Io gareggiavo.... Ma non e' questo il problema... O uno o l'altro nn tutte due le cose.... Cmq con panzeri ti ho visto poco... E te lo dice uno che non ha mai smesso fino ad ora non saltando neppure un anno e tutto ciò per pura passione....ciao
Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza MessaggioCaro vianello nn capisco questo accanimento contro una giuria che ha giudicato benissimo questa gara.... con verdetti condivisi da pubblico atleti e organizzatori.... Cover a parte...tu parli di salvataggi grazie ai meno e più tre... Proprio questo meccanismo consente di inficiare una gara.... Quindi secondo te tutti coglioni e incompetenti a parte chi hai nominato tu... Ora si fa anche la classifica dei giudici e nn quella degli atleti... Ma ti sembra il modo di rispettare i tuoi colleghi? ricordati una cosa... E te lo voglio dire scrivendolo su questo forum.... nessun giudice deve giudicare se fa il preparatore oppure e' parente marito moglie fratello sorella etc etc... il lavoro extra di preparatore mal si sposa con quello di giudice.... ne ho viste e sentite tante ma tante ma tante che ci sarebbe da vergognarsi... subite anche in prima persona....mia moglie e mia sorella nn gareggiano più ed io personalmente non preparo nessuno nn mi interessa....pero' conosco mooooolto bene l'ambiente e di ogni atleta conosco anche il preparatore.... Che francamente a me non interessa.... Mi in***** quando li vedo seduti ai tavoli di giuria oppure fanno pubblic relation con amici giudici... Il giudice quando giudica nn deve essere amico di nessuno ma solo della buona riuscita della gara e tutelare tutti gli atleti sul palco....una regola deve essere ben tenuta in considerazione... E cioe' che nessun giudice deve giudicare e voglio ripetermi, se fa anche il preparatore...o se ha interessi economici con atleti sul palco....o di qualsiasi altra natura essi siano...altrimenti finiremo per diventare poco credibili... E noto a malincuore che su questo forum lo si sta facendo credere anche quando come in questo ultimo 2t tutto e' andato bene...il pregara vede atleti più o meno in forma... Dopo un giorno molti cambiano.... E le classifiche si fanno solo sui finalisti da capo.... e se vi sono state sviste o giudizi non condivisi la sucitata regolina più meno tre riequilibra il tutto.... Pero' ora basta perché e' stata una bella gara e non mi sembra corretto che tu che sei uno dei tanti giudici chiamati al 2t come tanti altri ti permetta di consigliare e fare nomi di giudici che io reputo allo stesso livello di tanti altri... Per chiarire meglio il concetto non devono esistere giudici di serie a o b ma solo giudici imparziali, non preparatori, ne' con interessi... Perché solo così si possono evitare sbagli volutie calcolati, e soprattutto più facile accettare errori fatti in perfetta buona fede... La Ifbb nomina i giudici per il 2t a rotazione per permettere a tutti di giudicare e nn come avveniva in passato sempre agli stessi... Poi l'organizzatore può chiamare personalmente chi vuole... ma in questa occasione non siamo giudici federali ma giudici del 2 torri... Così come non devono esistere atleti federali ma.... Atleti del 2 torri... ciao Alessandro... Walter Ghezzi.
---------- Post added at 03:10:41 ---------- Previous post was at 03:05:05 ----------
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioPerchè non cerchiamo tutti di tornare a parlare della competizione fatta dai veri protagonisti?
Ok, ci sono anche i giudici...ma alla fine devono solo fare da corretto contorno alla gara.
Se tutti qui tornassimo ad esprimerci - in maniera corretta e mai offensiva ovviamente - sulle doti e/o sulle carenze degli atleti, magari tutti gli utenti riuscirebbero a dare un senso a certi giudizi, potrebbero condividerli oppure discostarsene sulla base di valutazioni fisiche degli atleti e non solo di parzialità o meno dei giudici.
Ritengo che continuare ad arrovellarci su questi discorsi porti l'utente medio ad allontanarsi dal forum e dal focus della gara.
Commenta
-
-
Ciao Rox!Innanzitutto grazie perchè sei uno dei pochi giudici che fa i commenti e aiuti ad indirizzare anche gli atleti (con le critiche si spinge a migliorarsi ove si può) . Ti vorrei chiedere gentilmente di inserire nei commenti anche Antonio Primiceri HP-173 fuori dalla finale per due 9ni posti che uscivano fuori dal coro delle idee generali degli altri colleghi. Grazie !!
Commenta
-
-
Non e' questione di mattatoio o baruffe chiazzotte, ma se una cosa e' bianca e' bianca e non trovo giusto cercar far vedere quello che non c'è... La gara non si tocca stiamo,
e mi ci metto mio malgrado di prima persona, discutendo di niente... Ma forse chiarire alcune cose fa bene a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioConcordo al 100%
....la mia puntualizzazione nasceva per istruire i meno dotti in materia sulle dinamiche di scelta dei giudici, dove, a parte quelli scelti direttamente da Fabbri (non facenti parti di federazioni), le federazioni nominanno liberamente senza interferenza da parte dell' organizzatore.
---------- Post added at 13:01:22 ---------- Previous post was at 12:54:19 ----------
come è giusto che un atleta salga sul palco ed accetti verdetti,con annessi oneri e/o onori , allora deve fare altrettanto chi si siede al tavolo per giudicare... non capisco l' equazione secondi cui chi giudica non possa essere giudicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioTe lo dico di persona l'11 a Roma.
