opinioni sul mr.fitness di forli'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zazza
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 47

    opinioni sul mr.fitness di forli'

    Qualcuno di voi era a forli' per il mr.fitness, avete visto la gara e gli atleti, soprattutto quel'atleta che non era in qualifica perche' non lo hanno aspettato per la pesa e l'iscrizione, e alla sera sembrava di un'altro pianeta, ma per decisione OCULATA della giuria non lo hanno qualificato per gli italiani?
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268

    #2
    ci sono in giro classifiche e foto?

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta

    • zazza
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 47

      #3
      Non lo so, so che il fotografo della gara era la start up, ma non credo che sul loro sito abbiano gia' qualche cosa.

      Commenta

      • klime
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 98

        #4
        io céro ma sono andato via dopo il pregara..

        Commenta

        • klime
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 98

          #5
          purtroppo essendo stata la mia prima gara volevo solo provare, non sono rimasto soddisfatto.
          ritardo immenso in cui purtroppo lo stress mi ha fatto perdere la forma e categorie un po cosi...
          alla fine chi era sopra i 10kg di tolleranza doveva partecipare insieme ad atleti esperti con esperienza alle spalle e li mi sono preso male e anche il mio fisico ne ha risentito parecchio.

          Commenta

          • klime
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 98

            #6
            beh non tutto il male vien per nuocere, ho fatto una grande esperienza

            Commenta

            • zazza
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 47

              #7
              Comunque, ci si lamenta perche' non ci sono piu' atleti, perche' nessuno piu' prepara gare, ma con tutti i sacrifici che ci sono da fare le rinunce, la fatica degli allenamenti, i soldi da spendere il tempo da dedicare, per cosa.... arivare a forli' mezzora in ritardo rispetto agli altri a causa del traffico,( 7 ore da reggi emilia ) a una gara dove il 95% degli atleti si fara' ridere dietro agli italiani, arrivi con una preparazione fuori dalla norma, proprio non centri niente con gli altri, e ti tagliano fuori perche' non hai fatto la pesa. I posti per gli italiani erano 6 alla sera in categoria erano 5. Viva la federazione!

              Commenta

              • exxbig
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 456

                #8
                Originariamente Scritto da zazza Visualizza Messaggio
                Comunque, ci si lamenta perche' non ci sono piu' atleti, perche' nessuno piu' prepara gare, ma con tutti i sacrifici che ci sono da fare le rinunce, la fatica degli allenamenti, i soldi da spendere il tempo da dedicare, per cosa.... arivare a forli' mezzora in ritardo rispetto agli altri a causa del traffico,( 7 ore da reggi emilia ) a una gara dove il 95% degli atleti si fara' ridere dietro agli italiani, arrivi con una preparazione fuori dalla norma, proprio non centri niente con gli altri, e ti tagliano fuori perche' non hai fatto la pesa. I posti per gli italiani erano 6 alla sera in categoria erano 5. Viva la federazione!
                Posso risponderti in questo modo:

                tutti gli altri sono arrivati si' in ritardo, pero' alle 11 avevamo finito le iscrizioni e abbiamo cominciato regolarmente il pregara.

                abbiamo provveduto nonostante la tua assenza (extra regolamento) ad iscriverti lo stesso, aggiungendo il tuo nome ai verbali e preparando il relativo numero

                la tua categoria era l'ultima, ed è salita sul palco alle 12.30 circa.. dopo altri 15 minuti di pausa per aspettarvi, in quel momento, da vostra telefonata, vi mancava mezz'ora per arrivare al teatro.

                cosa dovevo fare? dovevo fermare la gara e dire ai 6 ragazzi ( la sera uno non si è presentato) che dovevano aspettare arrivasse un Atleta, non presente alle iscrizioni presumibilmente entro mezz'ora, si mallasse, e salisse con loro sul palco? Non mi sembrava giusto anche se dal tuo punto di vista il 95% di loro non aveva neanche i numeri per fare finale all'italiano.

                dovevo rifare il pregara alla sera? e cosa dicevo a gente che è partita da casa alle tre del mattino?

                dovevo darti la qualifica lo stesso perchè hai presentato una ottima condizione? ..come sopra..

                hai indubbiamente un'ottima forma, buona struttura, buoni volumi, ma c'erano Atleti dalll'Alto adige, dal veneto, dal piemonte.. tanti non hai tuoi livelli, eppure tutti presenti in orario utile.

                Non posso dire altro..
                www.wabbaitalia.com
                informazioni@wabbaitalia.com

                Commenta

                • klime
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 98

                  #9
                  beh in effetti zazza se si dice un orario non vedo il motivo di aspettarti.
                  io non mi sono presentato la sera perche dati i ritardi ho perso completamente la forma che ne so cortisolo ecc... figurati se ti aspettavo....

                  Commenta

                  • DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480

                    #10
                    Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggio
                    beh in effetti zazza se si dice un orario non vedo il motivo di aspettarti.
                    io non mi sono presentato la sera perche dati i ritardi ho perso completamente la forma che ne so cortisolo ecc... figurati se ti aspettavo....
                    Anche Coleman ha perso l'Olympia perchè hanno ritardato...
                    P.S. Ok che sei a corto di zuccheri ma rifletti prima di sparare queste c....te per favore!!!!
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta

                    • zazza
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 47

                      #11
                      Io non pretendevo mi aspettassero perche' ero il meglio, non sono nessuno fino a prova contraria, ma l'iscrizione e la pesa come da regolamento del post in questo forum era alle 8 a.m. alle 11 il sig. Virzi presidente di giuria era ancora bloccato nel traffico dell'autostrada, ci sentivamo per telefono ogni 20 min., come tanti atleti, allora io dico questo, se l'orario e' alle 8, e alle 11 non c'e' ancora nessuno per un motivo o si aspetta tutti o nessuno, la causa del ritardo era uguale per tutti.

                      Commenta

                      • klime
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 98

                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Anche Coleman ha perso l'Olympia perchè hanno ritardato...
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        P.S. Ok che sei a corto di zuccheri ma rifletti prima di sparare queste c....te per favore!!!!
                        senti ma cosa vuoi capire??? sono in tipo molto emotivo e alla prima esperienza mi sono preso male e sono caduto in down vedi te di non sparare ca...te

                        Commenta

                        • mass
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 875

                          #13
                          Mi interesserebbero foto e classifiche, nessuna sa nulla?

                          Commenta

                          • mass
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 875

                            #14
                            sul sito della strat up c'è tutto
                            Mancano però le classifiche....

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information