comunicazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• menphisdaemon
    replied
    Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
    .... non è certamente un divieto per carità, veda poi lui... se non si presenta è meglio !!
    HA RUBATO DENARO, COPPA E PRESTIGIO... LO SPORT AMATORIALE NON DEVE ESSERE QUESTO !
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    creare documenti falsi è reato.
    Ha commesso reato..è fortunato a non beccarsi una denuncia. complimenti all'organizzazione per il provvedimento e la tempestività

Complimenti anche a Zanna per il MERITATO secondo posto.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    fin'ora ho letto senza commentare...

ma non posso esimermi dal commentare positivamente la reazione dell'organizzazione

complimenti davvero, questa si che è serietà.

per l'autore del gesto fraudolento... bè ... ma che tristezza

Leave a comment:

• ilcalmo
    replied
    ............smilzo e family FABRI al seguito....

.......dopo una superlativa edizione del 2 torri....

.............e con una decisione così.......

.............le parole da spendere sono....

..............
    veryyy gooddd!
    Last edited by ilcalmo; 01-12-2009, 21:37:43.

Leave a comment:

• ilcalmo
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Zanna ora basta solo che viene fuori che il secondo è donna e diventi primo....

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    zanna ma almeno hai ricevuto le scuse?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    scusami Davide ma la devo riproporre affinchè l'onta di vergogna possa raddoppiare:

non potevo fare una foto migliore data la circostanza!

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    che schifo, assurdo

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    grandissimo davide
    sono felice per te...ma ancora + felice che chi ha fatto il furbo venga punito

ps: te ne rimane solo uno...poi sarai l'highlander

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Bah...Incredibile E complimenti a Zanna allora per il secondo posto

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    scusami Davide ma la devo riproporre affinchè l'onta di vergogna possa raddoppiare:

non potevo fare una foto migliore data la circostanza!

Leave a comment:

• vincent.simeone
    replied
    Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio

.............comunque atleti giù a testa bassa e.....spingeteeee...

sognare nn costa nulla....almeno questo in italia nn c'è l'hanno ancora tassatoooo!!!

@ilcalmo: bravo ilcalmo con questi post fai venire voglia a "noi" non competitor di iniziare a intraprendere questa strada e costi quel che costi chi ha un sogno nel cassetto deve portarlo a termine

che pezzone la foto con scritto FAIL di davide naturalmente

@Zanna:BRO 2 POSTOOOOOOOO

Leave a comment:

• FILIPPO 69
    replied
    Originariamente Scritto da lo smilzo Visualizza Messaggio
    fidati filippo, se ho usato certe parole e certi toni credo di averne la certezza.
    Oltretutto il sig. D'alessandro è stato contattato questa mattina per una discrepanza del suo codice fiscale, ma se ne è ben guardato di rispondere al messaggio inviatogli...
    ... Se uno sulla scheda di iscrizione mette una data di nascita diversa da quella effettiva e cambia perfino il codice fiscale, magari non è proprio in buona fede, che dici ?
    questa sicuramente e' una gran bella presa di posizione! Ma non te la prendere, su altre cose rimango del mio parere! Su quella giuria c'erano 4 giudici con cui non sono mai riuscito ad avere qualcosa di soddisfacente, sicuramente non entro nei loro canoni, per carita' e' possibilissimo, anzi certo, la cosa ti da comunque fastidio perche' non si riesce ad avere mai al 2 torri 1 canone di valutazione unico. E detto da persone molto piu' esperte da me, che sulle gare internazionali le mie performance invece sono parecchio apprezzate!

Attenzione pero: Voglio assolutamente precisare che questo non mette assolutamente in discussione i primi 2 classificati che domenica erano in uno stato di forma incredibile!

Per il mio carissimo amico dexter! Posso solo dire a questi giovani ragazzi di scegliersi un preparatore che abbia una grande influenza su questo mondo, appunto perche' la mia e' una grande passione spero sempre che qualcosa cambi, poi se un giudice di gara mi da' un documento di un ragazzo e mi dice di avere controllato il documento e di scriverlo nei junior, io effettuo la registrazione. A me mi hanno scritto nella categoria in cui il giudice ha detto di iscrivermi, non c'era un'addetto alla organizzazione a verificare il mio peso! Io penso che sicuramente il ragazzo ci ha provato, ma qualcuno gli avra' detto come fare, credo che non sia andato cosi alla prendo o non prendo. Scusami ma questo e' cio' che penso!
    Sulla posizione presa da fabbri non posso altro che fare i miei piu' vivi complimenti!

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    Ora che è tutto chiaro è evidente che ci troviamo di fronte ad un abisso di sfiga...
    Chissà se quando ha gareggiato in ainbb o fibbn è stato così..."leale"..chissà...

Leave a comment:

• Dan Master's
    replied
    Ora che è tutto chiaro è evidente che ci troviamo di fronte ad un abisso di sfiga...
    Chissà se quando ha gareggiato in ainbb o fibbn è stato così..."leale"..chissà...

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    @Naturalmente, ma per vedere le foto in toto come fare hai un sito/forum ??
    le carico sul server,le ho fatte io...

Leave a comment:

Working...