Gare secondo semestre 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Gare secondo semestre 2008

Vorrei sapere quali gare sono solite disputarsi da ottobre a dicembre in Wabba...sel. , campionati e quant'altro.Premetto che mi interessa la cat under 24...Grazie...
    ah dimenticavo la partecipazione a eventuali gare preclude la possibilità di gareggiare in altre federazioni?
    Ciao...
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere quali gare sono solite disputarsi da ottobre a dicembre in Wabba...sel. , campionati e quant'altro.Premetto che mi interessa la cat under 24...Grazie...
    ah dimenticavo la partecipazione a eventuali gare preclude la possibilità di gareggiare in altre federazioni?
    Ciao...
    Ciao, date e location del secondo semestre verranno decise dopo il Campionato Italiano del 25 Maggio.

A proposito delle preclusioni di partecipazione, per quanto ci riguarda se sei un Atleta nazionale non è un problema se gareggi anche per altre sigle.. se invece ottieni la qualifica di azzurro puoi gareggiare solo WABBA.

.
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da exxbig Visualizza Messaggio
      Ciao, date e location del secondo semestre verranno decise dopo il Campionato Italiano del 25 Maggio.

A proposito delle preclusioni di partecipazione, per quanto ci riguarda se sei un Atleta nazionale non è un problema se gareggi anche per altre sigle.. se invece ottieni la qualifica di azzurro puoi gareggiare solo WABBA.

.

mi viene voglia di farci un pensierino
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

Working...
      X