un campione... ho avuto l'onere di conoscerlo quando era un normalissimo body builder e si allenava per se stesso... l'ho visto crescere giorno dopo giorno. un mese prima della gara era in tensione, mi disse che non si sentiva pronto, non si vedeva bene... dopo un mese è diventato una bomba, un campione.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