Ercole Dello Jonio 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

datemi solo 2 giorni, Sabina assanto mi ha inviato il dischetto con le foto;

Un salutone a tutti quanti
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• LOWRAIDER2001
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2003
      • 710
      • 6
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

sicuramente a livello di preparazione quest'anno sono arrivato molto migliore dall'ultima gara,questo è sicuro,nn sono arrivato più secco e meno preparato al contrario di quello che dice sabrina...cmq ciao sabri..!!!![/quote]

NON ENTRO IN MERITO ALLA CLASSIFICA FINALE IN QUANTO I GIUDIZI DEI GIUDICI(SETTE GIUDICI) è INEQUIVOCABILE INVECE POSSO DIRTI CHE PER QUANTO RIGUARDA LA TUA PREPARAZIONE ERA NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA DELLO SCORSO ANNO INFATTI ERI TALMENTE SVU7OTATO DA SEMBRARE QUASI LISCIO SUL PALCO, APPENA VEDRAI LE FOTO TE NE RENDERAI SUBITO CONTO. QUINDI AL POSTO DI RECRIMINARE POSIZIONI IMPROBABILI ED IMPOSSIBILI CERCATE DI AVERE L'UMILTà DI ACCETTARE ANCHE LE SCONFITTE, I CAMPIONI SI VEDONO ANCHE DA QUESTO. SE A TUTTO QUESTO AGGIUNGI CHE ORMAI BASTA STARE SOLO 1 ANNO FUORI DALLE COMPETIZIONI PER PERDERE IL TRENO..... IL RESTO LO CAPISCI DA SOLO

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

Assoluto H/P da sx frammartino(hp +3), semeraro(hp 0), scozzafava(over40 hp), mancini (HP-6)

semeraro sarebbe quello fuori forma ................................

non commento nemmeno tale affermazione (era in formissima)
        Last edited by Frank_68; 18-05-2008, 01:18:45.
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Andrea Mancini, vincitore HP-6

sarebbe quello talmete scarso che è stato uno scandalo la sua vittoria..........................

non commento neppure quanto detto e dico solo che solo il Cieco di Sorrento o una persona FAZIOSA può dire ciò
          Last edited by Frank_68; 18-05-2008, 01:44:41.

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Cat. Donne FASHION da six la 1° , la 2° , la 3° classificata; tutte e tre belle vero?

premiano Umile Lanzino e Sabrina Remorgida (Campionessa Italiana WABBA FASHION 2007)
            Last edited by Frank_68; 18-05-2008, 01:44:41.

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

a breve altre foto

Commenta

• tideo
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 24
                • 0
                • 0
                • reggio calabria
                • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                sicuramente a livello di preparazione quest'anno sono arrivato molto migliore dall'ultima gara,questo è sicuro,nn sono arrivato più secco e meno preparato al contrario di quello che dice sabrina...cmq ciao sabri..!!!!
                NON ENTRO IN MERITO ALLA CLASSIFICA FINALE IN QUANTO I GIUDIZI DEI GIUDICI(SETTE GIUDICI) è INEQUIVOCABILE INVECE POSSO DIRTI CHE PER QUANTO RIGUARDA LA TUA PREPARAZIONE ERA NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA DELLO SCORSO ANNO INFATTI ERI TALMENTE SVU7OTATO DA SEMBRARE QUASI LISCIO SUL PALCO, APPENA VEDRAI LE FOTO TE NE RENDERAI SUBITO CONTO. QUINDI AL POSTO DI RECRIMINARE POSIZIONI IMPROBABILI ED IMPOSSIBILI CERCATE DI AVERE L'UMILTà DI ACCETTARE ANCHE LE SCONFITTE, I CAMPIONI SI VEDONO ANCHE DA QUESTO. SE A TUTTO QUESTO AGGIUNGI CHE ORMAI BASTA STARE SOLO 1 ANNO FUORI DALLE COMPETIZIONI PER PERDERE IL TRENO..... IL RESTO LO CAPISCI DA SOLO
                [/quote]
                nn ho detto che dovevo vincere io....mi sembra,difatti se leggete i miei messaggi lo notate,volevo sapere solo i parametri di giudizio....poi le sconfitte le accetto sempre e sono stato sempre zitto,e lo sai pure tu carmelo..!! poi in quell'anno che ho perso (ero in preparazione)..

Commenta

• ironbuilding
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • catanzaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                  Andrea Mancini, vincitore HP-6

sarebbe quello talmete scarso che è stato uno scandalo la sua vittoria..........................

non commento neppure quanto detto e dico solo che solo il Cieco di Sorrento o una persona FAZIOSA può dire ciò
                  Curioso pero’ x salire sul palco il vincitore della -6 si e’ cambiato costume poi si e’ messo un mallo piu’ chiaro E dopo ancora ha perso almeno 5 kg di muscoli non dirmi che sono foto di quella sera che mi metto a ridere!!!! E menomale che sei l’allenatore del secondo classificato! Capisco che devi difendere i tuoi giudici pero’ arivare a ste figure ……con questa la smetto perche’ e’ inutile se il primo era in quella forma quella sera ed era -6 al secondo marco lo batteva di certo ma non era cosi’ e caro signor de nardo e lo sai bene …e non so’ perche’ marco non lo dice bo! anche il cieco di sorrento lo vedrebbe…bo! E poi sono io che dico fesserie e rovino il 3d vero? E poi non ho detto che era scarso ma inferiore al secondo! Le cose devono essere chiare secondo me poi fate come credete.Ed un'altra cosa gia’ che ci sono ma il giudice che ha messo prima quella ragazza che e’ arrivata terza era il ceco di sorrento?????? I criteri dov’erano? Ammetti invece di arrampicarti sugli specchi e’ piu’ dignitoso

Commenta

• PIER1
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 217
                    • 0
                    • 0
                    • Calabria
                    • Send PM

A questo punto non è più un semplice scambio di Opinioni contrastanti..ma un modo per mettere in cattiva luce Francesco..
                    e Non mi sembra corretto farlo dietro un Pc ...

Sei di Catanzaro?!..allora vai a parlarne di persona!..è più semplice e si evitano polemiche inutili!..
                    Campionessa Mondiale Wabba 2010

Commenta

• ironbuilding
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • catanzaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza Messaggio
                      A questo punto non è più un semplice scambio di Opinioni contrastanti..ma un modo per mettere in cattiva luce Francesco..
                      e Non mi sembra corretto farlo dietro un Pc ...

Sei di Catanzaro?!..allora vai a parlarne di persona!..è più semplice e si evitano polemiche inutili!..
                      caro pier io la discussione l'avevo chiusa li , io non voglio mettere in cattiva luce nessuno, pero' non voglio nemmeno esser preso x il se francesco avesse postato foto di quella sera ,sarebbe stato ok ma ,postare una foto dove probabilmente andrea era preparato da -3 non mi sembra corretto perche' non ha postato le foto di quella sera ? ripeto di stimare francesco ma queste cose non si fanno non mi piace esser preso per il se mi si vuole contestare cio che scrivo bene ma con dati di fatto quindi caro francesco se vuoi contestare qualcosa di cio che ho detto fallo ma con cose vere e non con sotterfugi e per quanto riguarda le donne rivedi i giudizi e vedrai l'assurdita' della cosa pellicano rosanna mette prima schipani devono essere molto amica per accollarsi una figura di m... come quella

Commenta

• tideo
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 24
                        • 0
                        • 0
                        • reggio calabria
                        • Send PM

BASTA STARE SOLO 1 ANNO FUORI DALLE COMPETIZIONI PER PERDERE IL TRENO..... IL RESTO LO CAPISCI DA SOLO

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tideo Visualizza Messaggio
                          BASTA STARE SOLO 1 ANNO FUORI DALLE COMPETIZIONI PER PERDERE IL TRENO..... IL RESTO LO CAPISCI DA SOLO

musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

per tutti gli appassionati calabresi ogi alle 14:30 su RTC e lunedi' 13 agosto alle 21:00 sintesi di circa 1 ora dell'Ercole dello Jonio.
                            nei prossimi giorni verrà trasmessa anche su Calabria Channel

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ironbuilding Visualizza Messaggio
                              caro pier io la discussione l'avevo chiusa li , io non voglio mettere in cattiva luce nessuno, pero' non voglio nemmeno esser preso x il se francesco avesse postato foto di quella sera ,sarebbe stato ok ma ,postare una foto dove probabilmente andrea era preparato da -3 non mi sembra corretto perche' non ha postato le foto di quella sera ? ripeto di stimare francesco ma queste cose non si fanno non mi piace esser preso per il se mi si vuole contestare cio che scrivo bene ma con dati di fatto quindi caro francesco se vuoi contestare qualcosa di cio che ho detto fallo ma con cose vere e non con sotterfugi e per quanto riguarda le donne rivedi i giudizi e vedrai l'assurdita' della cosa pellicano rosanna mette prima schipani devono essere molto amica per accollarsi una figura di m... come quella
                              non è mio costume fare mercato su un forum però visto che parli e straparli senza neppure presentarti per nome e cognome, ti rispondo dicendoti che vista la tua grande cultura di settore, visto il fatto che i giudici nostri non capiscono un cavolo, visto che facciamo così tante ingiustizie in gara e visto che hai chiesto a tanti luminari presenti, il mio modestissimo consiglio è che:
                              a) se decidi di gareggiare ti conviene farlo in federazioni ben più prestigiose che tutelino gli atleti, mico nella nostra dove gli atleti sono così poco tutelati.......
                              b) tu, insieme ai luminari ai quali ti sei rivolto potresti provare in prima persona a metterci, fatica, sudore, soldi, passione, ed attributi e cominciare ad organizzare una gara dove inserirai i giudici che partecipano al MR OLYMPIA, oppure i luminari cui ti sei rivolto, che di sicuro sono moooooooooooooolto più capaci di noi poveri dementi venduti ed incapaci così magari riesci ad essere il salvatore del nostro sport, anche se mi sa che anche in questo caso dopo la gara ci saranno critiche, da parte, tra l'altro di gente che non si presenta neppure per nome e cognome.

salutoni sportivissimi

PS nella mia vita non prendo e non ho preso mai nessuno per il come tu sostieni (altrimenti non avrei costruito, in Calabria, da 0 un sodalizio (il CSEN) che si occupa di tutti gli sport da palestra e che raggruppa la miserevole cifra di 250 palestre, 60 circoli ricreativi e circa 30.000 tesserati, organizzando il 10 anni di attività "soltanto" 148 manifestazioni tra cui 3 campionati Nazionali di Bodybuilding, 1 campionato Europei, 8 edizioni del THE BEST 10 Campionati Regionali di Bodybuilding oltre che le manifestazioni di DANZA, AEROBICA, ARTI MARZIALI; BENCH PRESS (c'è tanta concorrenza da parte di 14 enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONi e delle federazioni che le persone non mi onorano della propria fiducia perchè costrette dal fatto che c'è solo il CSEN e basta, bensì perchè si fida del sottoscritto).

Ultima cosa, mi da soddisfazione e mi spinge ad andare avanti sai cosa, gli attestati di stima di atleti, appassionati ecc. che sostengono viaggi anche di 1000 km per venire a gareggiare in Calabria, proprio pechè si sentono tutelati in tutto e per tutto (trattamento, giudizi, onestà ecc.). Non mi sembra che la Calabria prima fosse un centro nevralgico e molto ben considerato nell'ambito del Bodybuilding Nazionale; non voglio vantarmi ma mi sembra, con l'ausilio di dati incontrovertibili, che non ci siano state tutte queste gare di spessore prima che un coglione come il sottoscritto si dedicasse anima, corpo, cuore ed attributi a farlo.

sarebbe il caso che i luminari si mettessero in gioco e provassero a fare oltre che a parlare.

chiudo qui' la polemica e spero che a breve, non appena mi arriveranno i dischetti da parte di Sabina Assanto, io possa fare un bel reportage di questa che è stata una bellissima gara
                              Last edited by Frank_68; 11-08-2007, 10:04:09.

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

non entro nel merito della polemica perchè le polemiche le odio, ma io credo che per tutti gli appassionati del meridione avere un personaggio come Frencesco De Nardo debba solo essere motivo di orgoglio, avere qualcuno che ce la mette tutta, di tasca sua per altro, per dare un'identità a una disciplina che viene quasi sempre solo umiliata dai più.
                                Cristo chi c'ha il pane non ha i denti

PS: io di persona non conosco nessuno di voi (tranne Gore), non ho mai gareggiato nelle competizioni di Frank (e lo sa il Cielo quanto avrei voluto esserci, trattandosi della MIA terra), per cui non è un "attacco" ma una mia sola opinione da esterno.
                                Se non siamo solidali tra di noi hai voglia a dire che c'è crisi.

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X