ok a presto le foto
Ercole Dello Jonio 2007
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da ironbuilding Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti sono nuovo del forum e a dir il vero mi sono iscritto perche amo questo sport ma dopo la gara di sabato non so se valga la pena di praticare uno sport dove vinci solo se conosci i giudici premetto che non sto qui a criticare e a giudicare ma certe cose non me le aspettavo proprio mi dispiace per la gara e per il suo presidente che stimo tantissimo ma non mi sembra una bella cosa rompersi il cu.. per poi esser battuto da uno che è nettamente inferiore a te ci sono state delle valutazioni vergognose scrivo tutto cio solo nella speranza che frank 68 faccia qualcosa per evitare tutto cio...............perche l'ercole dello jonio non diventi una gara per raccomandati e ritorni al suo puro e vecchio spirito di una gara bella e pulita dove ci si diverte e si viene giudicati per quello che si è e non per chi si conosce un saluto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSPESSO è PIù FACILE INDULGERE IN CRITICHE E SOSPETTI KE LIMITARSI A CONOSCERE LA SUPERIORITà ALTRUI....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironbuilding Visualizza Messaggiocaro mirror forrei farti capire che è vero si che nn ho hai gareggiato ma non stai parlando con uno stupidetto so di quello che parlo e presto ne avrai conferma e cmq ripeto che tutte le persone con cui ho parlato hanno avuto la mia stessa impressione e che persone di altissima cultura nel bodybuilding mi hanno confermato cio che dico07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
mirror ci tengo a precisare una cosa io ammiro molto de nardo e quello che sta facendo x il bodybuilding con delle manifestazioni molto belle davvero ben organizzate e gratuite permettendo a noi tutti di goderne lo seguo da anni con devozione e ammirazione e capisco sia difficile dover giudicare gli atleti . per qusto mi inca... non vorrei che una manifestazione cosi bella e pulita come l'ercole dello jonio diventi una gara "sporca" p.s. se ho detto alcune cose è perche ci tengo che resti una gara pulita dove atleti si possano confrontare in una gara regolare spero non ve la siate presi a male soprattutto de nardo il fatto e che a me piace parlare chiaro e non tenermi peli sulla lingua guardate il lato positivo non diro' mai niente alle spalle
Commenta
-
-
Francesco mi aveva parlato di questo 3d ma riesco a vederlo solo ora. Vorrei chiarire subito un paio di concetti che sono fondamentali x chiunque pratichi questo sport…Siamo tutti esseri umani,sia noi sul palco che i giudici in giuria (questo bisogna accettarlo) e tutti possiamo sbagliare,e’ vero che molte persone mi hanno detto di essere rimaste un po’ deluse dal verdetto e rivedendo una parte del filmato (l’unico che ho…..) forse……un qualche errore c’e’ stato…ma e’ anche vero che anche inconsciamente ognuno tira l’acqua al proprio mulino…non sto’ qui’ ad alimentare le discussioni x tre motivi,primo perche’ Andrea (il ragazzo che e’ arrivato 1°) e’ un amico ed un caro ragazzo,secondo perche’ non e’ giusto offuscargli la vittoria e terzo perche’ nella vita,si vince e si perde! X quanto riguarda il mio stato di forma Mirror (non riesco a ricordare chi sei…) ero abbastanza contento,considerando che lavoro 12 ore al giorno con pausa pranzo di 15 min (quando va’ bene…..) sono riuscito a lavorare molto e credo di aver forse migliorato qualche gruppo carente……Andrea era in forma ma secondo me…troppo troppo definito…e’ un -3 puro lui, con qualche Kg in piu’ sta’ molto meglio…in gara l’ho visto svuotato…..a vederlo in off e’ enorme ma siamo NATURAL e con la dieta….il 30% di massa magra….si perde.Ad ogni modo,desidero ringraziare pubblicamente il grande Francesco De Nardo x avermi aiutato nella preparazione e non nel verdetto….ed il mio Amico,anzi…Fratello! Claudio,senza il suo supporto ed incoraggiamento (leggasi “scassamento di P……….!) non sarei mai tornato a gareggiare! E mio fratello Andrea che mi ha sempre incoraggiato nei momenti in cui avrei voluto mollare……
Allego due foto significative…La premiazione con Andrea…e la…..spalmazione con Claudio…..le uniche che non sono venute sfocate…. Se riesco ad allenarmi e se il mio primo amore(le arti marziali) non mi rapiscono irrimediabilmente….ci si vede al The Best di novembre…..Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto in me!
Commenta
-
-
grande MARCO, è un orgoglio per me esserti amico;
sei un grande sportivo.
però devo dire che mi attanaglia la gelosia perchè hai leccato le orecchie a Claudio e non a me........................... ehehhehehehe
ci vediamo prestosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
sono Ettore da lemezia terme..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Grande Marco .....Non avevo dubbi che rispondevi cosi..
Sempre corretto ed equilibrato!....
A presto!..Piero
Commenta
-
-
Ettore scusami ma tu dove ti alleni a Lamezia Terme?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
ciao a tutti....!!! sono da poco iscritto...cmq sono d'accordo con mirror,sul fatto che vincono sempre i raccomandati ( o amici ecc..) oppure nn ti fanno vincere perchè chi ti prepara ha avuto discussioni con qualche giudice......ho 23 anni ho fatto tante gare e il sig de nardo sa chi sono..!! cmq sono curioso di vedere le foto della gara "ercole dello ionio 2007" anche perchè ho gareggiato.ciao...!!! ed aspetto qualche risp....
Commenta
-
-
ah....volevo sapere i parametri di giudizio...perchè un anno ti dicono che conta piu' la qualità muscolare e la definizione.....invece quest'anno tutto l'opposto,preferendo il volume muscolare alla definizione e qualità..mi date una risp..???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioEttore scusami ma tu dove ti alleni a Lamezia Terme?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tideo Visualizza Messaggiociao a tutti....!!! sono da poco iscritto...cmq sono d'accordo con mirror,sul fatto che vincono sempre i raccomandati ( o amici ecc..) oppure nn ti fanno vincere perchè chi ti prepara ha avuto discussioni con qualche giudice......ho 23 anni ho fatto tante gare e il sig de nardo sa chi sono..!! cmq sono curioso di vedere le foto della gara "ercole dello ionio 2007" anche perchè ho gareggiato.ciao...!!! ed aspetto qualche risp....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta