scusate e chi doveva controllare???????
comunicazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio lo sapevo già.............lo stesso che ha gareggiato in ainbb e fibbn..........26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioainbb...data scorretta...a questo ragazzo piace giocare sporco...sottolineo ainbb e questo ragazzo vincitore al due torri e ribadisco ainbb due torri e data scorretta...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
la cosa che mi fa incavolare.....che ribadendo che non si poteva ho bisticciato con amico, che la direzione nel suo massimo esponemte mi ha detto senza mezzi termini fosse stato impossibile oltre i 23 gareggiare vista la presenza ifbb......nonostante l'anno passato già ci fossero dei 23 compiuti!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Cioè ma i controlli chi li fà?O nn sanno leggere un documento o qualcuno l'ha fatto iscrivere lo stesso, ci vuole poco a chiedere una carta d'identità...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola cosa che mi fa incavolare.....che ribadendo che non si poteva ho bisticciato con amico, che la direzione nel suo massimo esponemte mi ha detto senza mezzi termini fosse stato impossibile oltre i 23 gareggiare vista la presenza ifbb......nonostante l'anno passato già ci fossero dei 23 compiuti!
cosi è. 23 anni da compiere queste erano le regole. se lui è paraculato non so cosa farci ma il regolamento è chiaro tutti fino all 1987. non oltre... ergosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocosi è. 23 anni da compiere queste erano le regole. se lui è paraculato non so cosa farci ma il regolamento è chiaro tutti fino all 1987. non oltre... ergosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCioè ma i controlli chi li fà?O nn sanno leggere un documento o qualcuno l'ha fatto iscrivere lo stesso, ci vuole poco a chiedere una carta d'identità...
pensa l ho scoperto su fb guardo e leggo 18-02-1986 ma ***** zio come mai ha gareggiato?? bo... belle cose questesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopensa l ho scoperto su fb guardo e leggo 18-02-1986 ma ***** zio come mai ha gareggiato?? bo... belle cose questeYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBè tanto ora che è uscito fuori lo squalificheranno spero, xkè sennò sarebbe il colmo...
bha ho i miei dubbi comuqnue questa è la situazione... e la carta d'identità la controllano bene... non ci si può sbagliaresigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
cmq per pochi mesi nn è cosi scandaloso il ragazzo in se...scandalosi i giudici o gli addetti o chi doveva controllare...magari il ragazzo aveva campito 23 compiuti...cmq a parte questo è scandaloso che pochi mesi prima abbia fatto ainbb..CMQ SI VERIFICANO SPESSO COSE DEL GENERE...a me non frega molto perchè gareggio per me stesso però l anno scorso asl campionato wabba del triveneto e anche agli italiani...due atleti non rientravano nei canoni di età...uno mi è arrivato dietro e amen...uno davanti...nn farò nomi...cmq nato nell 84 addirittura...25 compiuti alle finali...btw anche al campionato wpf l anno scorso ci sn state irregolarità...per quanto valgon queste gare i giudici magari nn ci guasrdan neanche però agli atleti(quelli che ci tengono a vincere, non come me che sn caso a parte) infastidiscono queste cose...Last edited by john_cena; 01-12-2009, 13:37:03.26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bahhh.... la cosa che mi sconcerta,è che tanto prima o poi la merda viene a galla....e lui con la faccia come il culo cosa dirà??.... Mi sono sbagliato??????!!! MA SIETE SICURI CHE E' VERO??....... SE COSI' FOSSE INVITO TUTTI I PARTECIPANTI A QUELLA CATEGORIA(e a quelli che non hanno partecipato)di mandare una bella mail di protesta alla direzione,e una mail su facebook a lui di vergogna.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta