Gp Del Triveneto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barazza
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
    Egregio Sig. Barazza

non volevo intervenire ma visto che lei persiste con i suoi messaggi mi costringe a farlo.

NON approvo che lei usi il world wide web per esternare appunto al "mondo" i suoi problemi personali tirando in causa altre persone che "non gradiscono" esserci tirate.

NON approvo che lei usi il presente forum per scopi strettamente personali suoi che sicuramente non interessano gli altri utenti.

Le consiglio di usare la buona e vecchia carta da lettera direttamente verso il suo interlocutore.

La invito a voler cessare immediatamente le sue pubbliche rimostranze su di un argomento che, come le ha già scritto, Medusa non ha assolutamente nessun interesse nè economico (anzi ci rimette) e tanto meno di gloria personale che, sicuramente concorderà, ne ha già di suo visti i pluri lusinghieri risultati agonistici.

Nella speranza di NON più rileggerla
    la saluto cordialmente.
    Non so chi sei e non accetto consigli da sconosciutti,non concordo con lei su le glorie della persona in questione anzicmq l'importante è essere convinti,per il resto neppure sono d'accordo con lei, il sito e pieno di discusioni sia personali e no,quindi trovo infondata la sua affermazione,in piu le posso aggiungere che non o nessuna rimostranza nei riquardi del personaggio anzi volevo solo come le avevo scritto poterle parlare di persona un giorno ma o notato che le rimostranze le a avute lei negandosi nei miei confronti,a tirato il sasso poi a tirato indiedro la mano dicendo che sono cose che non li interessano,FALSO, a questo punto la lascio per la sua strada e non andro certo in cerca,non mi rileggera piu in merito all'argomento solo perche ritengo che non ne vale la pena non certo perche me lo dice lei,che come ripeto lei sa chi sono non mi nascondo, invece lei non si è neanche presentato,cmq buona fortuna a lei e alle sue amicizie che tanto difende
    Last edited by barazza; 07-08-2008, 19:19:42.

Commenta

Working...
    X