If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
franck ti prego per sommi casi mi sai dire quando sarà (che periodo) una prossima gara di bench press ( di forza) nelle vicinanze (lamezia czlido) ?
grazie tante
vorrei fare bench press,pero ancora nn lo so!
cmq si "sugnu calabrisi"
tu di dove 6?
Reggio
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Ciao Frank potevi darmi qualke info riguardo la gara di Lamezia Terme.Sara' il 19 Maggio o il 20 come sentivo dire in giro in palestra? Quali sono le categorie? C'è il BB Juniores? C'è la Categoria donne o le categorie? Grazie A Presto.
Un'altra cosa sul sito wabba risultano i campionati regionali calabresi a Reggio Calabria il 20 Maggio organizzati da Mazzotta.C'è un 'errore sul sito?La gara di reggio calabria è stata spostata a Lamezia Terme?
Un'altra cosa sul sito wabba risultano i campionati regionali calabresi a Reggio Calabria il 20 Maggio organizzati da Mazzotta.C'è un 'errore sul sito?La gara di reggio calabria è stata spostata a Lamezia Terme?
Leggi sopra.....
Cmq si sn a Lamezia, ma tu sei di Reggio?
ragazzi non è questo il post per le gare di bench press: ho aperto un post relativo ai campionati Italiani di Bench press in AGONISMO E GARE;
questo post è relativo ai campionati Regionali di BODYBUILDING 2007 che si terranno a Lamezia Terme il 19 maggio 2007
ciao caro Frank.. Sembra proprio una maledizione.. la mia sorte non vuole proprio ke io gareggi nella mia città.. ad 8 sett della preparazione ho avuto un intossicazione ed ora sto cercando di risalire la china.. spero (e faccio tutti gli scongiuri dovuti) di riuscire a fare qualcosina x luglio.. ti abbraccio con infinita stima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta