Selezioni Mondiali W.A.B.B.A.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtola
    Bodyweb Member

• Oct 2007
    • 104
    • 4
    • 0
    • Send PM

ciao big

Ciao grande Manlio è un piacere sentirti, i ragazzi della TOWER GYM ti salutano.Caro Manlio ma dove sono finiti tutti gli atleti Sardi? Dobbiamo scuotere questo assopimento e riportare sui palchi di gara i nostri campioni, ora che abbiamo una federazione diamoci dentro e per l'occasione vi rinnovo l'appuntamento per il campionato regionale a Villa San Pietro il 17 maggio 08'.
    Vi aspettiamo numerosi!!!! saluto tuti quelli che conosco in particolare Manlio Rubiu per il suo impegno, determinazione e competenza ma sopratutto per la sua passione mai assopita.
    Ciao grande smallcyborg. Bigtola.
    Last edited by bigtola; 22-01-2008, 19:07:48.

Commenta

• smallcyborg
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 27
      • 2
      • 0
      • Carbonia-Cagliari-Sardegna
      • Send PM

Amicizia di Ferro.

[quote=flex 66;3181876]ah!!! dimenticavo probabilmente ad agosto vengo a cagliari per stare un po' dai miei parenti...anke io sangue sardo...vediamo se riusciamo ad inkontrarci....speriamo mi farebbe molto piacere....[/qu

Ho tenuto lo stessa grinta e carisma come tu la tua simpatia e amirevolezza mostratami per la prima volta a Caserta.. Cavolo se ci penso!!l cmque..!!Peeeerfetto!!!! naturalmente avvisa quando scendi eh!!..tu verrai qui a rilassarti mentre io ad agosto sarò in piena attivià lavorativa.. sigh!!! vabhò..questa è la vita!! in ogni caso se ti và porta la cintura,muoviamo un pò di ferro mentre si parla ok? se vai su msn la mia email è smallcybernetic@hotmail.it cosi ti do il n°telef. o al max sul web ok?? a presto...Manlio.
      Small Cyborg

Commenta

• smallcyborg
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 27
        • 2
        • 0
        • Send PM

Richiamo alle armi (gare)

Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
        Ciao grande Manlio è un piacere sentirti, i ragazzi della TOWER GYM ti salutano.Caro Manlio ma dove sono finiti tutti gli atleti Sardi? Dobbiamo scuotere questo assopimento e riportare sui palchi di gara i nostri campioni, ora che abbiamo una federazione diamoci dentro e per l'occasione vi rinnovo l'appuntamento per il campionato regionale a Villa San Pietro il 24 maggio 08'.
        Vi aspettiamo numerosi!!!! saluto tuti quelli che conosco in particolare Manlio Rubiu per il suo impegno, determinazione e competenza ma sopratutto per la sua passione mai assopita.
        Ciao grande smallcyborg. Bigtola.
        Ehi Big!! Qui dobbiamo fare un vero e proprio richiamo alle armi come nell'esercito!! io ho già provveduto a lanciare il tam tam d'avviso agli amici del Sulcis del centro e nord Sardegna..sxo ke il vento soffi +forte ke mai verso le loro menti.. Diamoci dentro..
        Small Cyborg

Commenta

• Ric83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 429
          • 40
          • 96
          • Send PM

Originariamente Scritto da smallcyborg Visualizza Messaggio
          Ehi Big!! Qui dobbiamo fare un vero e proprio richiamo alle armi come nell'esercito!! io ho già provveduto a lanciare il tam tam d'avviso agli amici del Sulcis del centro e nord Sardegna..sxo ke il vento soffi +forte ke mai verso le loro menti.. Diamoci dentro..
          Ciao... complimenti a te e a Luigi Tola, perchè siete due campioni....
          Io ho messo anche un post nella sezione principale, per essere più visibile...

Commenta

• smallcyborg
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 27
            • 2
            • 0
            • Send PM

Tutti x 1 e 1 x Tuttti.

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
            Ciao... complimenti a te e a Luigi Tola, perchè siete due campioni....
            Io ho messo anche un post nella sezione principale, per essere più visibile...

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=147658
            Ehilà!!! nn so se ci conosciamo!?!? ma credimi che io e Luigi contiamo molto su di te e su tutte le migliaia di conoscenze del settore e non,affinkè il body building rinasca in questa terra dalle mille risorse..x qualsiasi consiglio a titolo informativo ke coinvolga una folta schiera di amici e atleti x voi saremmo sempre e possibilmente presenti,.ok!?!?. a presto Ric83.

Small Cyborg
            Small Cyborg

Commenta

• Ric83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 429
              • 40
              • 96
              • Send PM

Ehilà!!! nn so se ci conosciamo!?!? ma credimi che io e Luigi contiamo molto su di te e su tutte le migliaia di conoscenze del settore e non,affinkè il body building rinasca in questa terra dalle mille risorse..x qualsiasi consiglio a titolo informativo ke coinvolga una folta schiera di amici e atleti x voi saremmo sempre e possibilmente presenti,.ok!?!?. a presto Ric83.

Small Cyborg

No, purtroppo non ci conosciamo, ma vi ho visto in occasione delle selezioni mondiali di ottobre a Villa S. Pietro. E poi chi partecipa ad una gara come il 2 Torri e vince anche, è oggettivamente un campione...

Link storia del 2T

P.S.
              Hai un'indirizzo mail, per info.
              Grazie.

Riccardo

Commenta

• smallcyborg
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 27
                • 2
                • 0
                • Send PM

certo !!! tieni conto ke lavoro quasi tt il giorno,in un centro commerciale e poi in Gym.ma come ho il tempo pratico ti rispondo ok? l'email è liogokuz@tiscali.it see you later...
                Last edited by smallcyborg; 20-01-2008, 22:26:47.
                Small Cyborg

Commenta

• zeze
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • gorizia
                  • Send PM

CIAO ragazzi,chi sa dirmi dove si faranno gli ITALIANI e le selezioni x gli EUROPEI 2008 ?

Commenta

• Ric83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 429
                    • 40
                    • 96
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zeze Visualizza Messaggio
                    CIAO ragazzi,chi sa dirmi dove si faranno gli ITALIANI e le selezioni x gli EUROPEI 2008 ?

CAMPIONATO ITALIANO E SELEZIONI EUROPEI: 25 Maggio - VERONA

trovi tutte le date nella locandina che c'è nel post in rilievo...

Commenta

• jampi
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 120
                      • 3
                      • 0
                      • Villasor- Cagliari
                      • Send PM

ci sarò sicuramente.....almeno come spettatore!!
                      www.fightclubfitness.it

Commenta

• bigtola
                        Bodyweb Member

• Oct 2007
                        • 104
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

selezione mondiale w.a.b.b.a.

questa bella foto macava.

Commenta