Leggo pareri abbastanza discordanti ed allora mi chiedo....ma che gara avete visto? Io ero sotto il palco e tutti questi fischi non li ho sentiti. E' pur vero che molte categorie le ho viste solo in parte per via del cardio "sotto-il-palco/backstage" ma alcune categorie che avete criticato le ho viste bene. Per quanto riguarda le cover non mi esprimo ma Reda sul palco è stata davvero scorretta,moine inutili e poi di quando è uscita ne vogliamo parlare? Per l'over 40 sinceramente ditemi quando avete sentito i fischi? E' stata la categoria più bella e qui vorrei ringraziare sia Alex che Vergiani per lo spettacolo che hanno dato. Alex sommerso da applausi ed incitamenti vari,non da meno Vergiani che pesta il palco a 55 anni suonati presentando una forma splendida. Walter 3° senza neanche discutere e Feras.....ma come fate a dire che non è un atleta allucinante? Quads da dinosauro,rigati per giunta,grosso come un camion,è anche simpaticissimo e avete visto la gara o no? Avete visto o no che ha esultato alla chiamata nei 6,nei 3,alla vittoria della categoria e dell'assoluto? ' un grande,appena torno forse qualche foto la metto. Ma di Lora che si porta a casa l'ennesimo 2t ne vogliamo parlare????????????? CHE DONNA!!!!
Voglio essere blasfemo,Anna meritava una posizione in più......
Voglio essere blasfemo,Anna meritava una posizione in più......
Commenta