Originariamente Scritto da evolution73
Visualizza Messaggio
corrado carbe' 3 class campionato europeo
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiook frank ci vediamo sabato ciao a presto
Commenta
-
-
ciao mirror no verro' da spettatore, sono stanchissimo, angeloct mi ha spremuto al massimo fino a domenica scorsa in un gran prix open a messina. mi sembra anche giusto far riposare la mia dolce antonella, che mi segue sempre e mi sopporta nei momenti difficili ok ciao a sabato.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
peccato che non gareggerai, la gara sarà di ottimo livello tecnico soprattutto nell'HP e con la tua presenza sarebbe stata la ciliegina sulla tortasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
...è stato un Gran Piacere fare 4 chiacchere con te Corrado...
Brava persona e Ottimo Atleta!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao mirror no verro' da spettatore, sono stanchissimo, angeloct mi ha spremuto al massimo fino a domenica scorsa in un gran prix open a messina. mi sembra anche giusto far riposare la mia dolce antonella, che mi segue sempre e mi sopporta nei momenti difficili ok ciao a sabato.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ciao a tutti gli amici del forum. corrado carbe' ( evolution73@hotmail.it)Last edited by evolution73; 26-10-2007, 22:30:09.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
ciao a tutti, qualche foto del camp, italiano wabba 2007 [evolution73@hotmail.it[/QUOTE] (foto lady sp.)Last edited by evolution73; 26-10-2007, 22:32:32.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Che linea... foto a figura intera ne hai??
Quanti pesi e quanto sei alto? Credo che con questa linea potrai assoltamente dira la tua al 2 torri.
Cmq una posa di doppi bicipiti così fa fare bella figura a qualsiasi gara, mi ricorda molto in proporzione lo shape di Gianluca Berdini...mio compaesano e excompagno di palestra!
Commenta
-
-
Potrebbero andare Corrado..
Comunque Mettine altre se ti è possibile,cosi vedo qual è la più indicata da poter usare..
Commenta
-
Commenta