Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici
Collapse
X
-
rientrato ora...con tutto il rispetto per moreno ma il terzo posto è strettino vedremo le foto e capirai. primo ci sta tutto simone schirillo ma poi lasceremo parola alle foto appena le metteranno. comunque livello juniores veramente altosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Davide le gare si giudicano dal vivo, figurati
non intendo sminuirti
io ho riportato la mia impressione da quel che potevo vedere e poi per quanto riguarda solo la finale
mi aspettavo gente come te e gasparotto ... ma gli altri 2 mi son chiesto : ma chi sono
invece i primi sei erano davvero buoni cavolo
---------- Post added at 17:18:25 ---------- Previous post was at 17:12:53 ----------
Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza MessaggioGore sai dirci qualcosa delle soft?
1 trevisol
2 paganizza
3 ?
4 giordani
5 ?
6 ?Last edited by Gore; 28-11-2010, 18:25:05.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vergiani 55 anni.......
inarrestabilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
85 kili giusta così secondo me.
95 vedevo terzo fontana. Con un pelo più di gambe e tiraggio sarebbe primo indiscusso. Il primo classificato spellato, ma se avesse fatto un sorriso non ci sarebbe dispiaciuto.
Vergiani in quella forma a 55 anni......standing ovation!!!!!!!1
---------- Post added at 17:41:49 ---------- Previous post was at 17:40:47 ----------
Bello Alex sembra un 30enne!!
Commenta
-
-
la 85 kg me la sono persasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ahahaha interessante come cutler se ne è fottuto altamente cosa gli ha detto il presentatore ! ed è sceso in mezzo la folla ahah
GRANDE!
***********************Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta