azzo... fateci avere notizie!!!
comunicazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocome mi hai visto sergigho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocosi è. 23 anni da compiere queste erano le regole. se lui è paraculato non so cosa farci ma il regolamento è chiaro tutti fino all 1987. non oltre... ergo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDici che con un pò di "savoir fair" il prossimo anno riesco a farlo anche io lo Juniores? Sono un 17/08/1968
basta che giri 68 con 86 e sei a cavallo.ahahahsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobasta che giri 68 con 86 e sei a cavallo.ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCioè ma i controlli chi li fà?O nn sanno leggere un documento o qualcuno l'ha fatto iscrivere lo stesso, ci vuole poco a chiedere una carta d'identità...
Non c'è altro da dire. Il bello (rectius brutto) è che se zanna non se ne accorgeva, andava "tutto bene""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
zanna manda una mail agli organizzatori, il 2t avra un sito o qualcosa del genere,un numero di tel per le infos,insomma non lasciare nulla di intentato...
e' come il fatto dei 200 euro: ok che non sono niente,ma se son soldi che ti spettano,pattuiti a monte per il terzo classificato,perche' non devono darteli?
assurdo,io per una cosa del genere diventerei mattoCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiozanna manda una mail agli organizzatori, il 2t avra un sito o qualcosa del genere,un numero di tel per le infos,insomma non lasciare nulla di intentato...
e' come il fatto dei 200 euro: ok che non sono niente,ma se son soldi che ti spettano,pattuiti a monte per il terzo classificato,perche' non devono darteli?
assurdo,io per una cosa del genere diventerei matto
cosi ne piglierei 400 e la coppa del secondosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioauhauhauuhaauuha,il tipo è anche un utente del forum ahuuhauhauhauhauha
comunque io ho denunciato il fatto all organizzazione chiedendo la squalifica del furbetto...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta