..e sicuramente migliori delle mie!
Grand Prix "the Best 2007"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioEcco le prime 70 foto. Mi scuso per non aver inserito i nomi degli atleti, non avrei potuto ricordarli tutti!
Sono circa 90 MByte, la qualità è altalenante dal sufficiente al buono, la mia Canon era meno veloce e precisa di quel che pensavo...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scrivodalocri Visualizza Messaggioper visualizzare al link che hai inserito, cosa bisogna fare, iscriversi?
Assolutamente no. Quando clicchi sul link ti appare una pagina: in basso ci sono due "tasti" (Premium e Free). Cliccando sul tasto FREE, vieni portato su un'altra pagina, in cui inizia un conto alla rovescia. Attendi la fine del conto alla rovescia (sono circa 2 minuti), si apre una pagina in cui digiti il codice che ti appare e scarichi!
E' un pò macchinoso, ma non difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioAssolutamente no. Quando clicchi sul link ti appare una pagina: in basso ci sono due "tasti" (Premium e Free). Cliccando sul tasto FREE, vieni portato su un'altra pagina, in cui inizia un conto alla rovescia. Attendi la fine del conto alla rovescia (sono circa 2 minuti), si apre una pagina in cui digiti il codice che ti appare e scarichi!
E' un pò macchinoso, ma non difficile.Last edited by scrivodalocri; 05-11-2007, 12:36:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scrivodalocri Visualizza Messaggioprecisamente, col n. di gara 29 :-)
Eri tra gli over? Forse riesco a procurarne di altre tramite un amico, vediamo lui cos'ha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiosabi inserisci le foto di ieri (ne hai fatte miliardi anche fuori dal palco)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioScusami, purtroppo non mi sono collegato su BW in tempo x risponderti
Sei venuto poi?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Last edited by ladyspider; 05-11-2007, 16:44:39.tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioEri tra gli over? Forse riesco a procurarne di altre tramite un amico, vediamo lui cos'ha!
Commenta
-
Commenta