Chi Viene A Forli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggionoi ci saremo piero e' un caro amico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioCon Piero da presenter è da non perdere....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSpero di esserci come spettatore
Con Piero da presenter è da non perdere....
Leave a comment:
-
-
Confermo l'introduzione della categoria under 25 per la gara di Forlì.
Piccola anticipazione.....presenter della gara: PIERO NOCERINO.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocategoria juniores?
mi hanno confermato che c'è...'?? fatemi sapere grazie a tutti
....la conferma deve ancora arrivare....
Leave a comment:
-
-
categoria juniores?
mi hanno confermato che c'è...'?? fatemi sapere grazie a tutti
Leave a comment:
-
-
Alan, ho letto il regolamento, ben dettagliato grazie. Pero' credo che la mia atleta sia troppo hard per la categoria Fashion, lei dovrebbe essere Miss Fitness o Miss Shape. Vediamo che fare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioDiciamo che vengono tenute in considerazione di più struttura e simmetria piuttosto che la muscolarità....in ogni caso ti rimando a pag. 12 del regolamento WABBA per la descrizione completa dei criteri di giudizio per questa categoria.
W.A.B.B.A. C.S.E.N. OFFICIAL WEBSITE
Ciao
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAlan mi interessa far partecipare una mia pupilla. Che significa categoria fashion? Quelle belle ma senza muscoli?E' una domanda. Grazie
Diciamo che vengono tenute in considerazione di più struttura e simmetria piuttosto che la muscolarità....in ogni caso ti rimando a pag. 12 del regolamento WABBA per la descrizione completa dei criteri di giudizio per questa categoria.
W.A.B.B.A. C.S.E.N. OFFICIAL WEBSITE
Ciao
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioCiao huge, da regolamento federale le categorie per i trofei nazionali (come Forlì) sono così suddivise:
HP esordienti +0
HP campioni +3
BB esordienti +10
BB campioni senza limite di peso
Donne categoria Fashion
Da regolamento non è prevista la categoria under.....però solo della mia zona saranno circa 7-8 atleti under ad iscriversi....magari si potrà fare un'eccezione e inserire anche questa categoria. In ogni caso lo comunicherò per tempo.
I primi 6 si qualificano per il campionati Italiano.
A presto.E' una domanda. Grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioprepariamo le coppe dei primi posti
a parte gli scherzi alan..fammi capire ma è open oppure ci sono le categorie?
Ciao huge, da regolamento federale le categorie per i trofei nazionali (come Forlì) sono così suddivise:
HP esordienti +0
HP campioni +3
BB esordienti +10
BB campioni senza limite di peso
Donne categoria Fashion
Da regolamento non è prevista la categoria under.....però solo della mia zona saranno circa 7-8 atleti under ad iscriversi....magari si potrà fare un'eccezione e inserire anche questa categoria. In ogni caso lo comunicherò per tempo.
I primi 6 si qualificano per il campionati Italiano.
A presto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioAggiornamento:
La data della gara e' domenica 26 aprile.
A breve postero' l'indirizzo del teatro dove si svolgera', le categorie di peso e indicativamente anche gli orari.
a parte gli scherzi alan..fammi capire ma è open oppure ci sono le categorie?
Leave a comment:
-
Leave a comment: