corrado carbe' 2° class. cat.evolution fino 173 + 3° class. assoluto al 15° trofeo internazionale due torri, citta' di bologna.
corrado carbe' 3 class campionato europeo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umasticaturi Visualizza Messaggiociao corrado hò saputo del 2 posto al due torri complimentoni ciao è sempre in gamba !Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
corrado carbé continua a vincere..... ludus/ifbb 2007 cat. più assoluto h/p....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocorrado carbé continua a vincere..... ludus/ifbb 2007 cat. più assoluto h/p....
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Auguri a tutti, di buon natale e di un felice anno nuovo da corrado e antonella carbe' -Fitness Evolution. (evolution73@hotmail.it)Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocorrà da quel che vedo stavi ancora più spellato al ludus, straordinarioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Ciao Corrado, ci siamo visti a Padova nella cat.80 kg,e poi al 2 T nella cat. -1.73.a dirla tutta mi hanno un po eclissato,ma al prossimo appuntamento agonistico spero di riscattrmi.Scusami non mi sono presentato,sono ZOTTI MAURO da GORIZIA.Pensa,ho vinto il mondiale H/P IBFA in FRANCIA e il Mr.UNIVERSE NAC in GERMANIA,e nelle due gare fatte in ITALIA,due settimi posti,mah!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeze Visualizza MessaggioCiao Corrado, ci siamo visti a Padova nella cat.80 kg,e poi al 2 T nella cat. -1.73.a dirla tutta mi hanno un po eclissato,ma al prossimo appuntamento agonistico spero di riscattrmi.Scusami non mi sono presentato,sono ZOTTI MAURO da GORIZIA.Pensa,ho vinto il mondiale H/P IBFA in FRANCIA e il Mr.UNIVERSE NAC in GERMANIA,e nelle due gare fatte in ITALIA,due settimi posti,mah!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e a presto.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiook fratello ci vediamo sabato ciao a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRESCENZO ANIELLO Visualizza Messaggiociao corrado sono crescenzo "il giudice" ti volevo fare i complimenti, ciao alla prossima gara.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta