Originariamente Scritto da zenone
Visualizza Messaggio
Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma com'è possibile che non ci sia un medico?
Commenta
-
-
chi mi completa la classifica dei -75kg... ???
1° maggiore
2° brocca
3° gulli
e poi ???
mascaro???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiochi mi completa la classifica dei -75kg... ???
1° maggiore
2° brocca
3° gulli
e poi ???
mascaro???
Commenta
-
-
don thomas sul palco per un esibizione.....
ragazzi stavo per lanciarmi dalla finestra per l'emozionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
matt cos'è successo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
non credo esistano i replay......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ricordiamo che i link se provengono da siti commerciali non possono essere postati. Anche nei commenti sulla gara cerchiamo di essere descrittivi:
Non si può dire "ma non c'è un medico" e poi lasciare la cosa in sospeso, almeno per chi nulla sa e nulla vede di quanto avviene durante la gara. Due parole in più su quanto accade nel palco non fanno male e danno senso al thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicordiamo che i link se provengono da siti commerciali non possono essere postati. Anche nei commenti sulla gara cerchiamo di essere descrittivi:
Non si può dire "ma non c'è un medico" e poi lasciare la cosa in sospeso, almeno per chi nulla sa e nulla vede di quanto avviene durante la gara. Due parole in più su quanto accade nel palco non fanno male e danno senso al thread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa è successo scusa?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
visto, forse filippo poteva prendere il terzo posto, ma non di più
didou o come si chiama lui, stratosferico
comunque 10€ per la gara vista in piedi non è tanto, nocerino show poi durante lo spettacolo
che strano era la prima volta che andavo, bello davvero.
Commenta
-
-
che tristezza.... ste ragazze cover .... la seconda e la terza .... sorriso a 300 denti e poi le chiamano al 2° e 3° posto e metton giu una piva infinita....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta