Gp Del Triveneto
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioavete qlc fotina degli junior???sono under 23 vero?
Sono under 24, cioè fino a 23 compiuti.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
basta inviare una email a me oppure ad exxbig e ti invieremo tutta la documentazione necessariasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiono purtroppo, spero che qualcuno le posti.
Sono under 24, cioè fino a 23 compiuti.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ancora una foto della vincitrice del GP Triveneto
Annalisa Ceci....
ci tengo a precisare che ha gareggiato per la mia Gym ...
e mi sono occupata solo del posing e routine...
non sono io l'artefice della sua preparazione fisica...non oso prendermi un merito non mio
trucco ..parrucco...routine e posing... si
ecco ancora una foto
spero un futuro meraviglioso per lei
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiouna foto dl back?
ma nulla sul palco
Commenta
-
-
gambe stupende... almeno di profilo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
[quote=barazza;3948388]Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggioancora una foto della
[/quote/]
Se al suo tempo come te dici ti sei ocupata solo di posing e routine,ora forse e il caso che chiariamo certe situazioni onde evitare problemi e malintesi, o continui a dare consigli per le pose e ti fermi li o la segui te con l'allenamento dalla A alla Z Ma come io o sempre ribadito non si deve creare confusione in testa ad un'atleta che e in un periodo fragile,lo so la colpa e pure sua che ascolta te poi ascolta altri dieci pareri,ma te che ti considero una persona inteligente l'unica cosa che dovresti fare evitare questo,mi ricordo tempo fa che ero in preparazione ad una gara e mi rivolsi a un'istruttore per dei consigli,la sua risposta e stata secca NO ai un personal che ti segue e devi ascoltare solo lui,ti ripeto so che la colpa e tanto sua ma come era mia al tempo o trovato una persona seria che mi a detto NO,spero non me ne vorrai male ma ci siamo capiti,per me non ci sono problemi se li vuoi fare da personal,a me non me ne viene in tasca niente visto che piu di farli una scheda di allenamento non faccio e tutto questo per amicizia,ma dobbiamo chiarire questo e poi amici piu di prima,se invece e no,lascia che le cose seguano il suo percorso a prescindere se sei d'accordo o no su le tecniche di allenamento,ciao a presto
[/quote/]
puoi continuare tranquillamente a fargliela...
non mi sono mai spinta a fargli scheda o altro e non ho neanche nessun intenzione ed interesse a farlo,
chiedi alla tua atleta, quando continua a chiedermi consigli cosa gli rispondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi pensa che agli agonisti da me non pagano neanche il mensile ..pensa un po te.
Commenta
-
-
Egregio Sig. Barazza
non volevo intervenire ma visto che lei persiste con i suoi messaggi mi costringe a farlo.
NON approvo che lei usi il world wide web per esternare appunto al "mondo" i suoi problemi personali tirando in causa altre persone che "non gradiscono" esserci tirate.
NON approvo che lei usi il presente forum per scopi strettamente personali suoi che sicuramente non interessano gli altri utenti.
Le consiglio di usare la buona e vecchia carta da lettera direttamente verso il suo interlocutore.
La invito a voler cessare immediatamente le sue pubbliche rimostranze su di un argomento che, come le ha già scritto, Medusa non ha assolutamente nessun interesse nè economico (anzi ci rimette) e tanto meno di gloria personale che, sicuramente concorderà, ne ha già di suo visti i pluri lusinghieri risultati agonistici.
Nella speranza di NON più rileggerla
la saluto cordialmente.
Commenta
-
Commenta