If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono nuovo, Un saluto a tutti gli amici del ferro!
Per quanto riguarda la gara Lametina, ci potreste notiziare sul valore del montepremi, i premi e, come saranno suddivisi?
a presto
essendo un grand prix qualificante per i campionati Italiani non è previsto montepremi come non è previsto montepremi (mi sembra ) in nessuna altra gara qualificante di nessuna federazione.
premieremo con le coppe tutti e sottolineo tutti i partecipanti (anche se in una categoria ci saranno 15 atleti)
trofeo pre gli assoluti
inoltre (e penso che la cosa sia unica tra le varie gare, l'INGRESSO è GRATUITO
e viene offerto il SERVIZIO NAVETTA DA E PER IL LUOGO DI GARA
juniores vincenzo Condro'
Mattia Porcino
Giuseppe Severelli
Musolino Antonio
cat. H/p -6
Zangari Giuseppe
Matteo Tropeano
Iona' Carmine
cat. H/p -3 castelli Salvatore
Clerico' Giuseppe
cat. H/p 0 mancini Andrea
Marasco Davide
cat. H/p +3
Tolomeo Angelo
Boccia Francesco
miss Fitness
Mazzocca Lucia
miss Shape sabrina Remorgida
bodybuilding + 90 Kg
Gemelli Cesare
over 50
Biagio Filizola
_____________________________________ Sto cercando di contattarti telefonicamente (senza riuscirci) devo iscrivermi alla gara che si terrà sabato 10 maggio a Lamezia Terme. Mi hanno riferito che devo contattarti al fine di tesserarmi per tempo in quanto, rischierei di non poter gareggiare. Mi sono preparato per la categoria HP+3. Ho stampato da internet il modulo di affiliazione atleta indipendente, cosa devo fare?Mi fai sapere in merito?
PS: ti ho inviato 2 email ai tuoi 2 indirizzi, contengono i miei dati anagrafici ed indirizzi nonchè il telefono.
E' vero, da quest'anno risulta obbligatorio tesserarsi prima della competizione.
In ogni caso, se non trovi de Nardo (super impegnato per la organizzazione) puoi iscriverti direttamente alla segreteria nazionale, risparmi anche un passaggio..
MA ASSOLUTAMENTE ENTRO OGGI O DOMANI
una volta compilato il modulo da indipendente ed eseguito il vaglia da 50 euro
invia il tutto via posta elettronica a informazioni@wabbaitalia.com , la tessera non ti arriva in temo però il libro soci completo verrà spedito a De Nardo Via mail, e in ogni caso portati dietro il vaglia.
Consiglio a tutti di iscriversi direttamente alla segreteria nazionale, ai fini di evitare lavoro inutile alle strutture periferiche
Gianni Coselli
per info:
0434\585800
Chiedere di Gianni Coselli o di Federica Diana
TI ALLEGO LE ISTRUZIONI PER IL TYESSERAMENTO
ATLETA INDIPENDENTE
COSTO 50 EURO
Il tesseramento è valido dal 1 GENNAIO al 31 DICEMBRE Tecnicamente l’atleta privo di società ha la possibilità di tesserarsi individualmente alla federazione, la procedura da seguire è la seguente:
1) COMPILARE ELETTRONICAMENTE L’APPOSITO MODULO (KLIKKANDO DUE VOLTE SUL CAMPO LO STESSO DIVENTA SCRIVIBILE ANCHE SE IL MODULO E' IN PDF)
2) STAMPARLO E FIRMARLO
3) ESEGUIRE VAGLIA POSTALE
4) PROCURARSI UN CERTIFICATO MEDICO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE SPEDIRE IL TUTTO (MODULO DI AFFILIAZIONE \ VAGLIA POSTALE \ CERTIFICATO MEDICO) VIA MAIL (SCANNERIZZARE IL MODULO FIRMATO!!!) OPPURE VIA POSTA ORDINARIA.
FARE ATTENZIONE!!!
IL VAGLIA POSTALE VA ESEGUITO A: TESORERIA WABBA ITALIA – CSEN C\O GNS SRL
_____________________________________ Sto cercando di contattarti telefonicamente (senza riuscirci) devo iscrivermi alla gara che si terrà sabato 10 maggio a Lamezia Terme. Mi hanno riferito che devo contattarti al fine di tesserarmi per tempo in quanto, rischierei di non poter gareggiare. Mi sono preparato per la categoria HP+3. Ho stampato da internet il modulo di affiliazione atleta indipendente, cosa devo fare?Mi fai sapere in merito? PS: ti ho inviato 2 email ai tuoi 2 indirizzi, contengono i miei dati anagrafici ed indirizzi nonchè il telefono.
E' vero, da quest'anno risulta obbligatorio tesserarsi prima della competizione.
In ogni caso, se non trovi de Nardo (super impegnato per la organizzazione) puoi iscriverti direttamente alla segreteria nazionale, risparmi anche un passaggio..
MA ASSOLUTAMENTE ENTRO OGGI O DOMANI
una volta compilato il modulo da indipendente ed eseguito il vaglia da 50 euro
invia il tutto via posta elettronica a informazioni@wabbaitalia.com , la tessera non ti arriva in temo però il libro soci completo verrà spedito a De Nardo Via mail, e in ogni caso portati dietro il vaglia.
Consiglio a tutti di iscriversi direttamente alla segreteria nazionale, ai fini di evitare lavoro inutile alle strutture periferiche
Gianni Coselli
per info:
0434\585800
Chiedere di Gianni Coselli o di Federica Diana
TI ALLEGO LE ISTRUZIONI PER IL TYESSERAMENTO
ATLETA INDIPENDENTE
COSTO 50 EURO
Il tesseramento è valido dal 1 GENNAIO al 31 DICEMBRE Tecnicamente l’atleta privo di società ha la possibilità di tesserarsi individualmente alla federazione, la procedura da seguire è la seguente:
1) COMPILARE ELETTRONICAMENTE L’APPOSITO MODULO (KLIKKANDO DUE VOLTE SUL CAMPO LO STESSO DIVENTA SCRIVIBILE ANCHE SE IL MODULO E' IN PDF)
2) STAMPARLO E FIRMARLO
3) ESEGUIRE VAGLIA POSTALE
4) PROCURARSI UN CERTIFICATO MEDICO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE SPEDIRE IL TUTTO (MODULO DI AFFILIAZIONE \ VAGLIA POSTALE \ CERTIFICATO MEDICO) VIA MAIL (SCANNERIZZARE IL MODULO FIRMATO!!!) OPPURE VIA POSTA ORDINARIA.
FARE ATTENZIONE!!!
IL VAGLIA POSTALE VA ESEGUITO A: TESORERIA WABBA ITALIA – CSEN C\O GNS SRL
Buongiorno amici.
Per chi a Lamezia non è potuto venire, per gli amici che mi seguono ed i compagni del ferro vi comunico che ho vinto la categoria HP+3 nonché l'assoluto HP.
Per chi era munito di fotocamera, gradirei postasse qualche foto.
Vi lascio una buona domenica, a risentirci.
come ormai di consueto il grande Frank68 ha siglato un altra grande competizione..
tanti atleti e sopratutto tanti molto ben preparati, giuria oserei dire di livello mondiale ed un folto pubblico come ormai di consuetudine alle gare Wabba-Csen in Calabria..
complimenti ancora a Francesco DeNardo
Se posso dire la mia umilissima opinione!
Capisco che in questi tipi di eventi ci sono miriadi di problemi;
è la prima volta che seguo un evento simile,
però devo dire che da quel che è successo se si punta a una maggiore visibilità, non si sta intraprendendo la strada giusta.
Il luogo dell'evento è stato spostato, mi sono ritrovato molte persone disperse come me, e dopo molti giri sono riuscito a trovare la sede,
l'evento che doveva iniziare alle 17 pesatura e 18.30 gara da quanto ho letto,
è inziato alle 19.30, quello che lamento io insomma è una scarsa organizzazione!
La mia è solo una critica costruttiva, x avvicinare sempre + persone a questo, tipo di eventi. Spero che la prossima volta sia un pò meglio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta