If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caro Filippo purtroppo sono giunto alle tue conclusioni gia da qualche anno..... ed è meglio che mi fermi qui prechè non voglio certo influenzare i sogni dei giovani appassionati che partecipano a questo forum......
qualunque cosa succeda la passione non deve morire
caro Filippo purtroppo sono giunto alle tue conclusioni gia da qualche anno..... ed è meglio che mi fermi qui prechè non voglio certo influenzare i sogni dei giovani appassionati che partecipano a questo forum......
Questo non e' altro che un'altra questione che mette in risalto la qualita' precaria dei nostri giudici! Che tra l'altro erano in preaparatori di parte dei ragazzi che erano sul palco!
Sono un'atleta ! E giudice da tre anni! E credetemi sono stanco di sentire sempre le stesse cose, tanto da maturare quasi l'idea di abbandonare! Quando ho visto la giuria quel giorno ho fatto un po' di calcoli ed ho dato gia' la mia posizione ad un'amico senza sapere chi gareggiava contro di me, tranne corrado ed alex con i quali ci sentiamo spesso! La colpa del ragazzo e' sempre nascosta rispetto alla cazzata fatta dal giudice che lo ha ammesso! Sia che il ragazzo sia in buona o cattiva fede sono state altre persone ad accettarlo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: