Ercole Dello Jonio 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uraia
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 2811
    • 2
    • 0
    • tra due mostri mitologici
    • Send PM

Caro Giuseppe ,mi dispiace ,ma devo ammettere che mai mi sarei aspettata un giudizio tale , ne da te nè tantomeno dal tuo preparatore ..
    siete davvero così caduti tanto in basso ? eppure una volta forse eravamo un pò amici e adesso, te e il tuo preparatore pensate, addirittura insinuatate apertamente che per una banale,banalissima discussione avuta, te ti sei piazzato male ?
    sai,nella vita se non si ha un pò di umiltà, non si arriva da nessuna parte, ci si crede sempre grandi e invincibili e non si può imparare dai propri sbagli,a mio parere ( e poi , se te ne ricordi ne avevamo parlato dietro il palco ) quest'anno la tua preparazione era inferore a quella dell'anno scorso,sempre a mio parere eri piccoli ( te credo, hai dovuto perdere 17 kg ) cmq , fai te e pensatela come vi pare . de nardo sicuramente ti darà i verdetti e non penso che per farti arrivare terzo, qulcuno dei giudici abbia potuto addirittura allungare bijettoni da 100 euri .
    in bocca al lupo.
    Originariamente Scritto da tideo Visualizza Messaggio
    ...nn ti fanno vincere perchè chi ti prepara ha avuto discussioni con qualche giudice....
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• uraia
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 2811
      • 2
      • 0
      • Send PM

hai preso 5 terzi posti e 2 quarti posti
      e visto che uno dei giudici ce l'aveva tanto con te tanto per fartelo saprere ti ha messo 3...ma nun ce frega niente..

cmq o tutti e sette i giudici erano "ciecati" o tu sei lontano dalla realtà
      ciao
      ancora nn ho avuto risposta....!!! sui criteri di giudizio.....ciao
      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

cmq per chi vuole sapere come mi chiamo......sono giuseppe grenzi!!!!
        Giuseppe allora, i criteri di giudizio tengono conto di:
        1. preparazione specifica alla gara (definizione, separazione, densità)
        2. Struttura morfologico scheletrica dell'atleta (linea, proporzioni, simmetria)
        3. Volumi muscolari
        I giudici danno un punteggio per ogniuno di tali paramentri; per l'altezza peso i parametri 1 e 2 danno un punteggio da 1 a 10 ed il parametro 3 da 1 a 5

Nel Bodybuilding invece la ponderazione è pari ad un punteggio da 1 a 10 per tutti e tre i parametri sopravisti;

Ad esempio, il tuo allenatore Aldo, quando gareggiava nell'HP aveva i punteggi:
        1) 8
        2) 10
        3) 5

nel tuo caso, il punto numero 2 ti svantaggia poichè purtroppo, nonostante una buona preparazione alla gara che hai palesato, non avevi una linea eccellente; aggiungi a tutto ciò che il livello era altissimo ed ottieni i risultati.
        A dimostrazione di quanto ti ho detto, nei Juniores BB hai vinto mi sembra, proprio perchè, a differenza dell'HP nel parametro 3 avevi ottimi volumi e quindi il punteggio da 1 a 10 ti ha fatto recuperare i punteggi persi nel parametro 2.
        Spero di essere stato chiaro.

Infine, come detto perfettamente in precedenza, nelle giurie a 7 vengono tolti il punteggio più alto e quello più basso mentre nelle giurie a 9 o 11 vengono eliminati i 2 punteggi più alti ed i 2 più bassi.
        Pertanto, se ci fosse 1 giudice che vuole aiutare o sfavorire 1 atleta viene direttamente eliminato dal totale.
        Last edited by Frank_68; 07-08-2007, 18:53:56.
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

ora posto i verdetti per singolo giudice e vi faccio notare molto umilmente che in giuria non c'erano il cieco di sorrento e persone prese per strada e messe al tavolo della giuria ma stimati professionisti del settore che come minimo hanno giudicato gare di tutti i livelli dal regionale al 2 Torri.
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

ecco le schede;

PS per Grenzi, la tua categoria è stata la meno discussa, prima di te sono arrivati Francesco Semeraro (Campione Mondiale e Vincitore del 2Torri, in forma perfetta - vincitore del titolo assoluto della gara) e Alessandro Camponeschi (vincitore assoluto Ercole 2005 ed atleta con la migliore densità di tutta la gara - ha tenuto testa bene ad un grande Semeraro) i 2 migliori atleti di tutta la gara; DIRE CHE C'è STATO IMBROGLIO MI SEMBRA OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO CHE SONO AMANTI DEL NOSTRO SPORT; Mi dispiace dire che a questo punto devo dire che questa è FAZIOSITA' allo stato puro. non vedo l'ora di postare le foto per mostrare agli amici di Bodyweb i risultati di gara.
            Last edited by Frank_68; 18-05-2008, 01:44:41.

Commenta

• tideo
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 24
              • 0
              • 0
              • reggio calabria
              • Send PM

nn sò perchè sabrina si è incazzata..cmq sicuramente a livello di preparazione quest'anno sono arrivato molto migliore dall'ultima gara,questo è sicuro,nn sono arrivato più secco e meno preparato al contrario di quello che dice sabrina...cmq ciao sabri..!!!!

Commenta

• tideo
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 24
                • 0
                • 0
                • reggio calabria
                • Send PM

cmq quello che ho detto esce tutto dalla mia bocca....aldo nn c'entra niente..!!! sono pareri miei

Commenta

• tideo
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 24
                  • 0
                  • 0
                  • reggio calabria
                  • Send PM

per il sig de nardo penso che i punti li ho persi nel parametro 3 nn sicuramente nel 2.....anche perchè a differenza mia i 2 atleti prima di me erono più voluminosi.....e qui lo ammetto anche perchè è la realtà

Commenta

• tideo
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 24
                    • 0
                    • 0
                    • reggio calabria
                    • Send PM

nn penso propio che nei primi 2 parametri ero inferiore ai primi 2....!!! cmq potrei avere le foto mie e di giovanni la cava...??? sempre se è possibile (per il sig de nardo)

Commenta

• tideo
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 24
                      • 0
                      • 0
                      • reggio calabria
                      • Send PM

grazie...!!!

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

frank ce la fai a mandarmi le foto via mail? (scusa l'insistenza )
                        .

Commenta

• tideo
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 24
                          • 0
                          • 0
                          • reggio calabria
                          • Send PM

sv4.....stai parlando con me..??

Commenta

• uraia
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 2811
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Sai ,se leggessi quello che hai scritto nell'altro post forse non ti porresti questa domanda
                            le tue parole sono state : "nn ti fanno vincere perchè chi ti prepara ha avuto discussioni con qualche giudice...."

mbhè ..che ne sò... hai seri problemi e detto questo chiudo ..ho di meglio da fare in questa serata estiva .
                            bye bye .
                            nn sò perchè sabrina si è incazzata..cmq .!!!!

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

sv4.....stai parlando con me..??
                              no, con frank l'organizzatore della gara
                              .

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Ieri 19.38.32tideonn penso propio che nei primi 2 parametri ero inferiore ai primi 2....!!! cmq potrei avere le foto mie e di giovanni la cava...??? sempre se è possibile (per il sig de nardo)Ieri 19.35.13tideoper il sig de nardo penso che i punti li ho persi nel parametro 3 nn sicuramente nel 2.....anche perchè a differenza mia i 2 atleti prima di me erono più voluminosi.....e qui lo ammetto anche perchè è la realtàIeri 19.29.23tideocmq quello che ho detto esce tutto dalla mia bocca....aldo nn c'entra niente..!!! sono pareri miei

ma dopo che ti hanno anche postato i punteggi non sei convinto?

in pochi casi ho visto questo...

poi se ti sei preso 5 terzo posto e 2 quarto... direi che su sette giudici il tuo piazzamento è corretto...

postate le foto.... almeno vediamo anche noi se c'è stato questo "furto"
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X