Trofeo TARZONI Maredo di Piave (TV) WABBA-CSEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex-body
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 25
    • 2
    • 0
    • Send PM

Trofeo TARZONI Maredo di Piave (TV) WABBA-CSEN

Ciao a tutti, volevo esprimere le mie impressioni "a Caldo" sulla gara che si è svolta Sabato 05/05/2007 a Mareno di Piave (TV).
    Il Trofeo Tarzoni è una manifestazione che vanta parecchie edizioni e quest'anno è stata riproposta.
    TROFEO TARZONI 05/05/2007
    I numerosi atleti presenti (ben 50), tutti di alto livello si sono sffrontati nelle diverse categorie (-HP esordienti,-BB esordienti,-HP campioni,-BB campioni,-Donne fashion,-Donne Shape,-Donne fitness).
    Volevo esprimere la mia esperienza da "giudice in prova" che quest'anno ho voluto fare dopo anni ed anni passati dall'altra parte del palco come atleta.
    Organizzazione impeccabile, giudizi ineccepibili e condivisi, pubblico numeroso e partecipe.
    Cosa chiedere di più da una gara di BB che si è trasformata in una festa di appassionati del "mondo del ferro"?
    A prescindere dalle considerazioni tecniche e delle classifiche è palesato un numero ed un livello degli atleti veramente alto che fa prevedere una stagione agonistica WABBA/CSEN di notevole caratura!
    Ci tenevo a complimentarmi con il vincitore assoluto della manifestazione Loris Boer che quest'anno si è presentato in una condizione veramente eccellente, un "omone" di due metri con cento chili di muscoli "spellati"!
    Tieni duro e vedrai che altri ottimi risultati arriveranno!
    "Se il buon giorno si vede dal mattino" prevedo che la stagione agonistica WABBA/CSEN sarà splendente!
    Un elogio a tutti i ragazzi presenti, veramente qualitativi e sportivissimi, forza e vi aspettiamo Sabato 12/05/2007 Prata di Pordenone per il Campionato Triveneto, saranno presenti tutte le categorie federali HP e BB... quindi riprendete la scarica di carboidrati e ... in bocca al lupo!

Se tutto va per il meglio tornerò anch'io in qualità di atleta, dall'altra parte del palco a Catania e...speriamo bene!

Un sincero e affettuoso abbraccio!Alex
  • body_d
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 130
    • 5
    • 0
    • Pordenone
    • Send PM

Ciao a tutti i visitatori di bw,
    ciao Alex, condivido pienamente il commento che hai dedicato alla gara di sabato.
    Anch'io ero presente in qualità di giudice "in prova" e sono rimasta impressionata x l'ottimo livello di preparazione degli atleti presenti.
    Quindi forza ragazzi che Sabato 12 maggio a Prata di Pordenone al teatro PILEO ci sarà il CAMPIONATO TRIVENTO WABBA/CSEN e molti di voi potranno fare ancora un ottima figura.

Complimenti all'organizzatore della gara.

Il palazzetto di Mareno è stato egregiamente allestito, il pubblico è stato numeroso e il tifo in alcune occasioni veramente da stadio.
    Una vera festa del body building.
    Complimenti anche al sindaco di Mareno di Piave x le belle parole spese in favore della ns. disciplina sportiva.

Ora scusatemi ma sono un po' assonnata ...
    Ciao a presto
    Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

Working...
    X