corrado carbe' 3 class campionato europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANIELLO
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciaoo corrado,sn mario il figlio di crescenzo, come va tutto bene?ftti sentire ogni tanto
    ciaoooooooooo

Commenta

• evolution73
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 669
      • 11
      • 0
      • Venice Ca.
      • Send PM

Originariamente Scritto da ANIELLO Visualizza Messaggio
      ciaoo corrado,sn mario il figlio di crescenzo, come va tutto bene?ftti sentire ogni tanto
      ciaoooooooooo
      Ciao Mario , si qui tutto bene grazie, ai scaricato la foto che ci siamo fatta domenica ad Adrano ,se ci riesci postala qui ok un bacione ciao corrado
      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• mazzinga81
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao corrado ti faccio i complimenti per il tuo titolo italiano e europeo se mi dici come posso rintracciarti telefon... ci salutiamo cosi' ti faccio ricordare ki sono

Commenta

• evolution73
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 669
          • 11
          • 0
          • Venice Ca.
          • Send PM

Originariamente Scritto da mazzinga81 Visualizza Messaggio
          ciao corrado ti faccio i complimenti per il tuo titolo italiano e europeo se mi dici come posso rintracciarti telefon... ci salutiamo cosi' ti faccio ricordare ki sono
          Ciao mi puoi cont. via email. evolution73@hotmail.it ok un abbraccio corra'
          Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• mazzinga81
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao corrado se ricevi il messaggio risp... io mi sono registrato da poco nel sito e devo ancora fare dimestikezza complimenti il tuo titolo italiano ed europeo se mi di ci come posso rintracciarti telefonicamente ci sentiamo cosi' ti dico ki sono

Commenta

Working...
            X