Ancora qualche Foto dei Campionati Italiani di Catania
Collapse
X
-
Ancora qualche Foto dei Campionati Italiani di Catania
Ho da poco ricevuto nuove foto che riguardano la mia categoria Bodybuilding Juniores under 24 e la selezione Europea per le medie taglie BodybuildingLast edited by Tiger83; 05-07-2007, 13:52:53.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.Tag: Nessuno
-
-
-
-
Ci sarai all Ercole dello Ionio Tiger?...
Complimenti
Commenta
-
-
no purtroppo non ci saràsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Grazie Sly e Pier per i complimenti.Come dice Frank,che saluto,non ci sarò all'ercole dello jonio.Sto puntando ad aumentare ancora di peso per il prossimo anno per cui credo sia meglio fermarmi per il momento con le gare.Non so se ci riuscirò,ma vorrei poter arrivare per le prossime gare a 90/92 kili tirato.Agli Italiani ne pesavo 85.Speriamo bene.Un saluto a tutti.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Sapevo che non Gareggiavi intendevo un giretto dalle nostre parti
Commenta
-
-
allora vediamo di rispondere in modo chiaro: la WABBA-CSEN prevede 2 categorie:
juniores H/P (fino a 21 anni non compiuti e tolleranza 0 kg)
juniores BB (fino a 24 anni non compiuti e nessun limite di peso)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioHo da poco ricevuto nuove foto che riguardano la mia categoria Bodybuilding Juniores under 24 e la selezione Europea per le medie taglie Bodybuilding...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioGrazie Sly e Pier per i complimenti.Come dice Frank,che saluto,non ci sarò all'ercole dello jonio.Sto puntando ad aumentare ancora di peso per il prossimo anno per cui credo sia meglio fermarmi per il momento con le gare.Non so se ci riuscirò,ma vorrei poter arrivare per le prossime gare a 90/92 kili tirato.Agli Italiani ne pesavo 85.Speriamo bene.Un saluto a tutti.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta