Mondiale 2007 Ekaterinburg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mondiale 2007 Ekaterinburg

Il mondiale 2007 avrà luogo a Ekaterimburg, Russia il 10 e 11 Novembre 2007.

Le selezioni, come già dettagliato da Francesco de Nardo avranno luogo a Cagliari organizzate da Pierluigi Tola il 13 Ottobre per motivi di visto.

Last edited by exxbig; 05-05-2009, 21:56:27.
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com
  • bigtola
    Bodyweb Member

• Oct 2007
    • 104
    • 4
    • 0
    • Send PM

Complimenti per i risultati ottenuti al campoinato mondiale in Russia dei seguenti atleti della Nazionale: Claudia Ferrarini per il primo posto nella sua catagoria, per il secondo posto di Savi Alessandro, per il terzo posto Claudio Calcabrini e per il sesto posto di Lorenzo Gallo.
    Complimenti anocora a tutti e d un grosso abbraccio da Bigtola

Commenta

• bigtola
      Bodyweb Member

• Oct 2007
      • 104
      • 4
      • 0
      • Send PM

Grandioso alessandro savi ho visto le foto del mondiale l in 20 giorni a fatto un cambiamento ecezionale oh visto alessandro alla selezione mondiale in sardegna in veste di accompagnatore e sinceramente dubitavo che in cosi pocco tempo sarebbe riuscito ad arrivare cosi in forma al mondiale grande alessandro complimenti ti voglio sul gradino piu alto al 2 torri ciao ale

Commenta

• liscio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grandissimo Savi,c'era Nell'aria Il Presentimento Di Una Superforma Io Me Lo Ricordo A Maggio A 108 Kg Con Le Vene Sulla Pancia...l'ho Sentito Ieri Ed E' Motivatissimo E Sereno Speriamo Bene Per Il Due Torri!!!

Commenta

• jampi
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 120
          • 3
          • 0
          • Villasor- Cagliari
          • Send PM

nessuna foto o video del mondiale in russia??!
          www.fightclubfitness.it

Commenta

Working...
          X