Chi c'è qs anno al 2torri del forum? finalmente ce l'ho fatta e sarò presente
2 Torri 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioE' possibile ancora avere biglietti in qualche modo?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCi facciamo la solita foto di gruppo??
Sul serio, sto cercando due biglietti, ma sempre che sia impossibile trovarli perché sono esauritiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
se butti un occhio su bookingshow ce ne sono ancora parecchi, ovviamente devi accontentarti di posti di non primissima scelta.. :-)Last edited by otrebla1984; 24-10-2012, 15:59:56.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Quelli che vengono esauriti sono quelli in platea...sulle balconate si trovano anche il giorno stesso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi recuperi anche un barattolo delle Optimum al tuo solito prezzaccio?
Sul serio, sto cercando due biglietti, ma sempre che sia impossibile trovarli perché sono esauriti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuelli che vengono esauriti sono quelli in platea...sulle balconate si trovano anche il giorno stesso.
Io lavoro fino alle 12.30 in palestra poi vengo... gli orari delle gare si sanno?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
R: 2 Torri 2012
Se qualcuno vuole andarci gli vendo il mio biglietto, ho dei casini con gli orari e il lavoro
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioallora chi è che ci sarà? io 100x100la domenica“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSe qualcuno vuole andarci gli vendo il mio biglietto, ho dei casini con gli orari e il lavoro
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPosto? money? COnsegna?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta