Risultati Camp. Italiani WABBA/CSEN 2007
Collapse
X
-
Ciao Mirko75 volevo chiederti se potresti postare qui zippata o via e-mail a questo indirizzo colosso831@aliceposta.it l'ultima foto ,quella della squadra azzurra selezionata per gli europei,ma con una maggiore risoluzione.Sai ti chiedo questo favore perchè tra i selezionati ci sono ank'io e volevo poter stampare la foto un po più grande.Cmq,anke se non ti conosco personalmente,vedendo le tue foto,complimenti per la forma raggiunta.Ciao e grazie ancora se puoi farmi questo piacere.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Ok Mirko grazie ancora e cmq non ti preoccupare la mia intenzione era stampare su A4 senza pixel quindi tieni conto che l'immagine portata sugli 800 kb anke e poi zippata e quindi portata a meno di 500 kb credo possa andare bene.Credo che con queste dimensioni anke con la linea normale non dovresti avere problemi.Cmq se provi e non va non ti preoccupare fa lo stesso.Ciao!email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioOk Mirko grazie ancora e cmq non ti preoccupare la mia intenzione era stampare su A4 senza pixel quindi tieni conto che l'immagine portata sugli 800 kb anke e poi zippata e quindi portata a meno di 500 kb credo possa andare bene.Credo che con queste dimensioni anke con la linea normale non dovresti avere problemi.Cmq se provi e non va non ti preoccupare fa lo stesso.Ciao!
Commenta
-
-
Mirko ..hai altre foto della Categoria Fashion dove ha Vinto la Mia Ragazza?..
Vediamo altrimenti se Ladyspider ne ha fatte...
Tiger Complimenti!..sei Migliorato tantissimo dall ercole dello Ionio 2006..Continua cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioMirko ..hai altre foto della Categoria Fashion dove ha Vinto la Mia Ragazza?..
Vediamo altrimenti se Ladyspider ne ha fatte...
Tiger Complimenti!..sei Migliorato tantissimo dall ercole dello Ionio 2006..Continua cosi..
si dovrei avere qualche altra foto delleFashion
Commenta
-
-
Ma no Mirko stai tranquillo...non ci sono problemi a postare Foto
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko75 Visualizza Messaggioma c'è un limite di quantita' delle foto che si possono postare?vedo che si riempie una barra rossa man mano che le carico...è tutto gratuito?scusate ma sono nuovo del forum...grazie.
si dovrei avere qualche altra foto delleFashion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquando è riempita,vai su gestione allegati ed eliminane alcuni
Commenta
-
-
Grazie a Pier per i complimenti e speriamo continui sempre cosi,in quanto a mirko 75 grazie cmq,ma non era quella la foto.Si tratta di una foto sempre del podio europeo però era quella che avevi postato inizialmente nel forum in cui io sono di fronte non in espansione di lato.Cmq se ne hai postane altre e grazie lo stesso per il favore.Se poi la trovi quella giusta e me la puoi postare meglio ancora.Ciao!!!email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
Commenta