Ladyspider a quando i tuoi scatti della gara di Catania? Li aspetto con ansia Ciao!!
Risultati Camp. Italiani WABBA/CSEN 2007
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mirko75 Visualizza Messaggiobisogna aspettare che si riempia la barra prima di canc?xkè ho provato ma si possono canc solo gli allegati caricati ma non postati,quelli gia' postati non si possono eliminare
quelli "copiati ed incollati",al massimo li puoi editare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioGrazie a Pier per i complimenti e speriamo continui sempre cosi,in quanto a mirko 75 grazie cmq,ma non era quella la foto.Si tratta di una foto sempre del podio europeo però era quella che avevi postato inizialmente nel forum in cui io sono di fronte non in espansione di lato.Cmq se ne hai postane altre e grazie lo stesso per il favore.Se poi la trovi quella giusta e me la puoi postare meglio ancora.Ciao!!!
scusa l'insistenza ma una volta che ho esaurito la barra degli allegati non posso piu' postare niente?come funziona?non ho trovato niente nel regolamento!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioCavolo !!!! bellissime tutte e tre ...complimenti ...stanno veramente in formissima...cmq se ora i canoni di valutazione per le shape sono questi ...mi conviene starmene a casa ...o al massimo partecipero' come lanciatrice di coriandoli a qualche festa di paese ....Scherzo grande Rox...complimenti alla giuria ...che da quanto ho saputo e' stata veramente imparziale....del resto come sempre ... nelle competizioni W.A.B.B.A...sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Ok mirko75 adesso è quella giusta grazie mille.Purtroppo quanto al problema tuo della barra piena non so come aiutarti poichè non ho ancora provato a postare foto.Cmq se so qualcosa o provo e ci capisco qualcosa ti faccio sapere.Ciao!!email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conbodyact Visualizza Messaggionon me le fa inviare.troppo grossi i files.come posso fare?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioAppunto ...e' quello che ho detto ....non fa una piega...
Approfitto per salutarti grande FRANK 68 ....Ci vediamo il prossimo anno .......
CIAO DA SILVIA PERICOLI!!!!!!
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta