Trofeo Tarzoni
Collapse
X
-
-
-
ciao a tutti,
vi comunico che chi desiderasse avere le foto del TROFEO TARZONI del 10 maggio può rivolgersi a: fotostudio michele salmasi al numero 0438-740707
www.michelesalmasi.com
salmasimichele@libero.it
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioehi allora com'è andata la serata???
non sono potuto venire a causa della frattura al polso della mano sinistra proprio sabato pomeriggio
Nn mi è piaciuta qualche decisione..
Mi spiace per il polso.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggioqualcuno puo postare la classifica..grazie
Tranquillo Stefano te li mangi.......
Sei Stefano vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBene bene, buon livello generale ma pochi glutei striati.
Nn mi è piaciuta qualche decisione..
Mi spiace per il polso..
Ricordo che qualche anno fa i glutei striati in gare come queste erano molto.... molto rari.....adesso sembra che siano "obbligatori".....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioRicordo che qualche anno fa i glutei striati in gare come queste erano molto.... molto rari.....adesso sembra che siano "obbligatori".....
vediamo come sarà il livello a VR se riesco a venire."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiociao alan si sono io...ero curioso,pensavo ci fossero piu atleti al tarzoni visto che è una gara di punta della wabba.tu come stai? sicuramente bene,io sono riuscito a tirarmi un altro po mantenendo i volumi.speriamo bene x questi ultimi giorni...a presto ci si vede a verona,ciao
In effetti anch'io......mi ha telefonato ieri Massimiliano (l'HP che a Forlì ha vinto l'assoluto) e mi ha detto che è arrivato quarto....dalle foto lo vedevo bene....mah.....comunque ottimo consiglio quello di non andare, sarebbe stato uno stress inutile.....io sono sui 72 finalmente migliorato in definizione sulle gambe....valuterò se fare HP o BB....P.S. se vedi Luca convincilo a venire a Verona, visto che a Padova non mi sembrava tanto convinto....non può mancare la sua grinta!
Ci vediamo a Verona!sigpic
Commenta
-
Commenta