Sta sera ti attacco qua la tessera di giudice ifbb fatta quando cera Fassi...tu dov'eri?era l'inizio....una delle prime volte che mettevo piede in una palestra...... doc che ricordi che mi hai fatto tornare alla mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza MessaggioX ursus....sei un frocione!!!!!....
Certo che potevi venire a Bologna cosi ti toccavo un po il tuo culone flaccido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioMa negli anni perche' non si e' riuscito a selezionare i miglori e obbiettivi giudici????????????? E da anni che dico che come si premia i migliori atleti si devono giudicare e premiare i migliori giudice , si sa' che la federaz. Manda al 2 torri chi vuole e magari per alrti motivi oltre la bravura , secondo me fabbri dovrebbe chiamare i giudici in base a come hanno giudicato negli anni..........e non sarebbe male sapere i preparatori degli atleti cosi' magari non si fanno giudicare..............Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioMa negli anni perche' non si e' riuscito a selezionare i miglori e obbiettivi giudici????????????? E da anni che dico che come si premia i migliori atleti si devono giudicare e premiare i migliori giudice , si sa' che la federaz. Manda al 2 torri chi vuole e magari per alrti motivi oltre la bravura , secondo me fabbri dovrebbe chiamare i giudici in base a come hanno giudicato negli anni..........e non sarebbe male sapere i preparatori degli atleti cosi' magari non si fanno giudicare..............
qui sembra che i cari organizzatori e anche qualche giudice credano che la gente è stupida, quello non ha giudicato quello perchè marito moglie o padre, ma avete mai sentito parlare di conflitto di interessi???
ormai in Italia sono tutti giudici e preparatori ,anche chi ha fatto 4 gare in croce! se volessimo veramente dare trasparenza e fiducia si dovrebbero inserire prima di tutto alcuni giudici stranieri, e secondo fare un attenta analisi per cercare giudici non legati in qualche modo che sia amicizia o affari a tizio e caio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rox68 Visualizza Messaggioperchè non cerchiamo tutti di tornare a parlare della competizione fatta dai veri protagonisti?
Ok, ci sono anche i giudici...ma alla fine devono solo fare da corretto contorno alla gara.
Se tutti qui tornassimo ad esprimerci - in maniera corretta e mai offensiva ovviamente - sulle doti e/o sulle carenze degli atleti, magari tutti gli utenti riuscirebbero a dare un senso a certi giudizi, potrebbero condividerli oppure discostarsene sulla base di valutazioni fisiche degli atleti e non solo di parzialità o meno dei giudici.
Ritengo che continuare ad arrovellarci su questi discorsi porti l'utente medio ad allontanarsi dal forum e dal focus della gara.
Ok iniziamo dalla gara, stiamo tutti qui a parlare e sparlare di cosa è andato bene e cosa no di cosa è giusto e cosa è sbagliato, e secondo me in modo non costruttivo, intanto dobbiamo iniziare a ringraziare la famiglia fabri che ogni anno si fa il mazzo in tutto per regalarci la piu grande emozione dell'anno non me ne vuole nessuno ma signori il 2 torri è la cosa piu preziosa piu grande e piu bella che abbiamo in italia a livello culturistisco. Spero davvero che non si scoccino mai di organizzare questo evento perchè altrimenti cadremmo in un oblio senza ritorno.
Adesso mi riallaccio al non capisco. Non capisco perchè le scaramuzze sono tutte tra giudici preparatori e utenti molti dei quali(gli utenti) manco cèrano a bologna invece gli atleti? Gli atleti io ero sul palco ci siamo abbracciati prima durante e dopo la competizione e vi posso assicurare che l'abbraccio tra me e maggiore o tra me e sandro e tra me e gli altri finalisti è stata la cosa piu naturale è piu vera che si possa immaginare, dico noi saliamo sul palco per essere giudicati altrimenti staremmo dietro il pc a fare le gare del io sono 100 kg io 90 cerchiamo di essere costruttivi e di fare delle critiche serie affinchè si possa migliorare un prodotto che ha quasi raggiunto la perfezione per noi tutti affinche il 2 torri continui ad esistere e a migliorare ogni anno(a proposito rox vacci piano coi 75 hahahahaha ciao a presto)
Commenta
-
-
...come tutti gli anni le polemiche si sprecano ma.. credo che Lowraider abbia centrato il punto.
Se sei un atleta, sul palco del 2T, sei contento di esserci... senza invidie, senza incazzature etc.
Pronto ad essere giudicato.. nel bene o nel male. Purtroppo il bb non è un sport ma.. un Contest, un concorso di bellezza, e la soggettività è sempre in agguato.
Penso che, dato le discussioni nel post gara, potrebbe essere una buona idea.. comunicare in anticipo la giuria della gara. Così chi non l'approva o si vuole sottomettere al giudizio del team giudicate.. non partecipa. Semplice.. ed economicoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
c'e' chi mi ha messo secondo,chi terzo,chi quarto molti sesto....e poi due e solo due mi hanno messo 9,stonando alla grande fuori dal corpo giudicante ed escludendomi dalla finale per qualche punticino.Ma in fondo va bene cosi,con l'educazione che mi contraddistingue,ringraziandovi vi dedico questa foto e vi auguro buon natale.
p.s. dietro al mio nick c'e' antonio primiceri per evitare confusioni.
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
la spedizione mondiale wabba
William fabbri
Corsini
Alex Galli
Zambaldi aka zanna
un signor squadrone!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggiosaid fares nn va a fare il mondiale wabba?sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta