mille grazie ragazzi, in quelle foto il mio peso era 72,800 x 1,70 e mezzo, di altezza.credo di arrivare qualche kg in piu' x il due torri. ancora grazie e complimenti a sly x la gara di domenica.
corrado carbe' 3 class campionato europeo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiopier stasera metto qualche altra foto ok un abbraccio.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomiiii un animaaleee seeiii ....Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi spero di poter esserci a Modena a vedervi, il 2T è sempre un'emozione unica a vederlo mi immagino voi che ci salite.
MITICO EVOLUTIONNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiogrande sly pure io alla tua eta' la pensavo come te, ma ora dopo 12 lunghi anni di duri allenamenti, e sacrifici e' arrivato il mio giorno di salire sul mitico palco del 2T.per me, e x molti, e come fare l'olimpia ti abbraccio e non mollare mai, un giorno sarari ricompensato. corrado carbe' alias (evolution 73 )
All'Olympia, certo, sono giganti.
MA quando sono stato a Bologna 3 anni fa ho capito cosa significhi PREPARAZIONE CON I CONTROMARONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper me il livello di preparazione dei nostri atleti al 2Torri è quanto di più straordinario si possa avere.
All'Olympia, certo, sono giganti.
MA quando sono stato a Bologna 3 anni fa ho capito cosa significhi PREPARAZIONE CON I CONTROMARONINessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Ti ho mandato un mail Corrado..Fammi sapere eh!!...
Commenta
-
Commenta