ciao ric ci sei
Campionato Regionale Sardo WABBA 2008
Collapse
X
-
camoionati italiani wabba 2008 verona
Ragazzi siamo riusciti ha centrare un obbiettivo di grande prestigio, 3 atleti Sardi hanno vinto il campionato Italiano sabato a Verona,gli atleti sono:
Montis Giovanni nella cat 75 kg, Mariangela Cardia nella cat fashion, ed in fine nella cad altezza peso La Colla Giuliano regalando alla regione sardegna il riconoscimento comme la miglior regione. A questi ragazzi vanno i miei migliori auguri, siete grandissimi!!!!!! ciao da bigtola.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtola Visualizza MessaggioRagazzi siamo riusciti ha centrare un obbiettivo di grande prestigio, 3 atleti Sardi hanno vinto il campionato Italiano sabato a Verona,gli atleti sono:
Montis Giovanni nella cat 75 kg, Mariangela Cardia nella cat fashion, ed in fine nella cad altezza peso La Colla Giuliano regalando alla regione sardegna il riconoscimento comme la miglior regione. A questi ragazzi vanno i miei migliori auguri, siete grandissimi!!!!!! ciao da bigtola.
complimenti agli atleti made in sardegna, sempre preparatissimi e complimenti a Big Tola ed al suo team per il lavoro di rilancio del bodybuilding nella regionesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83
purtroppo sono infortunato e nn posso guidare x tragitti cosi' lunghi (in verita' nn potrei guidare in assoluto) vedo se qualche amico vuole andareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtolaCiao
con un po' di ritardo ecco qualche scatto della gara.
PS : per qualsiasi informazione inerente a corsi istruttori csen e gare csen-wabba contattate il responsabile regionale della Sardegna Luigi Tola ai numeri 070728542 cell. 3343045411
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta