Ercole Dello Jonio 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco744
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 49
    • 0
    • 1
    • Send PM

Ciccio...........tesoruccio mio.................non mi provocare che lo sai senno'
    "ca ti fazzu i chiodi!

Ettore! Grossissimo disgraziato,ti ho cercato dappertutto a fine gara x salutarti ma eri sparito....quando ti butti nella miskia??? non sapevo dell'infortunio,spero che tu stia meglio ora! Spero di vederti presto! magari qualche volta ci alleniamo assieme.....

Piero! anke tu qui' ti ringrazio ma ho detto solo cio' che penso...certo,l'amaro in bocca rimane,non lo nego....xo' sono felice x Andrea...se lo merita tutto!e poi ...."tutto cio' che non ti uccide ti rende piu' forte" magari mi servira' come stimolo x fare meglio.....
    Con te ci vediamo spesso in giro...e' probabile anche che passero' in palestra da te x allenarmi quest' estate.Ti abbraccio!

Commenta

• tideo
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 24
      • 0
      • 0
      • reggio calabria
      • Send PM

CMQ...sono molto infastidito sulle valutazione dei giudici.....spero che un giorno potrò ricredermi..!!!

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da tideo Visualizza Messaggio
        ciao a tutti....!!! sono da poco iscritto...cmq sono d'accordo con mirror,sul fatto che vincono sempre i raccomandati ( o amici ecc..) oppure nn ti fanno vincere perchè chi ti prepara ha avuto discussioni con qualche giudice......ho 23 anni ho fatto tante gare e il sig de nardo sa chi sono..!! cmq sono curioso di vedere le foto della gara "ercole dello ionio 2007" anche perchè ho gareggiato.ciao...!!! ed aspetto qualche risp....
        PUOI PRESENTARTI CON NOME E COGNOME ?

GRAZIE

PS MIRROR NON HA MAI DETTO CHE VINCONO I RACCOMANDATI
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

CMQ...sono molto infastidito sulle valutazione dei giudici.....spero che un giorno potrò ricredermi..!!!

SEGUI IL CORSO GIUDICI, FAI IL GIUDICE IN PRIMA PERSONA E VEDRAI CHE MOLTE COSE TI SARANNO MOLTO MA MOLTO PIù CHIARE

PS IL CORSO è APERTO A TUTTI GLI APPASSIONATI ED è GRATUITO, SI TIENE OGNI ANNO;

PERTANTO, A TUTTI I SOLONI DI TURNO CONSIGLIO DI SEGUIRLO, FARE IL GIUDICIE IN PRIMA LINEA PER POI RICREDERSI (COME D'ALTRONDE è SUCCESSO A MOLTI)
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza Messaggio
            Ciccio...........tesoruccio mio.................non mi provocare che lo sai senno'
            "ca ti fazzu i chiodi!

Ettore! Grossissimo disgraziato,ti ho cercato dappertutto a fine gara x salutarti ma eri sparito....quando ti butti nella miskia??? non sapevo dell'infortunio,spero che tu stia meglio ora! Spero di vederti presto! magari qualche volta ci alleniamo assieme.....

Piero! anke tu qui' ti ringrazio ma ho detto solo cio' che penso...certo,l'amaro in bocca rimane,non lo nego....xo' sono felice x Andrea...se lo merita tutto!e poi ...."tutto cio' che non ti uccide ti rende piu' forte" magari mi servira' come stimolo x fare meglio.....
            Con te ci vediamo spesso in giro...e' probabile anche che passero' in palestra da te x allenarmi quest' estate.Ti abbraccio!
            a breve, foto e commenti, Sabina mi ha inviato il CD

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Ciao a tutti,
              premetto che non ho visto la gara ,
              ma non capisco tutta questa polemica per i giudizi...
              possibile che sia stato fatto un lavoro così discutibile ?
              oppure è il caso di ricordare che le gare si vincono e si perdono (a volte anche solo di un punto)
              e forse non è il caso di tener presente che molte volte noi atleti non siamo perfetti e ogniuno di noi ha delle pecche in termini di linea, tiraggio e spesso completezza che a un giudice esperto saltano subito all'occhio .
              poi per chi parla di favoristismi, per quello che ne sò, di solito nella valutazione il giudizio piu alto e quello piu basso vengono tolti dal conteggio...
              confermate?
              Buona giornata a tutti,
              ps adesso son proprio curioso di vedere le foto
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• tideo
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 24
                • 0
                • 0
                • reggio calabria
                • Send PM

siamo d'accordo che noi atleti nn siamo perfetti.....!!! ognuno ha una sua pecca, cmq nn riesco ancora a capire i parametri di giudizio...2 anni fà contava di più definizione,qualità e proporzioni....invece quest'anno hanno preferito volume muscolare..!!! (x il sig de nardo) mi dà una risposta.

Commenta

• tideo
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 24
                  • 0
                  • 0
                  • reggio calabria
                  • Send PM

ancora nn ho avuto risposta....!!! sui criteri di giudizio.....ciao

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

siamo d'accordo che noi atleti nn siamo perfetti.....!!! ognuno ha una sua pecca, cmq nn riesco ancora a capire i parametri di giudizio...2 anni fà contava di più definizione,qualità e proporzioni....invece quest'anno hanno preferito volume muscolare..!!! (x il sig de nardo) mi dà una risposta.
                    io credo non esista una linea "assoluta" di giudizio,
                    o meglio ci sono diversi fattori in una gara, tra cui il confronto degli stessi atleti.
                    mi spiego, se una categoria è molto disomogenea, non è sempre semplice gestire la classifica per questo molte volte anzichè dare un giudizio per tiraggio, uno per massa, un per la linea, si opta per valutare il "total package" ovvero l'atleta nel suo insieme.
                    ma a questo punto attendiamo risposte e magari anche le foto per poter commentare
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• tideo
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 24
                      • 0
                      • 0
                      • reggio calabria
                      • Send PM

ok...perfetto..!!! mi immaginavo che rispondevi così.

Commenta

• tideo
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 24
                        • 0
                        • 0
                        • reggio calabria
                        • Send PM

cmq per chi vuole sapere come mi chiamo......sono giuseppe grenzi!!!!

Commenta

• tideo
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 24
                          • 0
                          • 0
                          • reggio calabria
                          • Send PM

mi sono iscritto nel sito per farmi amici e parlare.....nn voglio essere antipatico a qualcuno,voglio solo un pò di chiareza su certi giudizi..!!!

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                            • Send PM

cmq per chi vuole sapere come mi chiamo......sono giuseppe grenzi!!!!
                            MALEDETTO!!!! sei l'atleta di Aldo!!.. quando vengo a Reggio ti tiro le orecchie... salutami tanto il MIO FRATELLONE.. ETTORE
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MIRROR
                              cuzzupa
                              • Oct 2006
                              • 5090
                              • 269
                              • 221
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                              PUOI PRESENTARTI CON NOME E COGNOME ?

GRAZIE

PS MIRROR NON HA MAI DETTO CHE VINCONO I RACCOMANDATI
                              E NON LO DIRò MAI......
                              07/09/08....L'inizio.
                              Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza Messaggio
                                "ca ti fazzu i chiodi!

SAREBBE X ME UN ONORE ALLENARMI CON UN CAMPIONE COME TE... CAMPIONE DI SPORT E DI VITA
                                07/09/08....L'inizio.
                                Ettore Torchia..... fb.

Commenta

Working...
                                X