Mail Di Critica Trofeo Tarzoni-triveneto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiod
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 20
    • 0
    • 0
    • Mirano
    • Send PM

rebound?
    ho deciso di fermarmi al triveneto, avevo bisogno di staccare la spina, era da metà febbraio che mi allenavo tutti i giorni ed ero a dieta e come ultima data nel calendario c'era segnato il giorno 12, magari l'anno prossimo. La settimana dopo il triveneto è stata ok, mi sono rimesso in dieta (più tranquilla) tanto per non gonfiarmi troppo (ovviamente domenica libera!), ho cominciato a sentirmi bene, più forza negli allenamenti ecc, ecc.
    Poi un giorno un mio amico mi dice che ha visto la mia ex con un tipo al cinema: ci eravamo mollati a dicembre, è stata una mia scelta perché non c'era affinità, era parecchio che avevo preso questa decisione.
    All'inizio questa cosa del mio amico non mi ha turbato;; domenica mattina invece ho cominciato a sentirmi male dentro, ho cominciato a pensare che durante la preparazione non ho avuto nessuno, qualcuno mi chiedeva come stavo, nessuno mi dava coraggio, mi dicevano molla se non ce la fai più. La ex non mi ha mai chiamato, forse perché era troppo impegnata a farsi altre storie (ps dalla descrizione potrebbe essere un mio conoscente che ci provava anche quando eravamo insieme), non so perché ma è come se si fosse riaperto un cassetto che pensavo di avere chiuso a chiave, sembrava disperata e adesso vuole che siamo amici, mi sento proprio male, non riesco a togliermi questo pensiero dalla testa e momenti di rabbia si alternano a momenti di profonda tristezza, sabato ho preso la moto e ho corso come un pazzo in mezzo al traffico e solo in quel momento non ho pensato più a niente.
    Vorrei ringraziare chi mi ha detto di non mollare e chi ha cercato di convincermi ad andare a Catania.

Commenta

• fabiod
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 20
      • 0
      • 0
      • Mirano
      • Send PM

ora sono in ufficio, non riesco a non pensarci ma supererò anche questo.

Commenta

• OverTheWall
        Registered User
        • Apr 2005
        • 51
        • 1
        • 0
        • In riva al fiume
        • Send PM

Ciao Fabio!
        Sono Marco (ero con Manuel e mia morosa al Tarzoni).
        Anche tu utente Bodyweb vedo...

Commenta

• klime
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 98
          • 3
          • 1
          • Send PM

ciao fabio io ero nella categoria dopo la tua al triveneto a pd.
          mi spiace sentire queste cose ma ti racconto un po la mia preparazione tanto per darci un po di solidarieta...
          il 29 settembre quando inizia a prepararmi mio padre ha fatto un gravissimo incidente sul lavoro e stato in coma per 5 mesi, in questi 5 mesi ho vissuto la mia preparazione con angoscia e tristezza volevo fermarmi ma dal lato mio ho una ragazza che amo e che mi ha aiutato parecchio a continuare nella mia strada e che mi sprona a proseguire in questo sport. a dicembre mia nonna al ospedale a gennaio ho subito un intervento dúrgenza con due settimane di degenza in ospedale,dunque allenamento addio per un mese a febbraio il risveglio di mio padre e le conseguenti riabilitazioni che tuttora... i primi di aprile mia nonna e morta...
          ma tutto questo non e per compatirmi e che ho capito che per ora questo sport lo ho nel sangue e anche affrontando mille scalate sono riuscito a salire sul palco non le mie condizioni migliori, ma per dimostrare sopratutto a me stesso che si puo.
          dunque ora sempre piu voglioso di salire su quel palco sono gia in preparazione per le prossime.
          forza!

Commenta

• fabiod
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 20
            • 0
            • 0
            • Mirano
            • Send PM

ciao Marco sto forum è forte, mi sono iscritto da poco ma ho trovato subito una bella accoglienza, c'è gente in gamba...

Commenta

• fabiod
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 20
              • 0
              • 0
              • Mirano
              • Send PM

grazie klime, terrò duro e affronterò anche questa scalata!

Commenta

• OverTheWall
                Registered User
                • Apr 2005
                • 51
                • 1
                • 0
                • In riva al fiume
                • Send PM

Originariamente Scritto da fabiod Visualizza Messaggio
                ciao Marco sto forum è forte, mi sono iscritto da poco ma ho trovato subito una bella accoglienza, c'è gente in gamba...
                Già..
                Inoltre è un ottimo modo per cazzeggiare in ufficio
                Ti rifaccio i complimenti per la forma raggiunta!
                Ora quanto pesi?

Commenta

• fabiod
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • Mirano
                  • Send PM

ora sono circa 8 kg in più dal giorno della gara, li ho presi in 3 giorni e dopo mi sono assestato su quel peso, sto cercando di mangiare bene in modo da sfruttare la crescita, qua in ufficio ultimamente mi sa che cazzeggio un pò troppo...è che sono un pò distratto

Commenta

• ts1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 182
                    • 2
                    • 0
                    • Trieste
                    • Send PM

ciao fabiod
                    se leggi qsto mssg, batti 1 colpo, anke se mi son svegliato 1 pò tardi...

Commenta

• fabiod
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Mirano
                      • Send PM

UN COLPO!!

Commenta

• ts1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 182
                        • 2
                        • 0
                        • Trieste
                        • Send PM

bene!
                        mi sono appena iscritto a qsto forum, sono Pier, di Trieste, ero al Tarzoni, cat esordienti bb (primo) e al triveneto, cat 82,5 (primo), nn so se ti ricordi, abbiamo scambiato qlke parola alla gara. Intanto volevo farti i complimenti x la forma ke avevi al triveneto, e poi il mio mssg era solo x contattarti in qlke modo, dato ke il prox anno mi pare vorresti fare i nazionali, e io pure, qndi ho pensato ke scambiare qlke mssg, parere, allenamento, alimentaz, con un "collega" sarebbe carino.
                        Ke dici?

Commenta

• fabiod
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Mirano
                          • Send PM

ok, volentieri, come ti avevo già detto mi piacerebbe provarci anche l'anno prossimo, riabilitazione permettendo, infatti sono uscito sabato dall'ospedale dopo due settimane di degenza: incidente in moto, lacerazione del tibiale anteriore, due operazioni, la prima per ricucirmi, la seconda a causa di sindrome compartimentale (c'era una arteria aperta), conseguenza di tutto ciò un'ernia di 10 cm sul polpaccio davanti (non hanno ricucito la sacca che tiene il muscolo) e il tendine che avrà bisogno di mesi di riabilitazione, boh non sò probabilmente avrò bisogo di un intervento di chirurgia estetica o qualcosa del genere, sempre che si possa fare...comunque sono fiducioso e soprattutto non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi
                          intanto ciao e ancora complimenti per la forma

Commenta

• fabiod
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 20
                            • 0
                            • 0
                            • Mirano
                            • Send PM

ps la mia mail è:
                            fabiodissegna@yahoo.com
                            pps il morale è ottimo pensando al da farsi e al recupero, però se mi guardo allo specchio senza fasciatura sclero, e tutto per colpa di un testa di ***** che mi ha tagliato la strada (e la gamba) svoltando su una linea continua...
                            speriamo bene

Commenta

• ts1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 182
                              • 2
                              • 0
                              • Trieste
                              • Send PM

caxxo :-(((((((((((((((
                              se prendo quello ke ti ha tagliato la strada, lo faccio nuovo io, madoooo
                              ti auguro davvero ti rimetterti in forma presto, intanto pensa a curarti e a superare il trauma, poi l'allenamento viene da sè
                              avevi davvero una splendida forma, a parere mio, davvero tra tutti mi hai colpito x simmetria, proporzione, definizione, armonia
                              complimenti!
                              ti scrivo ora una mail dal mio indirizzo di lavoro, scrivi qndo vuoi
                              a presto! :-)
                              Pier

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

pier ti alleni al california o alla central gym?

Commenta

Working...
                                X